ho provato a scuoterlo non ho sentito niente, basta che non è qualcosa che si è scollato, non so, qualche protezione per non far entrare l'acqua..
Buongiorno a tutti. Allora ho visto bene la cornice ed è perfettamemte incollata. Il rumorino viene meno se premo un po ildietro in corrispondenza dell'ingresso delle cuffie. Il problema dell'acqua nn me lo pongo perché nn ce lometterò mai nel lavandino esperienza con s5 che è entra te a acqua e il problema alla fine era sempre il cliente che nn chiudeva lo spprtellino
il 3D è questo scrivilo qui così tutte le informazioni relative al problema del vetro non centrato sono in un thread solo... https://www.androidiani.com/forum/so...e-metallo.html
Il tuo è stato prodotto in quale settimana? per vederlo basta aprire lo sportellino della SD card e guardare sotto il vano sd... c'è una linguetta da tirar fuori( senza staccarla ), dovresti vedere un numero tipo 14W36 14W37 ecc ecc...
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Ultima modifica di thereferee; 25-10-14 alle 15:31
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Comunque ragazzi anche il mio ha lo stesso gap, vetro leggermente spostato verso sinistra, poi ho notato che tra vetro e scocca si nota la luce del led dello schermo (poco sotto il tasto della fotocamera), come mi consigliate di agire? il telefono mi è arrivato martedì, volevo recedere ma incautamente ho gettato la pellicola posteriore (quella davanti l'ho tenuta e sul sito dove l'ho preso c'è scritto che per recedere un prodotto è necessario avere tutte le pellicole
Mi sembra davvero strana questa cosa... è una legge il diritto di recesso, il venditore non può tirarsi indietro, aggrappandosi a mio avviso a queste cavolate... sembra giusto una clausoletta che non sta ne in cielo ne in terra... il mio consiglio è contattare l associazione consumatori della tua zona e verificare se il venditore ha la facoltà di modificare una legge a piacimento, cosa davvero improbabile. Non farti fregare mi raccomando! È tuo diritto recedere!
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Guarda sul loro sito c'è scritto questo, clausola 2) : Nota Bene:
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale di tutti gli elementi a corredo del prodotto ivi comprese eventuali pellicole protettive, cavi e quant’altro presente nella confezione originaria.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Guarda, il venditore può scrivere quello che vuole ma è una legge a cui non può sottrarsi e non applicarla. Come ho già detto puoi tranquillamente dare un colpo di telefono a qualsiasi udicon che sicuramente ne sanno più del sottoscritto e farti spiegare ogni cosa nei minimi dettagli. c'è anche scritto "eventuali pellicole protettive". Puoi sempre dire che quella posteriore era mancante. Ma ripeto, prima di tutto informati tramite udicon.
Ultima modifica di nick1988ita; 25-10-14 alle 18:46
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
In teoria non è normale, in pratica si a quanto pare... anche io l ho acquistato online e si... mi è stato consegnato von scatola senza nessuna banda anti apertura ai lati... mi hanno detto che le bande vengono applicate quando il prodotto viene venduto nei negozi fisici... mi sembra strano però
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra