CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    Io ho la 5.1.1, ed è normale che l'app fotocamera si chiuda automaticamente dopo circa 1 minuto di inutilizzo.
    e' una fesseria enorme, attendi il momento adatto per scattare, stai per scattare... e si spegne!
    Ultima modifica di sailand; 16-04-16 alle 18:10

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    e' una fesseria enorme, attendi il momento adatto per scattare, stai per scattare... e si spegne!
    Immagino che sia così per tutti i cellulari, nel caso in cui uno dovesse accidentalmente attivare la fotocamera, dopo 1 minuto di inutilizzo si spegne automaticamente per preservare la batteria.

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    Immagino che sia così per tutti i cellulari, nel caso in cui uno dovesse accidentalmente attivare la fotocamera, dopo 1 minuto di inutilizzo si spegne automaticamente per preservare la batteria.
    veramente su nessun celluiare e nessuno smartphone che ho posseduto con fotocamera c'e' mai stato un timer che la spegneva. anche fosse 1 solo minuto e' un tempo veramente ridicolo.

    AGGIORNAMENTO

    ho riprovato (a telefono freddo anche se stavolta non so se c'entra la temperatura) e una volta si e' chiusa in meno di una ventina di secondi poi ho disattivato e riattivato la modalita' stamina (volevo vedere se ci fosse qualche parametro impostabile) e non si e' chiusa mai tenendola diversi minuti aperta senza usarla.
    credo proprio sia un buco software, spero solo della 5.1.1 in attesa di questo marshmallow che non arriva mai.
    Ultima modifica di sailand; 21-04-16 alle 17:14

  5. #654
    Androidiano L'avatar di sh4nk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    oggi ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow via OTA ma ho un problema con il bluetooth.
    So che funziona perchè ho collegato il Miband e anche facendo i test di diagnostica sono positivi, però nell'elenco dei dispositivi dice sempre "nessun dispositivo accoppiato disponibile".

    Qualcuno sa dirmi se è un problema noto o magari è andato storto qualcosa durante l'aggiornamento?

    https://flic.kr/p/GB4CK8
    Honor 10
    Android Pie

    Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

    Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked


    Spoiler:

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema, il mio Xperia z3 non rileva l'aggiornamento di Android 6.0 ho provato anche tramite Xperia companion ma nulla mi potete aiutare?

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile togliere le notifiche dell'aggiornamento a marshmallow? non voglio ancora aggiornarlo ma non riesco a togliere la notifica
    grazie!

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere come reperire il codice CSC sul Sony Xperia Z3, la stringa *#1234# non funziona.
    Grazie
    IdeoniX

  9. #658
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdeoniX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere come reperire il codice CSC sul Sony Xperia Z3, la stringa *#1234# non funziona.
    Grazie
    IdeoniX
    Unisco al thread di domande e dubbi generici...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come bloccare le notifiche o disattivare del tutto la app what's new di sony?
    non serve andare in impostazioni-applicazioni-motifiche o usare il tasto disattiva che per questa app entrambe non disponibili queste opzioni.
    provo a terminarla, a disinstallare gli aggiornamenti ma non succede nulla e non sopporto essere disturbato perche' vogliono affibbiarmi un tema o qualche altra fesseria. oltretutto la cosa si e' ripetuta piu' mattine e proprio di domenica o festivi in cui uno si concede di dormire un po' di piu'.
    avete una soluzione?

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    di recente mi si é presentato il seguente problema al mio z3 e si ripete ormai quotidianamente: il telefono ad un certo punto si scalda e compare le schermata del codice pin della SIM, subito dopo la batteria inizia a calare. L'ultimo caso l'ho avuto tra ieri e oggi e si è presentato in forma un po' diversa, ossia: ieri sera ho spento il telefono con 60% di carica, questa mattina l'ho acceso ed era al 50%. Dopo un'ora l'ho preso in mano ed era al 54% ed era comparsa la schermata del codice pin. L'ho ripreso in pausa pranzo e addirittura si era spento. L'ho acceso e la batteria era al 30%, all'improvviso però ha iniziato a calare fino ad arrivare al 12% nel giro di pochi secondi. Inoltre altre volte durante il giorno mi ha richiesto il codice pin.
    Secondo voi cosa può essere? Vi è ancora capitato? É il caso di portarlo in assistenza? Grazie in anticipo delle risposte

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy