CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io con la mia SanDisk u3 non ho problemi... Prova a formattare la Micro sd e poi prova a vedere se fa lo stesso problema anche se salvi sulla memoria interna... Infine puoi provare a riprodurre il video con un player alternativo come mx player

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Formattata con file system fat 32 e niente, testata tramite pc con disk info lettura 75mbs scrittura 69mbs. Provato vlc player . niente ,i filmati letti da sd scattano ancora. Uff

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buondi' , sabato sony top care facendo il check mi ha dato : prodotto riparato , pronto per la consegna
    oggi lunedi' : In spedizione al centro assistenza.
    che significa ????

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D00M Visualizza il messaggio
    Buondi' , sabato sony top care facendo il check mi ha dato : prodotto riparato , pronto per la consegna
    oggi lunedi' : In spedizione al centro assistenza.
    che significa ????
    Oggi spediscono!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve sarei interessato anche io a questo telefono, al momento ho un note 4 solo che per me è troppo grande per tenerlo in tasca
    stavo quindi pensando ad un alternativa e visti tutti i problemi dell S6 sto valutando anche Z3 e Moto X

    ho dei dubbi:

    - in questa sezione del forum mi pare che si parla spesso di telefoni mandati in assistenza: ci sono molti casi di telefoni difettosi? dato che lo fatturerei la garanzia decadrebbe ad 1 anno, i terminali difettosi di solito hanno problemi che si manifestano subito o dopo diverso tempo? per sony fanno grosse differenze tra terminale EU e italiano?

    - ho guardato un po' di video, ho avuto in precedenza anche il G3, mi pare che sullo Z3 i 3 tasti soft non scompaiono mai neppure ad esempio quando si apre il browser, sono sempre presenti?

    - mi pare sia possibile installare dei temi, cambiano solo sfondo ed icone oppure anche i colori delle tendine, etc?

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho preso il mio nuovo z3.. Solo che ho notato un problema. Ieri sera prima di andare a dormire ho messo il telefono in modalità aereo. Ora però se vado a vedere nel grafico allegato quando io ho messo la modalità aereo il wifi è rimasto attivo tutta la notte ma io lo avevo spento. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Il cross posting è vietato, hai già postato in un altra discussione.
    Cancello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che non hai trovato questo (tra l'altro anche in rilievo) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457537
    Per il dual bisogna chiedere li
    Cancello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buonasera, dopo gli ultimi 6 mesi di ios ed i 4 anni precedenti di touchwiz con samsung ritornando ad android trovo qualcosa di diverso, mettiamoci poi che cambio marca mi sento un pò spaesato, ma sono sicuro che lo sarà solo per i primi giorni; veniamo a noi e ai miei dubbi:
    - launcher: dove trovo le impostazioni modificabili del launcher? per esempio se io volessi impostare lo scrolling infinito per il menu applicazioni e per le schermate di home come fare? se volessi aumentare le icone della barra inferiore? ho un tablet cinese ipad mini clone e con nova sono cose normalissime, ma non vorrei partire sparato a modificare anche il launcher, voglio capirlo questo di sony;
    - le icone nella barra a tendina noto che sono poche quelle che si possono aggiungere c'è qualche modo per aumentarle?
    - se volessi impostare in un solo colpo a vibrazione il cellulare, per es. a lavoro arrivo in ufficio e con un solo touch azzero le suonerie, come posso fare?
    - a sinistra lato jack caricabatterie cos'è quella "placchetta" sottilissima con le due simil vitine color oro?
    sono esattamente 36 ore di possesso di cui più di 30 in cui non sono nemmeno riuscito ad accenderlo, quindi queste sono domande del primo utilizzo
    Scusatemi se mi sono dilungato
    grazie per l'aiuto
    PS sono così maniaco che non ho ancora tolto le pellicole fronte e retro, dalla confezione mi sembra di aver visto 2 pellicole appena ho qualche minuto lo "spacchetto" meglio e metto le pellicole....
    PPS complimenti a sony è davvero fatto bene nei materiali e nelle personalizzazioni software

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao allora il mio telefono è già stato in assistenza per la cassa superiore che gracchiava sul parlato non sulla musica, vorrei sapere se lo fa pure a voi? Comunque il mio è un brand Tim, non so se rimandarlo in assistenza oppure quando fa un anno me faccio cambiare da Tim visto che ho il contratto prendo un HTC M9,già ho provato HTC M8 e non mi dava nessun problema di cassa, l'ho dato a mia figlia. Poi vorrei sapere se lo z3,a voi scalda?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di focus03; 15-07-15 alle 11:14
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy