CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[SURRISCALDAMENTO] Cause e soluzioni [Xperia Z3 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'importante è che non è calata la velocità nel fix dopo l'aggiornamento!!!ma secondo te unecc è più veloce nel fix rispetto allo z3 compact il gps????ed i core sono sempre 8 nello z3 plus o di meno dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento?????

    Adesso ho visto che lo hai venduto!!!come mai????avevi detto che era una bomba!!!!
    Ultima modifica di AndroideArea51; 29-01-16 alle 17:53

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Apple Iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ureccvolevo sapere se il problema di surriscaldamento ti ha dato più problemi visto che ormai passato qualche tempo dal famoso aggiornamento vorrei acquistarlo prima che viene ritirato dal mercato mi dai maggiori info? grazie in anticipo!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non fare post consecutivi in meno di 24h, inoltre qui sei ot
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ieri ho acquistato on line a poco meno di 300 euro uno zeta 3 plus e (purtroppo) solo dopo sono andata a cercare le recensioni. E qui ho letto dei problemi di surriscaldamento dello stesso.
    Ho cercato in rete trovando pareri discordanti sul fatto che il problema sia stato risolto con gli aggiornamenti. Voi che già lo possedete potere essermi d'aiuto? Non vorrei aver preso una sola.

    Grazie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhetty Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ieri ho acquistato on line a poco meno di 300 euro uno zeta 3 plus e (purtroppo) solo dopo sono andata a cercare le recensioni. E qui ho letto dei problemi di surriscaldamento dello stesso.
    Ho cercato in rete trovando pareri discordanti sul fatto che il problema sia stato risolto con gli aggiornamenti. Voi che già lo possedete potere essermi d'aiuto? Non vorrei aver preso una sola.

    Grazie
    Vai tranquilla, c'è l'ho da quasi un anno e và che è una meraviglia, scalda si, ma non da ustionarsi. Crash non ne ho praticamente più visti e ora ho su la 6.0. Ora ce l'ha mia moglio e io ho preso lo z5. Lei fà un centinaio di scatti al giorno e parecchi video, ma non ha mai mandato in tilt la fotocamera. Quindi tranquilla hai fatto un buon affare!


    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ero già partita in modalità ansia. Cercavo un telefono che avesse una buona autonomia ed ero sicura di aver trovato quello giusto, poi leggo le recensioni e mi piglia un colpo.
    Non vedo l'ora che arrivi. Grazie ancora

  8. #37
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    nessun problema... scarica tutti gli aggiornamenti che ti propone, compreso Android 6 e vedrai che non avrai alcun surriscaldamento anomalo, anche io appena tirato fuori dalla scatola notai il problema della fotocamera (che si manifestava solo usando gli effetti), poi già con i primi aggiornamenti delle app relative agli effetti della fotocamera si era risolto gran parte del problema, successivamente con MM è andato tutto al suo posto, persino la batteria mi fa tranquillamente 5/6 ore di schermo, considerando che Z3+ ha la stessa scheda tecnica dello Z5 (differente solo nella fotocamera, batteria e sensore di impronte) direi che al prezzo attuale è un best buy assoluto secondo me, hai fatto un ottimo acquisto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    Nhetty (09-04-16)

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io alla fine l'ho ricomprato. Spettacolo
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia Z3+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga vi siete mai accorti quante cavolate vengono scritte in giro sui dispositivi sony?
    Troppi "fanboy" in giro a riempire d' immondizia internet!!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è così.. È come per le auto! Quando cercavo una Toyota avensis usata (l'ultimo modello, il primo esteticamente è bruttino) e venivano a sapere che costava almeno 13mila euro tutti a dire "ma con quei soldi prenditi un audi!" ma perfavore voi e ste marche "idolo" che vivonk di rendita, io preferisco la serietà e la professionalità giapponese alle solite marche, non che non siano ottime, ma presumere perforza che siano migliori senza valutarne contenuti e tutto quel che gira intorno come assistenza, qualità dei materiali e precisione di programmatori nonché supporto dei propri prodotti sempre continuo e presente per me fanno la differenza!

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy