CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Penso che visto il pregresso a prescindere da tutto è meglio tenere i vostri dispositivi lontani dall'acqua.
    Si,quoto,specialmente in questa stagione dove farsi il bagno al mare o in piscina diverrebbe davvero ostico
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi appena arriva z3 lo battezzo subito in acqua, se qualcosa va male infiltrazione e non si accede più posso restituirlo al venditore con uno nuovo?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema di scocca difettosa. Premetto che gli sportellini erano chiusi ed è entrata acqua dalla cover posteriore. Morale della favola non mi è rientrato in garanzia

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ileniam Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema di scocca difettosa. Premetto che gli sportellini erano chiusi ed è entrata acqua dalla cover posteriore. Morale della favola non mi è rientrato in garanzia

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

    io comunque mi riferivo che nella prima settimana il venditore deve sostituirlo se ci sono problemi, anche di impermeabilità giusto?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova sulla carta dovrebbero sostituirlo

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve io ho uno z3 e sinceramente non ho capito i passaggi da fare per vedere se sia impermeabile al 100%.

    Ho eseguito 3 volte ogni step richiesto eppure i valori li ho sempre diversi. Non potreste fare un video che spiega esattamente i passaggi?


    Ora ho appena provato e la mia App mi dice 988,4 mbar poi premo lo schermo è schizza a 989,6 e mentre tengo premuto diventa 988,6 poi tolgo il dito dallo schermo e va a 986,7 per poi tornare a 988. (test con solo sportelli chiusi)


    Ditemi voi cosa pensare questi valori cambiano sempre.
    Ultima modifica di CGHJ; 21-11-15 alle 18:41
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paologsi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri mi è entrata l'acqua dentro e lo z3 si è spento... Lo avevo già immerso altre volte e non avevo avuto problemi ma ieri dopo un breve risciacquo sotto il rubinetto si è spento e si è appannato il vetro interno della forocamera... L'ho portato in assistenza spero che lo passino in garanzia, ne vengo da uno z che addirittura aveva fatto il bagno in mare e mai avuto problemi... Non capisco da dove possa essere entrata, l'unico difetto che aveva era il tasto di sblocco che non faceva bene il click a meno che non si era rotta la gommina sotto a quel tasto ed è passata da li... Boh...
    Aggiornamento del mio z3 allagato
    A fine agosto mi è stato sostituito gratuitamente dalla Sony ma oggi si è ripresentato il problema del tastino che non fa bene il click e ho timore che immergendolo nuovamente in acqua si alluvioni anche questo... sentito di nuovo l'assistenza ce lo riporterò e vedremo... l'unico problema è la scocciatura di rimanere ancora un mese senza telefono... mi sa che il problema del tasto di blocco sia un difetto degli z3... a voi è successo???

  9. #88
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paologsi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Paologsi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri mi è entrata l'acqua dentro e lo z3 si è spento... Lo avevo già immerso altre volte e non avevo avuto problemi ma ieri dopo un breve risciacquo sotto il rubinetto si è spento e si è appannato il vetro interno della forocamera... L'ho portato in assistenza spero che lo passino in garanzia, ne vengo da uno z che addirittura aveva fatto il bagno in mare e mai avuto problemi... Non capisco da dove possa essere entrata, l'unico difetto che aveva era il tasto di sblocco che non faceva bene il click a meno che non si era rotta la gommina sotto a quel tasto ed è passata da li... Boh...
    Aggiornamento del mio z3 allagato
    A fine agosto mi è stato sostituito gratuitamente dalla Sony ma oggi si è ripresentato il problema del tastino che non fa bene il click e ho timore che immergendolo nuovamente in acqua si alluvioni anche questo... sentito di nuovo l'assistenza ce lo riporterò e vedremo... l'unico problema è la scocciatura di rimanere ancora un mese senza telefono... mi sa che il problema del tasto di blocco sia un difetto degli z3... a voi è successo???
    Ma cosa fa il tasto? Un click quando lo premi o proprio non si preme?



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy