CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio terminale dimentica le password di alcuni WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio terminale dimentica le password di alcuni WiFi

    Come da titolo, il mio Z3 plus da qualche giorno mi chiede la password del mio WIFi di casa e la tiene memorizzata finchè non lo spengo. Dopo di che devo reinserirla, cosa che non avviene con altre rei WiFi, ad esempio quella che uso a lavoro la mantiene sempre. Qualcuno sa cosa può essere accaduto?
    Attualmente ho resettato più volte il router, cambiato la password, ma niente, lo Z3 la dimentica sempre.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    Come da titolo, il mio Z3 plus da qualche giorno mi chiede la password del mio WIFi di casa e la tiene memorizzata finchè non lo spengo. Dopo di che devo reinserirla, cosa che non avviene con altre rei WiFi, ad esempio quella che uso a lavoro la mantiene sempre. Qualcuno sa cosa può essere accaduto?
    Attualmente ho resettato più volte il router, cambiato la password, ma niente, lo Z3 la dimentica sempre.
    ciao
    mi e' capitato di recente con il G4 .... alla fine era il modem che dava dei problemi, una volta aggiornata la password nel modem problema risolto, infatti succedeva lo stesso con un altro cell, non so forse dico una scemenza ma cerca di capire se veramente colpa del cell

    in piu mi permetto di chiuederti, se il cell non soffre piu di surriscaldamento, lho appena ordinato, ed il forum purtroppo non è affollato di possessori z3+,
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy