CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    oggi stavo rileggendo il post in preda a dubbi estetici dopo aver ordinato la ringke (che forse avrei dovuto prendere fume’ per mitigare l’ ingiallimento del tempo).

    Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    Si chiama Simplism Ultra Thin, e` prodotta in Giappone...io l`ho presa da amazon.co.jp
    forse si trova anche su ebay, non saprei dirti perche` non lo uso...

    ?Simplism?Xperia Z3 ???????? [Ultra Thin Case for Xperia Z3] | ?????????
    l’ avevo notata pure io perche’ hanno la versione rame esteticamente magnifica per quel colore critico:
    Ultra Thin Case for Xperia Z3 | +Simplism
    http://trinity.jp/products/assets_c/...4x304-8572.jpg
    ma trovo un problema su cui tu puoi darci indicazioni se la possiedi. nella seguente foto:
    http://trinity.jp/products/assets_c/...4x304-8571.jpg
    ho visto che il fondo del telefono sembra scoperto, e’ cosi’ o la foto inganna?
    tra l’ altro il motivo di una eventuale scopertura non la capisco visto che da quel lato non ci sono aperture.
    infine l’ hai presa su amazon jp ma chi e’ utente amazon it puo’ ordinare pure da altri amazon?

    Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    chiedo umilmente scusa, è la prima volta che mi capita di venir insultato gratuitamente su un forum e non ho proprio pensato al tasto segnala..
    colgo l’ occasione per dire che spero il problema non sia stata la mia battuta sui giapponesi. voleva essere appunto solo una battuta e se sono stato frainteso chiedo scusa.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi quale abbinata cover + pellicola vetro temperato consigliate? Io momentaneamente ho preso una celly trasparente ma appena inserita mi ha sollevato la pellicola trovata nella confezione ed inoltre non lascia scoperta la parte carica magnetica.

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sir enjoy Visualizza il messaggio
    Quindi quale abbinata cover + pellicola vetro temperato consigliate? Io momentaneamente ho preso una celly trasparente ma appena inserita mi ha sollevato la pellicola trovata nella confezione ed inoltre non lascia scoperta la parte carica magnetica.
    dipende da quello che ti interessa, ecco alcuni consigli.
    le pellicole per me hanno un vincitore assoluto: nillkin h+
    fra bordi smussati che non si sollevano (non interferiscono con le custodie), il vetro temperato piu’ protettivo e il non far bolle, non hanno rivali.
    una custodia fra le piu’ protettive ad onta della estetica (unica eccezione) e' la incipio dualpro.
    la custodia a libretto per me ha solo una possibilita’: l’ originale sony purtroppo costosa.
    fra le trasparenti ibride gode di ottima stima la ringke fusion con il plus di esserci pure in versione coi bordi morbidi fume’ che mitiga l’ inevitabile ingiallimento nel tempo dei materiali morbidi trasparenti.
    fra le supersottili ho adocchiato per quelli in color rame la simplism ma forse ce ne sono altre simili. sono poco informato sulle supersottili.

    poi ci sono una marea di custodie opache, di tanti colori anche strani (ho una di un assurdo verde evidenziatore presa per emergenza a pochi euro su una bancarella), bumper, con disegni vari, di legno o bamboo (materiale), metalliche e altro ancora ma io non le prendo in considerazione perche’ per me chi ha preso un cosi’ bel telefono non lo vuole nascondere.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ieri ho ordinato, dopo vari tentennamenti, il tanto desiderato Z3, nell'attesa che mi arrivi, posso chiedere consiglio a voi cosa prendere per proteggere il nuovo acquisto, senza sacrificarne troppo la splendida estetica?grazie mille in anticipo!

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinata la nillkin, dovrebbe arrivare domani. Posterò le prime impressioni e la "compatibilità" con la Cover in gomma della celly

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    no, cosa c’ entra il lilla col rame? poi un bumper in alluminio lucido, materiale che si ammacca, si graffia e si piega che senso ha? ho molti dubbi se o quanto sia protettivo.
    Ultima modifica di sailand; 04-05-15 alle 21:39

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Chi lo dice che si ammacca?Lo hai provato? E' riportato sulla descrizione?
    scherzi a parte, mi consigliate il bumper in alluminio o in gomma? voi cosa avete?
    Ultima modifica di thereferee; 04-05-15 alle 21:05

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    avete idea di una qualche cover, possibilmente trasparente che funzioni col dock di ricarica?

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    State bboni...
    Ricordate che chiedere è lecito, rispondere cortesia. Quindi se dovete rispondere con toni "di superiorità" o con sgarbo astenetevi pure

    Per gli "spiritosi" evitate certi post solo per fare divertimento perché alcuni potrebbero Non prenderla bene.

    Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    moderlode (04-05-15)

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy