CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituzione schermo rotto fai da te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sostituzione schermo rotto fai da te

    Ciao, mio fratello aveva uno z3 compact a cui, dopo una caduta, si era crepato parte dello schermo e il touch funzionante solo in alcuni punti, essendo forse la seconda volta che succedeva e visto che la sostituzione costa un centinaio o più di euro presso i centri, ha lasciato perdere. Visto che lo ha ormai abbandonato per un altro telefono, e mi sembra un peccato lasciarlo li a marcire, stavo pensando di tentare una riparazione a basso costo prendendo uno di quegli schermi di ricambio che si trovano su ebay a una trentina di euro. Qualcuno ha esperienze riguardo alla qualità di questi prodotti e alla facilità dell'operazione?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svarionman Visualizza il messaggio
    Ciao, mio fratello aveva uno z3 compact a cui, dopo una caduta, si era crepato parte dello schermo e il touch funzionante solo in alcuni punti, essendo forse la seconda volta che succedeva e visto che la sostituzione costa un centinaio o più di euro presso i centri, ha lasciato perdere. Visto che lo ha ormai abbandonato per un altro telefono, e mi sembra un peccato lasciarlo li a marcire, stavo pensando di tentare una riparazione a basso costo prendendo uno di quegli schermi di ricambio che si trovano su ebay a una trentina di euro. Qualcuno ha esperienze riguardo alla qualità di questi prodotti e alla facilità dell'operazione?
    L'operazione presenta una difficoltà media se si hanno gli strumenti adatti, altrimenti si sale.

    https://it.ifixit.com/Teardown/Sony+...Teardown/35454

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, pensavo fosse un pò più semplice, mentre vedo che in realtà bisogna smontare tutto il cellulare per arrivare allo schermo anteriore.....valuterò se ne vale la pena.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy