CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[SURRISCALDAMENTO] Cause e soluzioni [Xperia Z3 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mia moglie ha lo Z5 Compact, ma a me non piacciono piccoli i telefoni... attualmente ho un Mate 7 e stavo pensando allo Z3+ perchè il prezzo è vantaggioso ed è un gran bel terminale... a quanto ho capito, hanno corretto i difetti con gli aggiornamenti software... mi interessa molto, in sostanza quindi la temperatura del telefono è normale? il problema del surriscaldamento c'era solo durante l'utilizzo della fotocamera? o anche in altri contesti? adesso è sparito quindi? com'è la batteria? quella del Mate7 è pazzesca perchè dura veramente 2 giorni, questo forse non li fa...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    mia moglie ha lo Z5 Compact, ma a me non piacciono piccoli i telefoni... attualmente ho un Mate 7 e stavo pensando allo Z3+ perchè il prezzo è vantaggioso ed è un gran bel terminale... a quanto ho capito, hanno corretto i difetti con gli aggiornamenti software... mi interessa molto, in sostanza quindi la temperatura del telefono è normale? il problema del surriscaldamento c'era solo durante l'utilizzo della fotocamera? o anche in altri contesti? adesso è sparito quindi? com'è la batteria? quella del Mate7 è pazzesca perchè dura veramente 2 giorni, questo forse non li fa...
    ma scusami a quanto lo vendono?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    mia moglie ha lo Z5 Compact, ma a me non piacciono piccoli i telefoni... attualmente ho un Mate 7 e stavo pensando allo Z3+ perchè il prezzo è vantaggioso ed è un gran bel terminale... a quanto ho capito, hanno corretto i difetti con gli aggiornamenti software... mi interessa molto, in sostanza quindi la temperatura del telefono è normale? il problema del surriscaldamento c'era solo durante l'utilizzo della fotocamera? o anche in altri contesti? adesso è sparito quindi? com'è la batteria? quella del Mate7 è pazzesca perchè dura veramente 2 giorni, questo forse non li fa...
    ma scusami a quanto lo vendono?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #24
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato a 369 bianco oppure 379 copper... mi sembra un buon prezzo, che ne dici?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao qoqqo,secondo me è un ottimo smartphone a quel prezzo li!!io ti ho dato una mia opinione anche se aspetti quella di unecc!!;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideArea51 per il post:

    qoqqo (23-01-16)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mi vanno bene tutte le opinioni
    grazie mille per la tua!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao unecc,volevo chiederti se mentre si gioca tanto con giochi pesanti con lo z3 plus oppure si fanno foto in modalità AR,o foto in modalità normale oppure i video in full hd se si possono fare per molto tempo senza che surriscaldi il telefono oppure il problema surriscaldamento fotocamera riguardava solo i video in 4k e foto in modalità AR????e si possono fare queste cose anche per ore????ti ringrazio per la risposta!!!ciaooooo
    Ultima modifica di AndroideArea51; 26-01-16 alle 15:50

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non ti so aiutare perchè non gioco con cellulare ma posso farti sapere presto. Ciao
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao unecc scusami se ti rompo,ma volevo chiederti se il gps dell xperia z3 plus è velocissimo anche in movimento mentre si è in autostrada e si sta guidando a velocità elevata o se è velocissimo solo da fermo e in quanti secondi ti fa al massimo il fix in movimento offline con il tomtom!!.

    Te lo chiedo perchè io adoro usare il gps e lo z3 plus mi interessa moltissimo!!.

    Ti ringrazio e ti auguro una ottima giornata!!!ciaoooo

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si velocissimo
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  13. Il seguente Utente ha ringraziato unecc per il post:

    AndroideArea51 (29-01-16)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy