CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    cioe'? se non collegato non c'e' la rotazione automatica se si usa in orizzontale? se e' cosi' addio sony.
    uso spesso il telefono in orizzontale per leggere (caratteri piu' grossi) o scrivere (tastiera piu' grossa) ma se manca questa caratteristica lo trovo veramente stupido. persino l' iphone 3g ruota in orizzontale. non la home ovviamente ma se apro un browser, un book reader, whatsupp e cosi' via ruotano con l' uso, persino nell' economicissimo huawei.
    Con il cavo magnetico o la dock ruota anche la home in orizzontale, senza di questi ovviamente ruotano solo le app
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    sailand (19-01-15)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Ciao a tutti

    Vi scrivo per un problemino che ho con il mio nuovo XPERIA Z3.

    Ho collegato il cellulare via USB al PC per copiarci alcuni file.

    Fin qui tutto bene in quanto il PC vede il telefono, mostra le cartelle (Archivio interno e Scheda SD) e mi fa copiare i dati ma nel momento in cui il telefono va in blocco schermo (quello con il segno) il cellulare non diventa più accessibile e devo obbligatoriamente sbloccarlo nuovamente con il segno.

    A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? Avevo un Galaxy S3 prima e non mi ha mai fatto questa cosa. E' strano perchè se lo collego con lo schermo bloccato mi fa vedere le cartelle solo quando lo sblocco (com'è giusto che sia), ma quando si blocca mi riblocca l'accesso.

    Premetto che non voglio attivare il "Sempre Attivo" degli strumenti sviluppatore perchè in questo modo il cellulare non andrebbe mai in blocco e il display rimarrebbe sempre acceso e non voglio che accada


    Grazie

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A breve mi arriverà questo smartphone. Vorrei sapere come comportarmi per non rovinare la batteria. Appena mi arriva dovrebbe essere parzialmente carico, no? Lo lascio spento e lo metto in carica staccandolo e accendendolo una volta carico oppure lo accendo subito? E, altra domanda, lo devo mettere in carica quando arriva al 10/15%?

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Di norma lo trovi intorno al 40%, usalo subito fino a portarlo al 10-15-20% ( a tua scelta ) e caricalo fino al 100% da spento o in aereo, basta che non lo usi. Fai sempre cosi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moderlode per il post:

    Anglo (23-01-15)

  8. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non ho mai tenuto alcun tipo di accortezza a riguardo e ogni telefono mi dura non meno di 4 anni...Con lo Z3 appena aperto era a circa il 60%...l'ho usato fino al 5-6% e poi l'ho ricaricato...poi oggettivamente non so quali siano esattamente le accortezze (e se hanno scientificamente un senso) da tenere alla prima ricarica...segui il consiglio di moderlode che mi sembra abbastanza preparato sull'argomento!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Flabat87 per il post:

    Anglo (23-01-15)

  10. #246
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubu1516 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se sono nella sezione giusta... Qualcuno sa qualcosa riguardante il root?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    OT cancellato. Devi chiedere in sezione modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato questo fantastico smartphone. Al momento ho deciso di lasciare la pellicola sul retro in attesa dell'arrivo della cover. Ora sta scaricando le varie app del backup dal Google Play Store. Noto che il retro è abbastanza caldo(non scotta,ma si sente che è caldo). È normale oppure potrebbe essere a causa della pellicola che non fa dissipare bene il calore?
    Scusate per la domanda stupida, ma non vorrei rovinare il cellulare Il primo giorno di utilizzo

  12. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato questo fantastico smartphone. Al momento ho deciso di lasciare la pellicola sul retro in attesa dell'arrivo della cover. Ora sta scaricando le varie app del backup dal Google Play Store. Noto che il retro è abbastanza caldo(non scotta,ma si sente che è caldo). È normale oppure potrebbe essere a causa della pellicola che non fa dissipare bene il calore?
    Scusate per la domanda stupida, ma non vorrei rovinare il cellulare Il primo giorno di utilizzo
    installa qualche software che rilevi le temperature interne, poi le pubblichi sul forum e vedi se sono narmali controntando i dati con altri.

  13. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    installa qualche software che rilevi le temperature interne, poi le pubblichi sul forum e vedi se sono narmali controntando i dati con altri.
    Mi pare che adesso non scaldi più molto. Ho installato solo CPU-Z e Phone Tester che mi danno solo la temperatura della batteria, che è di 36-37° quando lo uso. Mi sembra normale, no?

    È un altro problema preoccupante... Quando mi è arrivato non l'ho acceso e l'ho lasciato in carico per 45 min seguendo la guida di primo avvio che parla di 'almeno 30 minuti'. È salito dal 65% al 90%. Poi l'ho usato per l'installazione di tutte le app, backup, ecc collegandolo occasionalmente al pc per qualche minuto per metterci dentro documenti e foto che avevo nel vecchio smartphone. Ha anche trovato un aggiornamento del software che gli ho fatto installare. Poco fa sono arrivato al 14% e ho quindi deciso di spegnerlo e metterlo in carica. Il problema è che pochi secondi prima di procedere allo spegnimento la carica residua è saltata dal 14% al 9%... Comunque sia l'ho spento ed ora è in carica.
    Devo preoccuparmi?

  14. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Mi pare che adesso non scaldi più molto. Ho installato solo CPU-Z e Phone Tester che mi danno solo la temperatura della batteria, che è di 36-37° quando lo uso. Mi sembra normale, no?

    È un altro problema preoccupante... Quando mi è arrivato non l'ho acceso e l'ho lasciato in carico per 45 min seguendo la guida di primo avvio che parla di 'almeno 30 minuti'. È salito dal 65% al 90%. Poi l'ho usato per l'installazione di tutte le app, backup, ecc collegandolo occasionalmente al pc per qualche minuto per metterci dentro documenti e foto che avevo nel vecchio smartphone. Ha anche trovato un aggiornamento del software che gli ho fatto installare. Poco fa sono arrivato al 14% e ho quindi deciso di spegnerlo e metterlo in carica. Il problema è che pochi secondi prima di procedere allo spegnimento la carica residua è saltata dal 14% al 9%... Comunque sia l'ho spento ed ora è in carica.
    Devo preoccuparmi?
    no, ci sono indicatori di carica che i primi tempi danno i numeri peggio delle estrazioni del lotto, si assestano col tempo.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Anglo (27-01-15)

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy