CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione, però non pensavo "durasse" così poco...

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labboro Visualizza il messaggio
    Avevo preso la cover ringke fusion per il mio z3 ora devo tornare "sul mercato" dopo neanche un mese è diventata gialla sui lati .... nervi ....
    Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    Qualunque cover in silicone morbido trasparente o semi diventerà gialla! Leggi della chimica.....
    Potendo scegliere avrei preferito la ringke trasparente dietro con i bordi nero o grigio
    davvero? che delusione, non si puo’ prendere una cover che in un mese diventa brutta per il telefono piu’ bello!
    chissa’ se ingiallisce pure quella col bordo fume’.
    pero’ a pensarci ho una custodia in silicone (o almeno credo) semitrasparente del vecchio ipod che non e’ ingiallita per nulla eppure ha quasi una decina di anni.
    Ultima modifica di sailand; 02-02-15 alle 23:48

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. La settimana prossima avrò anch'io lo z3 in colorazione bianca. Consigli per cover slim decenti? Trasparente possibilmente e non so se in TPU o semirigida. Per le pellicole i vetro ha senso applicare quella posteriore con la cover? Ci sta o non aderisce più bene poi? Perché mi sono trovato bene con quelle dalla kwmobil su amazon e ho visto che la coppia viene 9 euro e nessuno l'ha mai citata. Grazie!!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena ordinato 2 nuove cover una cruzerlite e una terrapin sempre in tpu ma non più trasparenti, appena arrivano ti dico come sono.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivate le cover mi piace di più la cruzerlite che ho preso rossa, buona anche la terrapin che é un filino più sottile ma é nera lucida

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata dagli USA dopo ben 2 settimane la cover Incipio Dual Pro. Cover molto spessa, dual layer tpu+policarbonato. Porta lo spessore del cellulare a 1cm circa. Bel grip. Utile per chi, come me, è un sbadato e capita gli cada il cellulare. Dovrebbe ben proteggerlo da cadute da piccole altezze. Certo che tra spesa di spedizione via posta e dogana è costata in tutto ben 45 euro...forse un po' troppo per una cover La consiglierei solo a coloro con le mani di pastafrolla
    Io, dato quanto alla fine l'ho pagata a causa degli 11 euro di dogana, non rifarei l'acquisto. Prenderei qualcosa di piú economico, ma comunque abbastanza resistente alle cadute.
    In piú ho la pellicola in vetro temprato da 0.3mm Orzly. Sembra molto buona ed è stata facilissima da applicare. Montando la cover ho dovuto stare molto attento perché dato i bordi rialzati ha rischiato di sollevarla. Per fortuna ha solo sollevato parzialmente un angolo facendo venire fuori una piccola bolla d'aria. Premendo sembra che ora sia sparita.

    Ultima modifica di Anglo; 12-02-15 alle 22:20

  8. #127
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho preso la Ringke dopo averla avuta per Nexus 4, e non mi piace affatto, la parte sinistra sui connettori magnetici è sottilissima e non aderisce al telefono, basta toccarla e si sposta, il buco per lo sportellino usb è enorme, non ne vedo il motivo di fare un cratere del genere, facendo perdere solidità sulla parte sinistra. Ho preso la versione fumè, su quella trasparente c'è scritto NUOVO , che sia una nuova versione ? anche le vostre sono cosi ?




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato la cover 0,3mm della puro trasparente a 9,99euro con pellicola inclusa. Direi che non ha niente a che vedere con quelle da pochi euro, calza perfetta, ottimo grip ma scivola bene in tasca, lascia i bordi belli arrotondati e sembra di non averla, una seconda pelle. Il tpu è davvero fatto bene e non sembra dare segni di fragilità nonostante lo spessore. La consiglio a tutti quelli che prendono la cover più per gli strisci che per le cadute e vogliono un telefono sottile.
    Ho messo una pellicola acquistata su ebay a 6 euro spedita perché volevo arrivasse velocemente, direi buona anche questa, lascia un po' di ditate (non oleose) ma è scorrevole e sagomata bene (leggevo di pellicole con bordi quadrati o che non coprissero a sufficienza lo schermo, questa lo copre tutto perfettamente). Sotto i 15 euro le pellicole di vetro per mia esperienza sono tutte uguali salvo rare eccezioni.

    P.S. Il cavo magnetico MAGNECTOR su amazon presentava la sigla X 202, invece sulla scatola è scritto X Cable (z1 z ultra). Dai feedback e dalle foto vedo che recentemente altri utenti hanno ricevuto la stessa custodia. Secondo voi è il modello vecchio?? o le confezioni sono tutte fatte cosi? Perché non so se ha senso mandarlo indietro.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliereste un auricolare bluetooth di buona qualitá? Mi serve per lavoro, e preferibilmente deve essere resistente alla pioggia.. Budget dai 20 ai 50 euro
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho già comprato due cover diverse, stile "flip" con interno in tpu, ma quando scatto con il flash, le foto escono con la tonalità del colore della custodia! Come risolvo?
    Non voglio usarlo senza custodia.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 02-03-15 alle 08:48
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy