CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Per il mio z3 ho preso questa custodia che trovo molto comoda e non rovina la linea del telefono nel momento in cui lo utlizzo. Poi ho preso Questa basetta, più economica dell'originale ma mi trovo bene uguale (ho l'originale per lo z1c), e pellicole Orzly.
    Consiglio tutti e tre i prodotti!!
    ma cosa e’ un sacchetto di tela? se l’ interno e’ come l’ esterno vedo possibili graffi. oltretutto per rispondere uno deve tirar fuori il sacchetto dalla tasca poi tirar fuori il telefono per cui servono entrambe le mani libere che rimarranno entrambe occupate a meno di non riporre il sacchetto in tasca e nel frattempo l’ interlocutore potrebbe gia’ aver riattaccato. ovviamente a fine telefonata bisogna fare tutta la trafila inversa... no, decisamente troppo scomodo per me.
    la basetta ha il cavetto troppo corto per me ed e’ da vedere come si comporta in ricarica avendo letto che alcune e alcuni cavetti magnetici o adattatori sono troppo lenti in ricarica.
    sulla pellicola nella illustrazione non vedo le aperture per altoparlanti e microfono ma spero le abbiano se no sarebbero inutilizzabili.

    p.s. una volta avevo un sony ericsonn la cui argentatura della plastica era delicatissima. in quel periodo andavano di moda le custodie a calzino e ne ebbi una in omaggio per cui ho fatto l’ esperienza. oltretutto ogni volta che la usavo il joystick del telefono si acchiappava qualche filo. alla fine mi stufai e lasciai che il telefono si finisse di scrostare.
    Ultima modifica di sailand; 13-05-15 alle 10:55

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    TN
    Messaggi
    19
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a brevissimo vorrei prendere il Sony Z3 Nero e sto indagando sugli accessori da comprare.
    Per ora vorrei prendere le pellicole in vetro temperato e una custodia. Dopo aver letto parecchio sono arrivato alla conclusione di prendere la custodia ringke fusion e come pellicole in vetro temperato però sono indeciso. Mi piacerebbe avere qualche feedback dagli utenti che usano la ringke fusion per essere sicuro che non ci siano interferenze tra il vetro temperato e la custodia. Di base avrei considerato o le Nillkin H oppure le StilGut.. qualcuno sa darmi qualche feedback?

    Per la cover a dire il vero all'inizio consideravo solamente quella Flip originale Sony, ma dopo aver scoperto che si fissa solamente tramite adesivo devo dire che sono rimasto deluso.

    Grazie a tutti
    Alan

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ma cosa e’ un sacchetto di tela? se l’ interno e’ come l’ esterno vedo possibili graffi. oltretutto per rispondere uno deve tirar fuori il sacchetto dalla tasca poi tirar fuori il telefono per cui servono entrambe le mani libere che rimarranno entrambe occupate a meno di non riporre il sacchetto in tasca e nel frattempo l’ interlocutore potrebbe gia’ aver riattaccato. ovviamente a fine telefonata bisogna fare tutta la trafila inversa... no, decisamente troppo scomodo per me.
    la basetta ha il cavetto troppo corto per me ed e’ da vedere come si comporta in ricarica avendo letto che alcune e alcuni cavetti magnetici o adattatori sono troppo lenti in ricarica.
    sulla pellicola nella illustrazione non vedo le aperture per altoparlanti e microfono ma spero le abbiano se no sarebbero inutilizzabili.

    p.s. una volta avevo un sony ericsonn la cui argentatura della plastica era delicatissima. in quel periodo andavano di moda le custodie a calzino e ne ebbi una in omaggio per cui ho fatto l’ esperienza. oltretutto ogni volta che la usavo il joystick del telefono si acchiappava qualche filo. alla fine mi stufai e lasciai che il telefono si finisse di scrostare.
    Degustibus!
    Io sono 2 anni che uso questo tipo di custodia di questa marca, per me è la migliore. Passo il 90% del tempo tra casa e ufficio dove lascio il telefono libero, perchè mi piace la linea che ha ed il feeling in mano e non voglio modificarla, quando esco custodia e via. Tutto il discorso della trafila per rispondere non lo vedo come problema, lo faccio anche andando in bici. L'esterno della custodia è in cordura idrorep. mentre l'interno è in panno morbido che oltre a proteggere dagli urti tiene pulito il monitor.
    la basetta ha il cavo corto si, ma collegandola al caricatore originale il problema non si pone.
    La pellicola non ha tutti i fori e calza a pennello...
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Degustibus!
    Io sono 2 anni che uso questo tipo di custodia di questa marca, per me è la migliore. Passo il 90% del tempo tra casa e ufficio dove lascio il telefono libero, perchè mi piace la linea che ha ed il feeling in mano e non voglio modificarla, quando esco custodia e via. Tutto il discorso della trafila per rispondere non lo vedo come problema, lo faccio anche andando in bici. L'esterno della custodia è in cordura idrorep. mentre l'interno è in panno morbido che oltre a proteggere dagli urti tiene pulito il monitor.
    la basetta ha il cavo corto si, ma collegandola al caricatore originale il problema non si pone.
    La pellicola non ha tutti i fori e calza a pennello...
    l’ ho scritto chiaramente piu’ volte "per me" rispettando i gusti altrui ma alcune cose sono problemi oggettivi, ad esempio se tappi le aperture l’ audio in uscita ma soprattutto in entrata si abbassa e si modifica anche se qualcuno ci puo’ convivere.

    il punto e’ che qui non siamo a pubblicizzare le nostre scelte ma ad evidenziare pregi e difetti affinche’ altri possano avvantaggiarsene per una scelta piu’ cosciente e per questo il diritto di critica e’ fondamentale al punto che io sui miei acquisti evidenzio pure i difetti che scopro con l’ uso.



    aggiornamento sull’ adattatore magnector 2: con qualche altro giorno di uso in piu’ vi dico che non e’ il massimo da usare col telefono in mano, facilmente si sconnette perche’ non ha una adesione stabile in caso di certi movimenti.
    se per voi e’ piu’ importante proteggere lo spinotto micro usb e lo sportellino che da aperto sembra molto delicato, accetterete l’ incomodo altrimenti la connessione tramite microusb e’ piu’ stabile. come contropartita positiva se qualcuno urta il cavetto il telefono si sgancia subito e non cade a terra ma attenti a non prendere il telefono con le dita sullo spinotto altrimenti la non forte attrazione magnetica e la forma stretta lo faranno ruotare sganciandosi e voi perderete la presa.
    Ultima modifica di sailand; 14-05-15 alle 12:54

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se tutto va bene domani prendo il bimbo devo prima vedere il lotto di produzione e vedere allineamento vetro e altoparlante, poi vedo mi verra' dato con la cover TPU 0.3MM della puro, per quanto riguarda DOCK STATION o cavo magnetor, dove posso trovarli e che prezzi?

    Nonche' pellicola vetro temperato frontale e dietro normale...??
    Ultima modifica di Cavaliere89; 18-05-15 alle 08:34

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    non sto parlando dei bumper
    e` un anello che si attacca al retro dello smartphone e ci si mette il dito dentro quando lo si tiene in mano

    Spoiler:


    dicono che regge fino a 4kg, dovrebbe essere sicuro
    La sanno proprio lunga stì Giapponesi

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa custodia originale Sony con ricarica wireless?

    Sony WCR14 induktives Lade-Set incl. WCR10 nero: Amazon.it: Elettronica

    Costicchia un pò ma la prenderei principalmente per la ricarica wireless anche se avrei preferito bumprer piuttosto che a libretto

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa custodia originale Sony con ricarica wireless?

    Sony WCR14 induktives Lade-Set incl. WCR10 nero: Amazon.it: Elettronica

    Costicchia un pò ma la prenderei principalmente per la ricarica wireless anche se avrei preferito bumprer piuttosto che a libretto
    Nessuno che l'ha provata o che ha un pensiero?

    Per la pellicola in vetro temperato consigliate ULTRASHIELD o NILKIN?
    Ultima modifica di fabius; 23-05-15 alle 19:39

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Se tutto va bene domani prendo il bimbo devo prima vedere il lotto di produzione e vedere allineamento vetro e altoparlante, poi vedo mi verra' dato con la cover TPU 0.3MM della puro, per quanto riguarda DOCK STATION o cavo magnetor, dove posso trovarli e che prezzi?

    Nonche' pellicola vetro temperato frontale e dietro normale...??
    ho preso tutto su amazon ha i prezzi migliori per la dock ti raccomando quella originale sempre su amazon quelle commerciali hanno un magnete scarso

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingo58 Visualizza il messaggio
    ho preso tutto su amazon ha i prezzi migliori per la dock ti raccomando quella originale sempre su amazon quelle commerciali hanno un magnete scarso
    ma le 2 pellicole che si trovano incluse con lo smartphone, non sono di vetro temperato vero?
    Qualcuno le ha provate? Come vanno?

    Alla fine credo prenderò: Nillkin H + Bumper in TPU (cornice laterale)

    kwmobile® Stiloso BUMPER in TPU silicone per Sony Xperia Z3 Compact in Nero: Amazon.it: Elettronica

    Che ne pensate del bumper?

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy