CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 67 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errante58 Visualizza il messaggio
    Buona sera, nonostante sia impostata l'opzione di rotazione automatica in realtà se modifico la posizione e passo alla posizione orizzontale, per esempio per usare la tastiera in una dimensione più grande o per guardare una foto scattata in orizzontale la schermata poi non ritorna nella sua posizione verticale solo con una rotazione ma devo ruotare lo smartphone più volte prima che senta la rotazione. Inoltre la versione di Androidinstallata è la 5.1.1 ma posso passare a Lollipop? ê solo una domanda per ora. Grazie in anticipo
    Unisco al thread di sos, per piccoli dubbi usate questo.
    P.s. sei già con Lollipop
    P s. 2 hai creato due discussioni uguali. La prossima volta creane una sola, o usa i thread già presenti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, non sapevo che Lollipop e 5.1.1 fossero la stessa cosa . Per il doppio tread ho provato ad eliminare quello errato ma non ci sono riuscito tanto è vero che all'interno ho motivato l'errore .

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi 4 mesi fa ho comprato lo z3 e da allora non ho avuto pace, l'ho usato solo 3-4 volte dopodichè sempre assistenza , cate ,cate assistenza.
    2 settimane dopo averlo acquistato ho deciso di provarlo in piscina , non e dico non mi assicuro degli sportellini l'eccitazione era tanta da dimenticarlo, boom non funziona niente,l'assistenza dopo un mese mi risponde , sono stati sostituiti gratuitamente dutti i pezzi necessari , il problema era suo non mio , anzi si sono scusati . preso di nuovo dall'eccitazione dopo neanche 5 giorni lo riprovo assicurandomi degli sportellini li ho ben chiusi passandoci le dita sopra e pressando un po, ma questa volta il cell appena arriva in acqua si spegne totalmente, infuriato lo rispedisco e questa volta mi hanno risposto dicendomi che avevo lasciato gli sportellini aperti , insomma incuria , e ad oggi devo pagare 210 euro per aggiustare il touch ! secondo voi come devo muovermi avvocato? mail alla sony? non vengo calcolato!!! è palese che mi hanno truffato e nn riesco a farmi sentire !!! Chiedo consigli a voi ragazzi per favore.!!
    grazie .

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomessina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi 4 mesi fa ho comprato lo z3 e da allora non ho avuto pace, l'ho usato solo 3-4 volte dopodichè sempre assistenza , cate ,cate assistenza.
    2 settimane dopo averlo acquistato ho deciso di provarlo in piscina , non e dico non mi assicuro degli sportellini l'eccitazione era tanta da dimenticarlo, boom non funziona niente,l'assistenza dopo un mese mi risponde , sono stati sostituiti gratuitamente dutti i pezzi necessari , il problema era suo non mio , anzi si sono scusati . preso di nuovo dall'eccitazione dopo neanche 5 giorni lo riprovo assicurandomi degli sportellini li ho ben chiusi passandoci le dita sopra e pressando un po, ma questa volta il cell appena arriva in acqua si spegne totalmente, infuriato lo rispedisco e questa volta mi hanno risposto dicendomi che avevo lasciato gli sportellini aperti , insomma incuria , e ad oggi devo pagare 210 euro per aggiustare il touch ! secondo voi come devo muovermi avvocato? mail alla sony? non vengo calcolato!!! è palese che mi hanno truffato e nn riesco a farmi sentire !!! Chiedo consigli a voi ragazzi per favore.!!
    grazie .
    Dai un'occhiata qua... www.euroconsumatori.EU/leggiarticolo.php?id=48

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti! allora....piccolo problema col sony z3....in sostanza mi ritrovo la rubbrica piena di doppioni, ma non nel senso di doppioni che è possibile collegare tra loro (quello l'ho già fatto). Il problema è che se vado sotto un contatto trovo 3,4,5 volte al suo interno il medesimo contatto (ad es. lo trovo 1 volta come contatto google e 3 volte come contatto telefono.....oppure lo trovo zero volte come contatto google e 2 volte come contatto telefono). Inutile dire che vorrei mettere ordine nella mia rubrica copiando tutti i contatti (google e non) sull'account google e visualizzare poi solo quelli sul mio tel ripulendo quindi la memoria interna. Come posso fare? tra l'altro sul sony pare non esserci nemmeno l'opzione per visualizzare solo i contatti sim, solo quelli telefono o solo quelli gmail....quindi non posso nemmeno agire manualmente cancellandoli uno ad uno. Esiste una soluzione/app per mettere ordine? Grazie!

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottima domanda. Anche io ho riscontrato lo stesso problema...

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ottima domanda. Anche io ho riscontrato lo stesso problema...
    allora...forse una specie di soluzione l'ho trovata....praticamente ho esportato tutti i contatti che ho sulla rubrica in formato vcard salvandoli sulla memoria del tel (in fase di esportazione il cell non fa differenze tra contatti presenti sulla sim, sul tel o su gmail...quindi sono tutti uguali). ho poi cancellato tutta la rubrica e ho rimportato i contatti utilizzando il nuovo file (e scegliendo l'opzione di salvare solo su account google). onde evitare problemi con la sincronizzazione gmail ho anche importato in gmail gli stessi contatti salvando sul pc il file vcard creato ed importando nuovamente i contatti in gmail. in questo modo dovrei avere gli stessi identici contatti sia i gmail che sul tel e quindi non dovrei avere problemi per future sincronizzazioni.

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'opzione dei contatti esiste:vai su Contatti e poi su "Filtri" e ti lascia decidere quali visualizzare.
    Io ho anche usato un ottima app per questo tipo di problema , Contact Analizer.Provala se vuoi.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno durante la navigazione spesso mi compare la pagina androidbus mobi (la quale avvisa di un ipotetico virus...ovviamente fake) o mi fa ricollegare improvvisamente a delle app sul play store: come risolvere?

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Può essere che tu abbia installato recentemente qualche app che provochi questo problema. Fai un controllo. A me è successa una cosa simile e ho risolto disinstallando l'app causa di tutto ciò...

Pagina 59 di 67 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy