CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Xperia z3
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "nome dispositivo"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani



    Avendo provato quella della Cruzerlite, posso dire tranquillamente che, a livello di qualità di TPU, ci siamo. Facile da mettere e togliere, da una sicurezza in più nel maneggiare lo smartphone aumentando drasticamente il grip sul telefono. Non del tutto precisa la realizzazione: fori tagliati non troppo bene, parte posteriore non del tutto livellata... appoggiando il telefono su una superficie piana, pigiando il telefono su un angolo c'è un pochino di traballamento. In un ipotetico impatto di "schiena perfetto", la forza andrebbe a distribuirsi sulla superficie non in maniera omogenea, ma si concentrerebbe sul punto dove è presente la bombatura (ad occhio e croce sul logo della cruzerlite)... molto male, anche perchè non è troppo spessa. Ah, incompatibile al 2000% con la docking station

    L'amazzone ha tirato fuori (oggi credo) una specie di bumper se non ho capito male, e a quanto pare fatto anche bene (presenta anche il rivestimento su usb e jack, removibile quando abbiamo la necessità di usarli... Non mi è del tutto chiaro la back cover se sia integrata con il bumper oppure removibile. Si chiama " Ringke FUSION Custodia ".

    aggiornamento: leggendo meglio sul sito del produttore, è una custodia ibrida... bordi in tpu, backcover plastica semirigida.
    Ultima modifica di thereferee; 04-10-15 alle 06:43
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Modificato il titolo è aggiunto all' indice di sezione. Usate il thread per parlare degli accessori
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
    Stufo di Ios mi sono appena buttato nel mondo android...sono molto curioso.
    Avendo comprato un Xperia Z3, sono indeciso su quale supporto microsd comprare.
    Diciamo che il Sony è quello che mi piace di piu ma in futuro chissà. Quindi sulla sd da 64gb almeno, vorrei andare sul sicuro...una e che posso utilizzare sempre, magari da 128gb.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie a tutti😄😄😄

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragonair Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
    Stufo di Ios mi sono appena buttato nel mondo android...sono molto curioso.
    Avendo comprato un Xperia Z3, sono indeciso su quale supporto microsd comprare.
    Diciamo che il Sony è quello che mi piace di piu ma in futuro chissà. Quindi sulla sd da 64gb almeno, vorrei andare sul sicuro...una e che posso utilizzare sempre, magari da 128gb.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie a tutti������
    Unito al thread degli accessori. Usiamo il tasto cerca )
    Cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragonair Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
    Stufo di Ios mi sono appena buttato nel mondo android...sono molto curioso.
    Avendo comprato un Xperia Z3, sono indeciso su quale supporto microsd comprare.
    Diciamo che il Sony è quello che mi piace di piu ma in futuro chissà. Quindi sulla sd da 64gb almeno, vorrei andare sul sicuro...una e che posso utilizzare sempre, magari da 128gb.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie a tutti😄😄😄
    Ti consiglio le ultra (colore grigio-rosso) o le extreme (colore rosso-oro) della Sandisk. Le extreme sono al top per quanto riguarda velocità di scrittura - lettura, ma vengono a costare leggermente di più rispetto alle ultra. Vai comunque sul sicuro su entrambe, a te la scelta sulla capienza (16,32,64,128 GB)
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Anche le Samsung 64Gb arancio bianco sono ottime, e il prezzo di 35€ secondo me le rende quelle dal rapporto qualità presto migliore
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Era quello che stavo per chiedere. Cè una Samsung Evo su Amazon da 64gb che mi sembrava ottima solo che essendo samsung non sapevo cosa fare.
    Quindi me la consigli per il mio device e comunque come microsd universale?
    Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io uso da due anni sia le SanDisk ultra che le Samsung plus e ora evo. Posso dire che sono ottime, e che entrambe si sono guastate dopo un anno
    Ma subito cambiate da Amazon.
    Avevano presentato lo stesso identico difetto. Potevo recuperare i dati all'interno ma non potevo più cancellarli
    Ultima modifica di Elektrosphere; 30-10-14 alle 10:41
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In procinto di comprare z3, vorrei una cover trasparente in tpu che copra bene tutti i bordi del telefono, cosa consigliate? Possibilmente che non costi troppo...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ne ho comprate 3 su amazon e mi arrivano settimana prossima. Di vario tipo e le ho pagate circa 10€ tutte.
    Ti aggiornò😉

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy