CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio z3 non va in deep sleep

    salva gente

    sono al settimo giorno di z3 e sono molto felice del telefono ma ha una brutta pecca, mi sembra che consumi troppa batteria senza utilizzarlo, il 20% in una mattinata senza mai accendere lo schermo (gps disattivato wifi disattivato solo dati attivi ).
    Avendo avuti problemi simili col mio amato note 1 scarico cpu spy e mi rendo conto che il cellulare su 5 ore ne fa 4 e mezza a 300mhz, controllando il consumo batteria la striscia che indica l'attivazione del telefono risulta quasi completamente piena. non ho applicazioni installate e non ho modificato nulla di significativo nel telefono.

    potreste darmi voi dei feedback sul vostro z3 ? grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate una domanda ho usato oggi il mio cellulare dopo 3 giorni che lo visto mi sono accorto che l'angolo in altro destra il del vetro anteriore è tagliato male...cosa posso fare???lo preso su internet.
    Una foto per vedere il difetto? Però postala nel thread apposito... se lo hai acquistato online puoi chiedere una sostituzione... o recedere, farti rimborsare, e riacquistarne uno nuovo di conseguenza
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho notato qualche problema con la wifi ...voi no?

  5. #104
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri84dsl Visualizza il messaggio
    ho notato qualche problema con la wifi ...voi no?
    Nessun problema..

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    spero di aver fatto bene....cmq la sostituzione non me la fanno perche dice che è una semplice tolleranza di ogni sony che ha e di altri terminali che loro visionano tutti i giorni...non so quanto ci rimettono a mandarmi i soldi visto hce devo pure pagare per spedirlo e gli devo mandare una raccomandata
    Ultima modifica di thereferee; 11-11-14 alle 21:04

  7. #106
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alessandro anche il mio ha lo stesso identico difetto, quasi non si nota ma l'angolo sporge di un millimetro in fuori di più del sinistro... Volevo cambiarlobma Amazon si è rifiutata, ma andava bene comunque il rimborso.....
    Ho rifiutato.... spedire il cellulare aspettare due settimane x il rimborso ( almeno in questo Amazon è seria) ricomprare un secondo..... Che potrebbe avere un.difetto peggiore... Ho lasciato stare la trafila.... Per il mini difetto di un millimetro nn valeva il rischio....
    Nel mio è quasi invisibile....

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema acquistato oggi su internet, in alto a sinistra dove c è il led si vede la luce del led dove ci sono le cornici poi si vede anche la luce del display in basso a sinistra e anche in basso a destra si vede poco solo di notte e quando metto la luminosità alta, a me non da fastidio anche perché non c è il difetto visivo, mi domando solo una cosa, si possono mai avere questi difetti spendendo 600 euro? E poi non credo che sia ancora impermeabile...

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    spero di aver fatto bene....cmq la sostituzione non me la fanno perche dice che è una semplice tolleranza di ogni sony che ha e di altri terminali che loro visionano tutti i giorni...non so quanto ci rimettono a mandarmi i soldi visto hce devo pure pagare per spedirlo e gli devo mandare una raccomandata
    raga scusate ma secondo me vi state un pò affissando....io personalmente non vedo niente di strano....e sono sicuro che quasi tutti gli smartphone possono avere incongruenze di 1 mm....posso capire i difetti evidenti in cui si vede la luce, ma qui non ci vedo nulla....

    goditi questa ferrari che hai tra le mani
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si io la penso pure così, non fissiamoci su un problema che probabilmente tutti gli smartphone hanno... Se funziona bene non ci sono problemi inutile lamentarso

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quali sono le nere basic? sono quelle cuffie con quella forma particolare?



    e gli auricolari come sono? sono quelli buoni della sony con quella forma particolare oppure sono auricolari semplici?

    grazie mille
    Dalle cuffie mi aspettavo di piu e non hanno il microfono.
    Pero il telefono ha varie opzioni di settagio per il suono. Nel senso che simula ascolti diversi a seconda delle cuffie che selezioni e i modelli sono preimpostati.
    Cambia di molto ed è efficace.

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy