CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    lo ben so, se no, l'uomo, cosa ha inventato a fare le macchine? Terminiamo qui il discorso, prevedo già un cazziatone più che giusto del moderatore di questa sezione
    Quelle sulla ram son pippe mentali assurde...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sto fatto dei device con display con errori di costruzione mi stà frenando!!! e pensare che ero super deciso sull acquisto di questo device...

    secondo voi è meglio comprarlo adesso, stando cone le dita incrociate che tutto vada per il meglio, oppure aspettare?

    anche perchè forse se lo compro adesso riesco ad averlo ad un prezzo molto vantaggioso.....

    che mi consigliate di fare?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #53
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sto fatto dei device con display con errori di costruzione mi stà frenando!!! e pensare che ero super deciso sull acquisto di questo device...

    secondo voi è meglio comprarlo adesso, stando cone le dita incrociate che tutto vada per il meglio, oppure aspettare?

    anche perchè forse se lo compro adesso riesco ad averlo ad un prezzo molto vantaggioso.....

    che mi consigliate di fare?
    guarda, io l'ho ritirato circa 10 giorni fa... e dopo tre giorni ho avviato la pratica di recesso per restituirlo. A malincuore perché mi ero trovato benissimo, ma era la decisione più saggia possibile da prendere. La produzione non è ancora matura al 100%, e preferisco aspettare quel mese in più per riacquistarlo mentre tengo d'occhio i thread inerenti a settimana di produzione-gap si/no, che ritentare la sorte facendomelo sostituire. Il mio consiglio è quello quindi di aspettare ed essere più sicuri, ma questo non esclude che ti vada bene e vai ad acquistare un' unità priva di difetti di costruzione, magari prodotto già la settimana successiva alla 36-esima.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

    cristianb (24-10-14)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    O.o anche io ero deciso all acquisto prima di leggere questo post . Che problemi presentano le prime unità ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #55
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    O.o anche io ero deciso all acquisto prima di leggere questo post . Che problemi presentano le prime unità ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Principalmente da quello che ho potuto leggere (e vedere) sono:

    -Molti terminali presentano un difetto di costruzione, in particolar modo, nella centratura del vetro anteriore, con la cornice in metallo. Dal mal posizionamento del vetro, in genere dal gap più pronunciato sul lato, si vede la luce della retroilluminazione provenire da sotto il display
    (ti allego le foto del mio ex-z3, così potrai capire meglio https://db.tt/qxPjWXKK )

    -Sembrerebbe normale che l'audio dello speaker in alto sia leggermente più potente di quello che si trova in basso. Alcuni dicono che sul loro si sente perfettamente uguale su entrambi, riproducendo lo stesso motivo (quello della schermata di test va più che bene. ricordo che per entrare nella schermata di test, basta digitare *#*#7378423#*#* ed entrare nella sezione di test)

    -impermeabilità dubbia e non del tutto garantita su ogni unità. A molta gente è entrata l'acqua nel telefono, pur avendo tutti gli sportellini chiusi

    -Vetro anteriore facilmente crepabile. Ad alcuni di punto in bianco si è crepato da solo ( anche qui prendiamo la cosa con le pinze, sono cose che ho letto su XDA)

    Tutto questo, si spera, sia da ricondurre alle prime unità di produzione, realizzate magari con la fretta di soddisfare le tempistiche di immissioni degli z3 sul mercato. Tutto questo però non ha basi certe e, nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla con i nuovi lotti. Nella migliore, Sony prendendo atto delle lamentele tra le quali la mia, ponga rimedio.

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Boh onestamente il primo ..quello del gap non ho capito . Le altre sinceramente mi sanno un po di pippe mentali a sentire così ..

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #57
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Boh onestamente il primo ..quello del gap non ho capito . Le altre sinceramente mi sanno un po di pippe mentali a sentire così ..

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Se guardi le foto capirai. Comunque con gap vado ad indicare la distanza tra il vetro anteriore, e il bordo in metallo del display. Il design vuole che non sia perfettamente attaccato al bordo, ma che sia leggermente staccato, creando appunto una distanza, o gap in inglese. Vien da se che, tale distanza dovrebbe essere rispettata in egual misura su tutti i 4 i lati, centrando in fase di incollatura il vetro. Ma ciò purtroppo non avviene sempre. A volte il vetro viene incollato più a destra, più a sinistra... va da unità a unità. Per tutto il resto, pippe mentali o meno, se le farebbe chiunque dato che si spendono centinaia di euro per un device che potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un Mercedes. Se uno spende dai 40 mila euro in su per un' auto, me le farei anche io due pippe mentali se il cruscotto è montato male o l'impianto hifi non suona come dovrebbe
    Ultima modifica di nick1988ita; 24-10-14 alle 00:36

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si per carita. Sinceramente sono un po scocciato perché appunto come dici tu dovendo spendere tento voglio un telefono perfetto. Proprio per questo motivo ho seguito z2 che poi non ho preso per i suoi problemi , m8 che non ho preso , g2 , g3 ..tutti perché con difetti . Intanto il mio telefono mi sta abbandonando ... . Tornando al tema .. sono frequenti tali difetti ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #59
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Si per carita. Sinceramente sono un po scocciato perché appunto come dici tu dovendo spendere tento voglio un telefono perfetto. Proprio per questo motivo ho seguito z2 che poi non ho preso per i suoi problemi , m8 che non ho preso , g2 , g3 ..tutti perché con difetti . Intanto il mio telefono mi sta abbandonando ... . Tornando al tema .. sono frequenti tali difetti ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Purtroppo è ancora presto per poter fare una stima, per la scarsità di utenti che scrivono qualcosa in merito. L'unica cosa che posso dire, al momento, di circa 6 utenti che hanno riferito di avere il problema con lo schermo in maniera differente, solo due non presentano questo errore. Per quanto riguarda la luce provenire tra vetro e cornice in metallo del telefono, su circa 6 utenti, tutti presentano tale situazione in maniera diversa l'uno dall'altra tranne uno.
    Per quanto riguarda gli speakers, su tre utenti, 4 suonano in maniera differente l'uno dall'altro, 1 dice di sentire l'output uguale su entrambi.

    Come vedi quindi i dati sono davvero pochi per dare una frequenza anche solamente grossolana. Io attenderò ancora una 20ina di giorni poi valuterò, in merito a cosa salterà fuori da questi post, se riacquistarlo oppure no. Vedremo un po'...

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Principalmente da quello che ho potuto leggere (e vedere) sono:

    -Molti terminali presentano un difetto di costruzione, in particolar modo, nella centratura del vetro anteriore, con la cornice in metallo. Dal mal posizionamento del vetro, in genere dal gap più pronunciato sul lato, si vede la luce della retroilluminazione provenire da sotto il display
    (ti allego le foto del mio ex-z3, così potrai capire meglio https://db.tt/qxPjWXKK )

    -Sembrerebbe normale che l'audio dello speaker in alto sia leggermente più potente di quello che si trova in basso. Alcuni dicono che sul loro si sente perfettamente uguale su entrambi, riproducendo lo stesso motivo (quello della schermata di test va più che bene. ricordo che per entrare nella schermata di test, basta digitare *#*#7378423#*#* ed entrare nella sezione di test)

    -impermeabilità dubbia e non del tutto garantita su ogni unità. A molta gente è entrata l'acqua nel telefono, pur avendo tutti gli sportellini chiusi

    -Vetro anteriore facilmente crepabile. Ad alcuni di punto in bianco si è crepato da solo ( anche qui prendiamo la cosa con le pinze, sono cose che ho letto su XDA)

    Tutto questo, si spera, sia da ricondurre alle prime unità di produzione, realizzate magari con la fretta di soddisfare le tempistiche di immissioni degli z3 sul mercato. Tutto questo però non ha basi certe e, nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla con i nuovi lotti. Nella migliore, Sony prendendo atto delle lamentele tra le quali la mia, ponga rimedio.
    quelli dei gap sono vere, ma le altre sono mezze pagliacciate....io il cel l ho visto e l ho usato pero un oretta....è fatto bene

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Si per carita. Sinceramente sono un po scocciato perché appunto come dici tu dovendo spendere tento voglio un telefono perfetto. Proprio per questo motivo ho seguito z2 che poi non ho preso per i suoi problemi , m8 che non ho preso , g2 , g3 ..tutti perché con difetti . Intanto il mio telefono mi sta abbandonando ... . Tornando al tema .. sono frequenti tali difetti ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    tutti i cel hanno dei problemi all inizio...m7 l hanno scorso l hanno venduto con fotocamere fallate, samsung cn altri problemi, nexus 5 pure ecccc....purtroppo ci sono quasi sempre
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy