CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con il mio z3 la musica salta

    buon giorno
    ho un problema con il mio z3 ( aggiornato a lollipop 5.1.1)
    quando ascolto la musica mp3 ...salta si sentono solo i primi 5 sec e poi salta e passa al brano successivo e cosi via ( la procedura è: copio dal mio pc ( che ha seven ultimate) nella cartella misica della sd 32gb)
    sapreste aiutarmi??

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da un po di giorni che nella cartella di download trovo un piccolo file senza estensione con un nome composto solo da cifre e numeri, ogni volta lo cancello ma prima o poi ricompare sempre (diverso, sia nome che dimensione). mi sembra assurdo che non ci sia una cronologia dei download per capire cosa lo crei? per lo meno quale app sia

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono possessore di Z3 ed è la terza volta che mi succede che si toglie lo sfondo dalla home, lo riavvio e dopo la parte dell'accensione lo schermo diventa tutto nero e non ci posso fare nulla. Mi tocca ripristinarlo ogni volta e reinstallare tutte le app... qualcuno sa perché ha questo problema????
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho spostato tutte le applicazioni, quando possibile, sulla scheda SD. Però dopo gli aggiornamenti delle app, alcune ritornano sulla memoria del telefono, non c'è un modo per evitare che questo accada? Per far sì che le applicazioni rimangano sempre su scheda ad anche dopo gli aggiornamenti? Anche tramite un app da scaricare se ne conoscete. Grazie in anticipo dell'aiuto

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GASPA95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho spostato tutte le applicazioni, quando possibile, sulla scheda SD. Però dopo gli aggiornamenti delle app, alcune ritornano sulla memoria del telefono, non c'è un modo per evitare che questo accada? Per far sì che le applicazioni rimangano sempre su scheda ad anche dopo gli aggiornamenti? Anche tramite un app da scaricare se ne conoscete. Grazie in anticipo dell'aiuto
    Prova AppMgr III

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

    GASPA95 (26-02-16)

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa applicazione si occupa lei di tenere sempre su sd le app senza che dopo gli aggiornamenti ritornino sul telefono?

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia M, Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto notando gia da tempo che ogni tanto il bluetooth si attiva da solo anche a schermo spento. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato a usare la fotocamera con lo zoom per osservare una cosa lontana ma e' stata una delusione totale-
    prima di tutto oltre meta' zoom l' autofocus impazziva andando a focheggiare verso il macro spinto rendendo l' immagine totalmente indistinguibile.
    poi dopo pochi minuti il telefono si surriscaldava e arrivava l' avviso che l' app si sarebbe chiusa.
    ho tolto la custodia, l' ho fatto raffreddare e fatto altri tentativi ma sembrava che lo zoom surriscaldasse il telefono.
    da precisare che come memoria per le foto ho da sempre settato quella interna per evitare i problemi di surriscaldamento da sd lenta.
    a quel punto mi sono intestardito e pur non usando lo zoom il telefono scaldava ad aver aperta l' app fotocamera pero' ci metteva piu' tempo per arrivare a spegnersi. in queste prove ho persino chiuso parecchie app in background dalle impostazioni.
    altra cosa fastidiosissima e' che l' app fotocamera sembra avere un timer e dopo un po' che non si tocca lo schermo o il tasto fotocamera si spegne da sola pure se non si surriscalda. cosa odiosissima se uno si mette ad aspettare il momento giusto per scattare, stai li che aspetti e si spegne sul piu' bello!

    insomma molto ma molto deluso perche' non mi era mai capitato. e' vero che la fotocamera la uso pochissimo e non so se certi comportamenti sono sopraggiunti con qualche aggiornamento ma a questo punto non mi rimane che aspettare i comodi di sony con marshmallow per sperare che la app rivista migliori un po' le cose anche se non avro' i file raw e il controllo manuale del tempo di esposizione (api II di android che sony non usa).
    non oso immaginare se provassi a riprendere dei video anche se una dote che mi affascinava di z2 e z3 era l' ottima stabilizzazione elettronica dei video.

    p.s. ma se lo z3 scalda meno dei precedenti e di qualche successore, non riesco ad immaginare come siano usabili.

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ieri ho provato a usare la fotocamera con lo zoom per osservare una cosa lontana ma e' stata una delusione totale-
    prima di tutto oltre meta' zoom l' autofocus impazziva andando a focheggiare verso il macro spinto rendendo l' immagine totalmente indistinguibile.
    poi dopo pochi minuti il telefono si surriscaldava e arrivava l' avviso che l' app si sarebbe chiusa.
    ho tolto la custodia, l' ho fatto raffreddare e fatto altri tentativi ma sembrava che lo zoom surriscaldasse il telefono.
    da precisare che come memoria per le foto ho da sempre settato quella interna per evitare i problemi di surriscaldamento da sd lenta.
    a quel punto mi sono intestardito e pur non usando lo zoom il telefono scaldava ad aver aperta l' app fotocamera pero' ci metteva piu' tempo per arrivare a spegnersi. in queste prove ho persino chiuso parecchie app in background dalle impostazioni.
    altra cosa fastidiosissima e' che l' app fotocamera sembra avere un timer e dopo un po' che non si tocca lo schermo o il tasto fotocamera si spegne da sola pure se non si surriscalda. cosa odiosissima se uno si mette ad aspettare il momento giusto per scattare, stai li che aspetti e si spegne sul piu' bello!

    insomma molto ma molto deluso perche' non mi era mai capitato. e' vero che la fotocamera la uso pochissimo e non so se certi comportamenti sono sopraggiunti con qualche aggiornamento ma a questo punto non mi rimane che aspettare i comodi di sony con marshmallow per sperare che la app rivista migliori un po' le cose anche se non avro' i file raw e il controllo manuale del tempo di esposizione (api II di android che sony non usa).
    non oso immaginare se provassi a riprendere dei video anche se una dote che mi affascinava di z2 e z3 era l' ottima stabilizzazione elettronica dei video.

    p.s. ma se lo z3 scalda meno dei precedenti e di qualche successore, non riesco ad immaginare come siano usabili.
    Molto strano che firmware hai? Hai provato a riparare con PC Companion?

  12. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    Molto strano che firmware hai? Hai provato a riparare con PC Companion?
    l' ultimo firmware ufficiale (5.1.1 23.a.1.264) e non ho provato a riparare.

    cosa ancor piu' strana stamattina ho provato a fare un video in 4k e in meno di 5 minuti e' uscito il messaggio che se non avesse smesso di scaldarsi l' applicazione si sarebbe chiusa da sola. lo strano e' nel fatto che si stava arroventando in corrispondenza della sd ma io ho settato la memoria interna che difatti quel video aveva quasi esaurito. per inciso la sd e' una sandisk ultra da 64 gb ovvero una scheda dalla velocita' sufficiente anche ai video in 4k.

    la domanda principale resta: anche a voi dopo qualche minuto che non toccate nulla l' app fotocamera si spegne da sola?
    Ultima modifica di sailand; 24-03-16 alle 13:34

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy