CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Rimanete in tema col thread, al prossimo cancello gli OT
    E ricordatevi che questo non è un thread in cui parlare generalmente dello Z3, quel thread è posto in rilievo.
    Ultima modifica di thereferee; 18-10-14 alle 11:17
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Oddio, aprile non è così tanto in là, son comunque 6 mesi soltanto tra l'uno e l'altro sempre..
    Come vi ho detto:
    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Rimanete in tema col thread, al prossimo cancello gli OT
    E ricordatevi che questo non è un thread in cui parlare generalmente dello Z3, quel thread è posto in rilievo.
    Elimino i post
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    qualcuno sa...
    Il cross posting è vietato. Il forum non è una chat, attendi risposta dove hai postato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6225930
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #44
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora, anche se l'ho usato per pochi giorni, le mie impressioni in maniera concisa sono le seguenti:

    -Dimensioni: nonostante le sue dimensioni "importanti", il terminale, facendo un paragone, è leggermente più lungo di mezzo centimetro e meno spesso di un galaxy s3. Chi è abituato ad utilizzare smartphone di queste dimensioni, non si troverà affatto male con un xperia z3 anche se, mezzo centimetro in più di lunghezza fa si che con il pollice non si arrivi su tutto il display se di utilizzo ad una mano si sta parlando. Ovvio che se sei alto due metri e le tue mani sono paragonabili ad una vanga, non avrai di certo questi problemi

    -Feeling: materiali utilizzati davvero ottimi. Il telefono restituisce la sensazione di avere uno smartphone costruito con materiali nobili, oltre a quella di durezza è rigidità. Nessun scricchiolio in vista. Assai discutibile la qualità di assemblaggio, su alcune unità. Per non andare fuori tema, leggetevi il thread "centratura vetro anteriore - frame in metallo". Come per gli Z2, va un po' a "fondoschiena" trovare un' unità priva di questi difetti, al momento.

    -Display: provenendo da un amoled, dove i neri sono effettivamente neri, non ne ho sentito assolutamente la mancanza. Preferisco molto di più uno nero "quasi nero" e colori più fedeli possibili alla realtà, che un nero vero e colori sparati con eccessiva saturazione. C'è da dire i display xperia sono esenti dal "burn in", cosa che invece gli amoled purtroppo hanno.

    -Fotocamera: anche qui, ci sarebbe da scrivere un poema. Ma per essere conciso, posso dire che fa il suo lavoro. Ho potuto provare nel tempo concessomi soltanto la modalità superior auto, e devo dire che le foto le fa veramente bene di giorno... Tende un po' a perdersi nei dettagli man mano che viene meno la luce ideale per scattare fotografie, dettagli che si possono fare a meno se le foto verranno uploadate su social networks vari, in quanto le immagini vengono ridimensionate. Dettagli a parte, foto in notturna davvero ottime, con flash ancora meglio anche se sui neri un leggero rumore lo si riesce comunque a notare. Tutto dipende sempre però dal contesto e dalla luce circostante. Nota negativa sul flash led, me lo aspettavo più potente o comunque a pari luminosità con il mio galaxy s3. Invece si è rivelato molto meno luminoso.

    -Audio: avere due speaker stereo fa la differenza, eccome se la fa! Sentire le proprie canzoni preferite usando l'output stereo di Z3 sarà davvero una delizia per le vostre orecchie. Audio potente, anche al massimo non ho notato nessuna risonanza di sorta nelle casse, reggono bene i bassi, anche se non troppo corposi, ma comunque accettabili, alla fine si è davanti ad un telefono. Ottima la funzione clear audio, migliora notevolmente la resa stereo.

    -Batteria: anche qui poche parole non bastano. Vi dico solo che da un utilizzo del tutto uguale a S3, lo Z3 mi portava tranquillamente a sera con una percentuale circa del 40-45%. E' davvero una bella bestia. Ottime anche tutte le funzioni di risparmio energetico annesse, e simpatica anche la possibilità di vedere quante ore di utilizzo ci rimangono. Le ore di utilizzo credo vengono stimate di volta in volta ogni volta che si va a ricaricare la batteria.

    -Personalizzazione Sony di Android: ottima direi. Sobria, grafica bella pulita, da al device un senso di "serietà" secondo me.

    -hardware: le caratteristiche le sapete anche voi. Nell'utilizzo quotidiano mai visto un impuntamento, fluidità pressoché costante, anche con tante app aperte. Con nessuna app aperta, la ram disponibile si aggira sempre intorno a 1,2 GB. Davvero tanti.

    Altro non mi viene da aggiungere... consiglio l'acquisto? Si, se non siete pignoli e anche qualche piccola asimmetria di costruzione vi interessa ben poco. NO, se siete pignoli e pretendete come il sottoscritto la qualità sotto ogni punto di vista, qualità che dovrebbe avere un device, top di gamma, e di un certo costo in Euro. No, che spero diventi un si da qui a qualche settimana, dipende dai nuovi lotti di produzione, e se il problema estetico viene risolto. Vorrei aggiungere che l'impermeabilità all'acqua, così come promessa da Sony, non mi è del tutto chiara... c'è chi l'ha utilizzato sott'acqua senza nessun problema, c'è a chi è entrata l'acqua, pur avendo gli sportellini chiusi... che il difetto di costruzione vada ad intaccare anche l'impermeabilità in se del telefono?
    Ultima modifica di nick1988ita; 23-10-14 alle 19:05

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Estremamente coincisa direi...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #46
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Estremamente coincisa direi...
    ci ho provato

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    ci ho provato
    Sono d'accordo con te quasi su tutto quello che hai detto a parte la ram.
    Leggo che tutti cercano un telefono il cui sistema occupi poca ram ma è un errore grave.Chiunque conosce questi kernel sa che devono occupare memoria,è nel loro essere questa cosa.
    Per questi kernel ram libera = ram sprecata!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #48
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te quasi su tutto quello che hai detto a parte la ram.
    Leggo che tutti cercano un telefono il cui sistema occupi poca ram ma è un errore grave.Chiunque conosce questi kernel sa che devono occupare memoria,è nel loro essere questa cosa.
    Per questi kernel ram libera = ram sprecata!
    Si... e no secondo me. Bisogna trovare il giusto compromesso a mio parere, e secondo me su tre Giga di memoria circa 1 GB lasciato all'utenza per il multitasking secondo me va più che bene, anche perchè è anche un buon punto di partenza per dare un futuro più duraturo al device, in termini di aggiornamento che si sa vanno sempre ad occupare più memoria. Un kernel che va ad utilizzare troppe risorse hardware più del dovuto e non è ottimizzato a dovere secondo me è un errore... Tanto, ram parlando, c'è ampio margine di allocamento e deallocamento della memoria quindi... l'utente finale non si accorgerà di nulla in caso di situazioni con maggior richiesta in termini hardware... Noi che stiamo parlando di Kernel, che è il cuore, ma quello che va a pesare di più su tutto è il sistema operativo con tutti i processi annessi gestiti appunto, dal Kernel
    Ultima modifica di nick1988ita; 23-10-14 alle 19:30

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Si... e no secondo me. Bisogna trovare il giusto compromesso a mio parere, e secondo me su tre Giga di memoria circa 1 GB lasciato all'utenza per il multitasking secondo me va più che bene, anche perchè è anche un buon punto di partenza per dare un futuro più duraturo al device, in termini di aggiornamento che si sa vanno sempre ad occupare più memoria. Un kernel che va ad utilizzare troppe risorse hardware più del dovuto e non è ottimizzato a dovere secondo me è un errore... Tanto, ram parlando, c'è ampio margine di allocamento e deallocamento della memoria quindi... l'utente finale non si accorgerà di nulla in caso di situazioni con maggior richiesta in termini hardware
    Non avrai MAI problemi riguardanti il multitasking.Non sei tu a dovertene preoccupare,credimi.In android 3GB di ram sono perfino troppi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #50
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non sei tu a dovertene preoccupare
    lo ben so, se no, l'uomo, cosa ha inventato a fare le macchine? Terminiamo qui il discorso, prevedo già un cazziatone più che giusto del moderatore di questa sezione

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy