CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 67 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..
    un dubbio/curiosità...
    da qualche giorno, quando non sono in wifi, la navigazione è strana... mi capita spesso di avere segnale pieno o quasi in 3G, ma non naviga... (le freccette di donwload/upload non si accendono)...
    ho segnalato la cosa alla TIM (mio operatore) ma dicono che non gli risultano problemi di linea nella mia zona... devo ancora fare la prova con la scheda di un altro operatore...
    in generale, a parte la configurazione APN che è fatta bene.. che altre impostazioni pensate che possano influire? mi devo preoccupare? in wifi invece tutto funziona perfettamente

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    usi l'impostazione che riguarda la creazione della coda per i dati in background?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non sono molto esperto.. sicuramente non l'ho attivata, ma dove la trovo per verificare?

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su Gestione Batteria nelle impostazioni

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho risolto.. in pratica avevo scaricato direttamente con l'opzione del cell l'APN, ma configurandolo da istruzioni del sito tim, l'indirizzo dell'APN era differente ed usando questo sembra che funzioni, cmq vi aggiorno anche per chi eventualmente abbia lo stesso problema! grazie cmq

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Buongiorno, sono un nuovo utente di questo sito e, lasciatemelo dire, sono un po' ignorante quando c'è da parlare di caratteristiche o funzioni dei cellulari..avrei quindi una domanda, ho Sony Xperia Z3 (ho fatto un passaggio da ios ad android!) da una settimana circa e premetto che mi sto trovando abbastanza bene..ma la domanda è, è possibile cambiare la Home dell'Album foto??!!
    Vi spiego..ovviamente qualsiasi applicazione su cui ricevo file foto/video/audio invia automaticamente gli stessi file alla corrispettiva app Album (foto/film), il problema è che appena apro l'album foto per esempio, nella home appaiono le immagini più recenti acquisite o scattate dal dispositivo! ESEMPIO DEL MIO "PROBLEMA": a noi maschietti capita di avere gruppi whatsapp in cui qualche partecipante invia foto/video un po' piccanti e si sa che l'app "WhatsApp" salva automaticamente i file..solo che se devo far vedere una foto ad una persona (tipo mia nonna per dire) devo stare attento a non mostrargli il cellulare finchè non apro esclusivamente la foto selezionata. Perchè??! Perche se lei guardasse il mio cellulare mentre apro l'app Album/Foto ci sarebbe la possibilità che la prima foto (un terzo dello schermo da 5,2 pollici!) sia un grosso seno appena inviatomi dal burlone di turno sul gruppo WhatsApp!! Potrei risolvere semplicemente impostando come "Home" l'apparizione delle "Cartelle" in modo da aprire solo quella da me desiderata..solo che non so se è possibile ed eventualmente come fare!!

    Scusatemi se ho fatto qualche errore di ortografia e spero che qualcuno possa aiutarmi..

    P.S.: ovviamente il "problema" si presenta per tutti gli album (foto/video)
    Ultima modifica di dandiversity; 26-11-14 alle 16:19

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ehhh sporcaccione hahaha

    Tornando seri: No, non puoi cambiare la home, ma hai due soluzioni. La prima è quella di nascondere le immagini compromettenti che verranno visualizzate solo nel Tab "nascoste" puoi farlo tenendo premuto sulla foto e cliccare su "nascondi"
    La seconda (anche se non risolve il problema, è quello di rimpicciolire le foto, magari qualcuno con problemi di vista non se ne accorge
    Oppure semplicemente impedisci il download delle immagini da whatsapp


    P.s. Ti ho modificato il titolo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    dandiversity (26-11-14)

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahaha

    Per prima cosa..grazie! Già sapere che non posso cambiare questa cosa mi è d'aiuto..
    Ho già provato a rimpicciolire le foto ma pensavo ci fosse qualcosa di più nascosto..quella del Tab per esempio non la sapevo.
    Ho provato a impedire il download delle immagini da whatsapp ma senza successo..nel senso che posso decidere la modalità del download (dati/wifi/nessuna) ma non il non-salvataggio. Se per dire impedissi il download delle immagini automatico, in ogni caso appena apro un file manualmente mi si salva..dovrei non aprire mai i file che mi mandano su whatsapp!
    A meno che qualcuno mi dica come fare per impedire l'autosalvataggio file media da whatsapp

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ehhh sporcaccione hahaha

    Tornando seri: No, non puoi cambiare la home, ma hai due soluzioni. La prima è quella di nascondere le immagini compromettenti che verranno visualizzate solo nel Tab "nascoste" puoi farlo tenendo premuto sulla foto e cliccare su "nascondi"
    La seconda (anche se non risolve il problema, è quello di rimpicciolire le foto, magari qualcuno con problemi di vista non se ne accorge
    Oppure semplicemente impedisci il download delle immagini da whatsapp


    P.s. Ti ho modificato il titolo

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti volevo porre un quesito in merito allo z3. Premetto che fortunatamente nn ho problemi di vetro ho solo notato che in zona fotocamera scuote.do il cell senro un tintinnio come se ci fosse qualcosa dentro. Ho letto su internet che é una molto piuttoato diffusa sui cell. Il telefono va bene e quindi nn mi mi crea problemi volevo solo chiedere se qualcun'altro ha lo stesso rumorino. Grazie

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Ho acquistato ieri questo gioiellino e posso dire, anche se è un po' prematuro, che è ottimo sotto tutti gli aspetti. Ho notato con piacere che ha ance la famosa funzione del "doppio tap" per attivare lo schermo. Ho però l'impressione che "mangi" un pochino la batteria. Confermate?

Pagina 14 di 67 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy