CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 67 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocca schermo

    Salve a tutti. Vorrei chiedere se è possibile fare in modo che quando ascolto la musica utilizzando il programma Sony (walkman) io possa cambiare canzone tramite Swype sul blocca schermo. Per fare un esempio come avviene su power amp e molti altri riproduttori musicali che cambiano blocca schermo.
    Per me è una cosa fondamentale in quanto così posso utilizzare il telefono come riproduttore musicale in macchina

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    sto seriamente pensando di comprare questo telefono anche se alcuni possibili problemi mi danno da pensare (centratura vetro, self cracking, drm e conseguente blindatura) ma se mi toglieste almeno qualche dubbio mi aiutereste.
    dell' otg si parla del cavetto presente o no ma niente di esplicito se funzioni realmente. i dubbi mi vengono pure dopo aver letto che non si possono cancellare file e cartelle dalla micro sd dal telefono oltre a scriverci files da applicazioni terze.
    questo applicazioni terze include i gestori files?
    spero di aver capito male perche' sarebbe assurdo. oltretutto a volte uso il telefonino stesso come "chiavetta usb" che il cavo di ricarica lo ho spesso con me ma sarebbe scomodo dover togliere la sd ogni volta volessi cancellare qualcosa.
    servirebbe il root ma metodi di root senza il devastante sblocco del bootloader non ne ho trovati.
    Ultima modifica di sailand; 22-12-14 alle 23:58

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Utilizzando Walkman di sony mi dispiace ma non si può. Mi sa che ti tocca installare un' altra app. Comunque quando avevo l Xperia Z usavo una mod per cambiare canzone premendo i pulsanti di volume anche a schermo spento. Sicuramente la avremo anche sullo Z3 appena scopriranno come rootare questo gioiellino

  5. Il seguente Utente ha ringraziato moderlode per il post:

    Ansem93 (22-12-14)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a me serve per usarlo in macchina
    Oltre a power amp quali sono i migliori player musicali?

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    sto seriamente pensando di comprare questo telefono anche se alcuni possibili problemi mi danno da pensare (centratura vetro, self cracking, drm e conseguente blindatura) ma se mi toglieste almeno qualche dubbio mi aiutereste.
    dell' otg si parla del cavetto presente o no ma niente di esplicito se funzioni realmente. i dubbi mi vengono pure dopo aver letto che non si possono cancellare file e cartelle dalla micro sd dal telefono oltre a scriverci files da applicazioni terze.
    questo applicazioni terze include i gestori files?
    spero di aver capito male perche' sarebbe assurdo. oltretutto a volte uso il telefonino stesso come "chiavetta usb" che il cavo di ricarica lo ho spesso con me ma sarebbe scomodo dover togliere la sd ogni volta volessi cancellare qualcosa.
    servirebbe il root ma metodi di root senza il devastante sblocco del bootloader non ne ho trovati.
    Guarda, l'ho comprato circa tre di settimane fa e posso dirti che é strepitoso in tutto e per tutto. Hai ragione quando dici che é semplicemente assurdo non poter spostare file di grandi dimensioni, come ad esempio giochi, per poter liberare spazio prezioso, visto che i GB effettivi a disposizione di noi utenti sono 12... Attualmente è possibile trasferire dal terminale alla scheda SD solo documenti e foto. É vero, é incredibile. Spero che, con l'arrivo dell'aggiornamento a lollipop, venga ripristinata questa importante funzione.. Comunque, tornando al telefono, non ho assolutamente intenzione di ottenere i permessi di root, né tanto meno sbloccare il bootloader, va benissimo così com'è. Ho la fortuna di possedere anche il nexus 5, col quale quando ne ho voglia, posso fare tutto il modding che voglio... Consiglio l'acquisto a chiunque voglia un vero top di gamma di qualità e ricordo che la durata della batteria, é il fiore all'occhiello di questo terminale...

  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Guarda, l'ho comprato circa tre di settimane fa e posso dirti che é strepitoso in tutto e per tutto. Hai ragione quando dici che é semplicemente assurdo non poter spostare file di grandi dimensioni, come ad esempio giochi, per poter liberare spazio prezioso, visto che i GB effettivi a disposizione di noi utenti sono 12... Attualmente è possibile trasferire dal terminale alla scheda SD solo documenti e foto. É vero, é incredibile. Spero che, con l'arrivo dell'aggiornamento a lollipop, venga ripristinata questa importante funzione.. Comunque, tornando al telefono, non ho assolutamente intenzione di ottenere i permessi di root, né tanto meno sbloccare il bootloader, va benissimo così com'è. Ho la fortuna di possedere anche il nexus 5, col quale quando ne ho voglia, posso fare tutto il modding che voglio... Consiglio l'acquisto a chiunque voglia un vero top di gamma di qualità e ricordo che la durata della batteria, é il fiore all'occhiello di questo terminale...
    A me non frega di mettermi a smanettare ma il root serve a mettere una pezza ai limiti di memoria.
    Leggendo leggendo però sembra che con la 5.0 verranno molto mitigati e un mese si può resistere con poca memoria. Ma se poi non sistemano le cose diventa un potenziale ottimo telefono castrato. Speriamo Sony non si concentri troppo solo sullo z4!

    Purtroppo il Nexus 7 non ha SD e non posso verificare come si comporta la 5.0.

    comunque da gli stockisti a meno di 500 euro e' gia' sparito, quindi per ora rimangono chiacchiere teoriche. :-(
    Ultima modifica di sailand; 24-12-14 alle 03:31

  9. #207
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una cosa...non riesco a ricevere la posta con outlook...quando faccio aggiorna mi dice errore connessione...se spengo e riaccendo il telefono funziona...è come se dopo un tot si limiti la connessione wifi...qualche dritta?

    Ragazzi con gmail non ho problemi spero possa servire a qualcuno
    Ultima modifica di Peppino91; 26-12-14 alle 17:09

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da poco caduto il mio sony z3, e ora lo schermo non sembra funzionare correttamente. ho trovato i pixel morti sul display LCD. dove acquistare il lcd sreen sony z3, qualsiasi suggerimento?

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amandalopolo Visualizza il messaggio
    ho da poco caduto il mio sony z3, e ora lo schermo non sembra funzionare correttamente. ho trovato i pixel morti sul display LCD. dove acquistare il lcd sreen sony z3, qualsiasi suggerimento?
    Unisco al thread di sos
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #210
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amandalopolo Visualizza il messaggio
    ho da poco caduto il mio sony z3, e ora lo schermo non sembra funzionare correttamente. ho trovato i pixel morti sul display LCD. dove acquistare il lcd sreen sony z3, qualsiasi suggerimento?
    Le riparazioni da caduta non vengono passate in garanzia dall'assistenza. Pertanto, la riparazione va effettuata in uno dei centri di assistenza Sony (per istruzioni e informazioni ti consiglio di chiamare il servizio clienti), oppure rivolgersi in uno dei centri smartfix che se non erro effettuano questo tipo di riparazione. Nono sono a conoscenza di eventuali costi ed eventuali risparmi tra le due possibilità
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Pagina 21 di 67 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy