adesso aspetto la notte e domattina lo ricontrollo.. intanto mi spiegheresti cosa dovrei fare per la garanzia, contattare la sony sul sito o il mio rivenditore?
Dove l'hai comprato? Io avendolo comprato su Amazon l'ho mandato al venditore che lo ha spedito in un centro Sony
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Certo, ti conviene andare di persona e spiegargli il problema
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
adesso è completamente impazzito
lo avevo spento e appoggiato vicino a me senza scheda sd o sim avevo tolto tutto. all'improvviso sento vibrare mi è preso un colpo si è anche riavviato ( sento i rumori lo schermo ancora non va)il fatto è che continua a vibrare e non so che fare per farlo smettere
Ciao, ho passato la tua stessa identica situazione con gli stessi effetti collaterali. Ovviamente non aprirlo tu perché perderesti solo la garanzia di un prodotto difettoso e riparabile. Rivolgiti piuttosto all'assistenza Sony ma non prendere la cosa troppo sotto gamba perché può trasformarsi in un incubo. Posso consigliarti da subito di avvalerti del servizio "Sony Top Care" che è gratuito per il sony xperia z3 (grande, non compact). In questo modo dovresti ottenere una qualità di riparazione superiore (molto soggettivo, esperienza personale), tempi di attesa di circa 1 settimana (ma conta che la sony d'estate è come se non lavorasse da quanto sono lenti) e la praticità di un ritiro e consegna a casa direttamente tramite corriere veloce. Si effettua la registrazione sul sito sonytopcare e da li chiedi la riparazione. Il corriere potrebbe passare anche il giorno stesso della richiesta a ritirare il telefono. Prova a vedere se te lo riparano così o se preferisci richiedi subito la sostituzione mandando un email a retailer.it@support.sonymobile.com dove devi scrivere i tuoi dati di contatto, i difetti del dispositivo e allegare fattura ed eventuali altre ricevute di riparazione. In bocca al lupo perché l'assistenza Sony fa pena e quando riparano spesso fanno più danno. è più conveniente minacciare da subito di denunciarli se non te lo sostituiscono, eviti perdite di tempo inaudite. Non voglio spaventarti perché potrebbero sostituirtelo anche al primo colpo, ma solo avvertirti, se così non accade, di non farti prendere in giro dalle loro regole del tipo "devono essere fatti altri 3 tentativi di riparazione prima di poterlo sostituire" e tutto quello che si inventano, ma di esigere una perfetta riparazione o sostituzione da subito. Spero di esserti stato utile. Buona fortuna!
AGGIORNAMENTO: ho letto le nuove risposte. Si anche a me aveva iniziato a vibrare senza smettere, purtoppo non ci puoi fare nulla. Io lo avevo mandato alla Livolsi dicendo che non si avviava più (anche il mio era completamente asciutto). Beh mi hanno solo ed esclusivamente ripristinato il software e ha rifunzionato tutto correttamente. Adesso che ci penso, secondo me era un problema di contatti con l'acqua...mi sono pentito di non aver provato ad asciugare bene il jack delle cuffie e vedere che succedeva! Perché pareva davvero solo il software impazzito. Prova tu e fammi sapere!
Se lo hai comprato da poco rivolgiti direttamente al venditore, come qualcuno ha già scritto, e fattelo sostituire assolutamente come non conforme a descrizione, c'è più probabilità che te lo cambiano. Mandandolo al venditore però, si allungano solo i tempi perché Mediaworld lo manda a Sony e Sony lo ripara esattamente come se glielo avessi mandato tu. Ho anche chiesto a Sony questa cosa e mi hanno risposto che non cambia assolutamente niente, solo il tempo maggiore a passare il telefono da te al venditore e poi a Sony.
Ultima modifica di pavel19; 23-08-15 alle 23:47
ho paura che anche se tornasse a funzionare sarebbe difettoso per sempre =( la sostituzione sarebbe l'ipotesi migliore
Ultima modifica di michele909; 23-08-15 alle 23:58
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove sono esattamente gli indicatori che cambiano colore se si bagnano sullo Z3?
Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler:
In corrispondenza degli sportelli che coprono la sim e la porta micro usb. Sono dei piccoli adesivi bianchi che diventano rossi se bagnati
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho portato il telefono in assistenza ieri, quindi non posso più controllare ma ho guardato dove mi suggerisci tu e non ho notato niente. Potresti dirmi se si vedono in questa foto?
http://www.techspot.com/articles-inf...periaZ3F-3.jpg
Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler: