CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 67 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho acquistato ieri questo gioiellino e posso dire, anche se è un po' prematuro, che è ottimo sotto tutti gli aspetti. Ho notato con piacere che ha ance la famosa funzione del "doppio tap" per attivare lo schermo. Ho però l'impressione che "mangi" un pochino la batteria. Confermate?
    Sicuramente, è una cosa normale dato che viene mantenuta sempre attiva la griglia del touch screen
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano20838 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo porre un quesito in merito allo z3. Premetto che fortunatamente nn ho problemi di vetro ho solo notato che in zona fotocamera scuote.do il cell senro un tintinnio come se ci fosse qualcosa dentro. Ho letto su internet che é una molto piuttoato diffusa sui cell. Il telefono va bene e quindi nn mi mi crea problemi volevo solo chiedere se qualcun'altro ha lo stesso rumorino. Grazie
    Nel mio è quasi impercettibile, praticamente non udibile.. ma è assolutamnete normale su tutti i cellulari!
    Ultima modifica di skyblug; 28-11-14 alle 12:53

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il vostro z3 si scalda? Il mio è sensibilmente caldo(non bollente) nella zona del processore e mi pare che la batteria beva abbastanza..... Ho anche un drain moltonsignificativo a schermo spento, con piccole e continue arrivazioni che risultano evidenti nel menu batteria.

    Fatemi sapere perché sono un po' annoiato da questa situazione

    Ps. Non ho applicazioni significative istallate.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Il mio non scalda quasi nulla, anche in navigazione 3G.. Ma non gioco.. La batteria è uno dei punti di forza di questo terminale. Io arrivo a fare 5h di schermo in 2 gg..!

    Anche se non hai applicazioni significative istallate, ti consiglierei di provare a fare un reset e verificare con tutto a default.. Lo so che è una scocciatura, ma è un modo sicuro per essere certi che non sia un problema hardware del tuo esemplare. Altrimenti potresti tentare di indagare su quale app causa il drain con qualche programma di terze parti..(ma non chiedermi quale, però..)

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyblug Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Il mio non scalda quasi nulla, anche in navigazione 3G.. Ma non gioco.. La batteria è uno dei punti di forza di questo terminale. Io arrivo a fare 5h di schermo in 2 gg..!

    Anche se non hai applicazioni significative istallate, ti consiglierei di provare a fare un reset e verificare con tutto a default.. Lo so che è una scocciatura, ma è un modo sicuro per essere certi che non sia un problema hardware del tuo esemplare. Altrimenti potresti tentare di indagare su quale app causa il drain con qualche programma di terze parti..(ma non chiedermi quale, però..)


    le applicazioni sono veramente 3. e tutte infinitesimali e senza richiesta di internet , cmq in 3g scaldo in maniera sensibile.

    adesso eseguo in reset ma vorrei sapere se secondo voi puo essere un difetto di hardware?

    esiste un test standarizzato da eseguire per vedere il difetto?

    quanche anima pia puo postare una foto della pagina del gestore batteria che indica i momenti in cui il cellulare è attivo o spento per paragonarlo con il mio? (ho continue micro attivazioni anche se il cellulare aschermo spento e se a fine giornata osservo la schermata risulta evidente come questo rimanga quasi sempre attivo)

    la cosa particolare è che il questo difetto si era presentato all'inizio, poi dopo qualche giorno era scomparso donanandomi un cellulare perfetto. addesso si è ripresentato piu grave di prima
    Ultima modifica di thereferee; 28-11-14 alle 15:31

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankiesensi Visualizza il messaggio
    le applicazioni sono veramente 3. e tutte infinitesimali e senza richiesta di internet , cmq in 3g scaldo in maniera sensibile.

    adesso eseguo in reset ma vorrei sapere se secondo voi puo essere un difetto di hardware?

    esiste un test standarizzato da eseguire per vedere il difetto?

    quanche anima pia puo postare una foto della pagina del gestore batteria che indica i momenti in cui il cellulare è attivo o spento per paragonarlo con il mio? (ho continue micro attivazioni anche se il cellulare aschermo spento e se a fine giornata osservo la schermata risulta evidente come questo rimanga quasi sempre attivo)

    la cosa particolare è che il questo difetto si era presentato all'inizio, poi dopo qualche giorno era scomparso donanandomi un cellulare perfetto. addesso si è ripresentato piu grave di prima
    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H. Grazie

    Prova a fare una riparazione con PC companion
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #147
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me da troppo fastidio il bug sul volume notifiche.....
    Non si sente nulla.... Non si.muore però è fastidioso non riuscire a sentire quando ti arrivano i messaggi... Li sento a malapena quando ho il cellulare sotto il naso...... Sistemeranno!?!?

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco a trasferire le applicazioni, dal telefono alla scheda sd. Sbaglio qualcosa? Già che 16GB sono pochini, se non si riesce a liberare un po' di spazio, è un serio problema... Grazie.

  10. #149
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non riesco a trasferire le applicazioni, dal telefono alla scheda sd. Sbaglio qualcosa? Già che 16GB sono pochini, se non si riesce a liberare un po' di spazio, è un serio problema... Grazie.
    Purtroppo non si possono spostare le applicazioni sulla sd esterna, ma solo foto, video e documenti vari..
    Questione di copyright internazionale..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paula75 per il post:

    stefanofas (29-11-14)

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si possono spostare le applicazioni sulla sd esterna, ma solo foto, video e documenti vari..
    Questione di copyright internazionale..
    Ma nemmeno i giochi?

Pagina 15 di 67 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy