CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 170
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io le 6 ore le ho raggiunte solo Una volta e pure dopo 1 giorni e 21 ore di utilizzo... Poi mai più raggiunte e prescindere dell'aggiornamento

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HavanaBilly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho lo Z3 da una settimana e sono super soddisfatto della batteria per adesso. L'ho messo in carica proprio ora (5 %) mentre sto scrivendo avendolo caricato l'ultima volta martedì notte. Quindi la batteria è durata da martedì mattina alle 8 circa fino a giovedì alle 19 circa, direi un ottimo risultato. Premetto che sono abbastanza parzimonioso nell'uso, per lo schermo ho la luminosità a 3/4 circa con adattamento automatico inserito (più che sufficente per me), faccio e ricevo qualche telefonata, uso abbastanza wifi, navigo un pò, uso facebook e whatsapp, qualche foto o video (più che altro sul lavoro) e qualche altra applicazione. Nella zona dove sono io prende per la maggior parte del tempo LTE o H+. Nelle giornate normali di lavoro comunque non lo spermo molto, tengo anche wifi, bluethoot, gps sempre spenti, usandoli solo quando mi servono. Ho raggiunto questo risultato utilizzando durante la notte la modalità stamina che trovo fantastica anche perchè completamente personalizzabile. Scegliendo solo le applicazioni desiderate che devono funzionare, durante la notte la batteria non scende quasi per niente, tanto mentre dormo non ho bisogno di ricevere notifiche push . Anche se è chiaro che usandolo così è come avere una Ferrari per andare a fare la spesa in città, per me è sempre un ottimo risultato visto che con il Galaxy S4 che avevo prima non arrivavo a 1 giorno e mezzo neanche da nuovo. Questo significa che se capita qualche giorno nel quale ho bisogno di spremerlo parecchio, a fine serata con la batteria ci arrivo sicuramente . Mio padre ha uno Z3 nero comprato insieme a me e lo usa parecchio per lavoro, sta tutto il giorno al telefono e a fine serata ci arriva tranquillamente anche con carica residua tra il 20 e il 30 %.
    Scusatemi leggo sempre che scrivete le ore di uso del display e altro al giorno ma come si vede? Vorrei capirlo così possiamo confrontare meglio i nostri dati
    Devi andare in: impostazioni/gestione batteria/utilizzo batteria/schermo, ci clicchi sopra e vedi il tempo di attivazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

    HavanaBilly (19-12-14)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie stefanofas, ho controllato e in effetti ieri sera prima di rimetterlo in carica avevo poco più di 4 h di display, quindi credo sia quasi normale aver superato i 2 gg di batteria. stanotte l'ho ricaricato, farò altre prove e vedremo i dati in futuro, magari usandolo un pò di più del normale. I conteggi dell'utilizzo batteria si resettano una volta ricaricato il telefono?

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HavanaBilly Visualizza il messaggio
    Grazie stefanofas, ho controllato e in effetti ieri sera prima di rimetterlo in carica avevo poco più di 4 h di display, quindi credo sia quasi normale aver superato i 2 gg di batteria. stanotte l'ho ricaricato, farò altre prove e vedremo i dati in futuro, magari usandolo un pò di più del normale. I conteggi dell'utilizzo batteria si resettano una volta ricaricato il telefono?
    Certamente...

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quindi confermate che dopo l'ultimo aggiornamenti la batteria dura meno!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si anche su xda si lamentano di questo problema, io sono tornato al vecchio firmware che gira comunque perfettamente

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi lo staccato alle 5 e alle 14. 30 lo rimesso in carica con percentuale residua 23%. Davvero soddisfatto. Schermo accesso più di 4,30 h di schermo accesso

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

    Ristacato alle sei sono ora le 23 autonomia batteria al 59% display 2 h e 30

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 23-12-14 alle 07:13

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil667 Visualizza il messaggio
    Oggi lo staccato alle 5 e alle 14. 30 lo rimesso in carica con percentuale residua 23%. Davvero soddisfatto. Schermo accesso più di 4,30 h di schermo accesso

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

    Ristacato alle sei sono ora le 23 autonomia batteria al 59% display 2 h e 30

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Mentre lo configuravo (è un raglo per mia madre, quindi poche prove), avevo fatto 7h, 30 minuti di schermo acceso (usandolo in WiFi sempre attivo).
    Se con il nuovo fa 4,30h, mi sembra un problema/differenza, non da poco.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di TkdAlex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona Pozzo Di Gotto
    Messaggi
    30
    Smartphone
    XperiaZ3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io sono nel mezzo del secondo ciclo di carica e mi ritrovo al 31% con modalità stamina e risparmio energetico attivato all'incirca 12h fa con batteria al40%... Anche se comunque non ho utilizzato propria il cellulare se non due orette di uso normale facebook, whatsapp e messaggi un ora in wifi e uno con rete dati mi ritrovo adesso al 30% (è sceso di uno mentre scrivevo)... Sono al secondo ciclo di carica tengo lo schermo sempre su luminosità automatica circa al 45%... Per ora ho il 55% di schermo e 5 ore di utilizzo... Come vi sembra è tutto normale? In questi due giorni il mio massimo di schermo che ho fatto è stato 5h e 45min... Eccolo che è sceso al 29% assurdo! E sono con risparmio energetico e stamina attivo-.- ho solo escluso il wifi.. Dite che mi conviene farebbe downgrade? È possibile farlo senza perdere i dati app e lo stato attuale del mio telefono? Ho comprato questo cellulare perché tutti parlavano benissimo della batteria, gente che copriva senza problemi le 24h io non ci riesco perché? Grazie mille a tutti e buon anno
    Immagini allegate

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy