CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema surriscaldamento e altro. si può far risorgere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema surriscaldamento e altro. si può far risorgere?

    Ciao a tutti,
    è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum.
    Mi è stato molto utile quando decisi se acquistare lo z3 compact e per i primi periodi in cui l'avevo...
    Ora mi chiedo se c'è ancora qualcuno che legga questa sezione.

    Ultimamente mi dà problemi. Me ne ha dati altri in passato, ma poi dopo il reset più volte, sembra si siano risolti.
    Ora però ho dei problemi, che non so se dipendono dal telefono o meno:
    - sono da poco passata a Tim perchè era l'operatore con maggior copertura, ma in casa non prende bene. Stando ferma alcuni momenti non ho campo, altri ho 2-3 tacche. ho cambiato soprattutto perchè ultimamente anche con la 3 (che prendeva) avevo problemi di campo.
    - negli ultimi giorni si surriscalda talmente tanto che quasi non lo posso sfiorare. non ho cambiato modalità di utilizzo, anzi forse, per certi versi, lo uso meno intensamente.
    - ultimamente si scarica molto più facilmente e velocemente
    - ogni tanto si impalla, fa fatica a caricare app/pagine...

    sono problemi relativamente importanti. non so se resettarlo, ma mi scoccia sinceramente doverlo fare così tanto spesso.
    sono molto tentata di dirgli addio, anche se un altro così maneggevole e potente non mi pare ci sia (a meno che non prendo z5 etc che credo siano uguali e mi secca).
    ciò che mi trattiene è solo il non poter fare una spesa così alta per prenderne uno decente.

    quindi vi chiedo:
    c'è qualcosa che mi suggerite per farlo risorgere?
    non ho mai avuto i permessi di root, o cambiato rom...ho letto qualche volta le guide ma non ne capisco nulla e ho sempre avuto paura di far danno.
    ormai però, la garanzia è scaduta e quindi sto pensando se magari con queste cose riuscirebbe a tornare perfetto.
    voi che dite?

    p.s.
    tra le app che ho di recente installato c'è parallel space e anche avira.
    non vorrei c'entrassero qualcosa... ma quando ho guardato i consumi della batteria non spuntavano..
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È prossimo alla morte, come il mio purtroppo...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    potevi girarci un po' intorno! :P

    lo pensi davvero, per quei problemi?
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho passato per lavoro e praticamente non c'è niente installato a parte WhatsApp. Prende decisamente poco e a volte si incanta, lo devo mettere in modalità aereo e poi riprende. Mi partono le applicazioni e le chiamate da sole senza nessun motivo (anche i messaggi) ed in effetti a volte é bello caldo. Comunque la cosa che mi disturba di più é che praticamente è un anno che non lo aggiornano...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho passato per lavoro e praticamente non c'è niente installato a parte WhatsApp. Prende decisamente poco e a volte si incanta, lo devo mettere in modalità aereo e poi riprende. Mi partono le applicazioni e le chiamate da sole senza nessun motivo (anche i messaggi) ed in effetti a volte é bello caldo. Comunque la cosa che mi disturba di più é che praticamente è un anno che non lo aggiornano...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    beh il tuo ha decisamente molti più problemi.
    io lo uso intensamente da poco più di 2 anni, anche se l'ho ripristinato più volte.. ho una miriade di app, anche pesanti, lo uso sia per lavoro che per uso personale. non ci gioco, ma sono sempre connessa, con tanti account email sincronizzati, whatsapp, facebook, messanger, mtalk, telegram, gestore delle pagine..insomma tanta roba. ma l'ho sempre usato così. quindi i problemi non dovrebbero dipendere da questo.
    se riuscisse a fare il caffè, gli farei fare anche quello
    sì, anche io ho notato che non si aggiorna più.
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un telefono che dopo un anno e mezzo non viene più aggiornato è uno scandalo

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io un ripristino lo farei e aggiornerei all'ultimo firmware disponibile e se fossi in te farei anche un backup,dato che questo telefono è affetto da sudden death.

    Se avessi ancora problemi potresti valutare di sostituire la batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy