CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Informazioni garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se stai trollando o se parli seriamente....
    Io non scherzo mai, almeno non qui.
    Gli aggiornamenti li dovresti ricevere perché il kernel rimane sempre quello e pc companion lo riconosce ancora come ufficiale
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato di persona, ma leggendo i thread delle altre sezioni xperia gli aggiornamenti arrivano. Male che vada basta togliere il root

    Il problema non sarebbe "toglierlo" ma averlo il root...

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Io non scherzo mai, almeno non qui.
    Gli aggiornamenti li dovresti ricevere perché il kernel rimane sempre quello e pc companion lo riconosce ancora come ufficiale

    Qui si devono dare notizie certe,non possiamo andare a sensazione,non si può parlare per sentito dire,in special modo un moderatore dovrebbe parlare SOLO per partito preso.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il problema non sarebbe "toglierlo" ma averlo il root...
    Io mi riferivo al fatto di ricevere gli aggiornamenti, se proprio non gli ricevi togli il root e aggiorni.

    Qui si devono dare notizie certe,non possiamo andare a sensazione,non si può parlare per sentito dire specialmente un moderatore dovrebbe parlare SOLO per partito preso.
    Scusa che ragionamento è?
    Un moderatore è una persona come tutte le altre quindi se anche gli altri dovrebbero parlare solo se sono sicuri i forum non esisterebbero, visto che servono proprio per confrontarsi.
    Io riporto le notizie perché leggo i thread delle altre sezioni in cui gli utenti scrivono queste cose, ma visto che non ho mai verificato di persona scrivo DOVREBBE
    Io scrivo quello che credo dovrebbe essere, tu sei libero di crederci oppure no, non mi sembra di averti mai puntato una pistola alla tempia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo al fatto di ricevere gli aggiornamenti, se proprio non gli ricevi togli il root e aggiorni.
    Guarda si fa davvero fatica a non ridere leggendo questa frase ...

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino
    Scusa che ragionamento è?
    Un moderatore è una persona come tutte le altre quindi se anche gli altri dovrebbero parlare solo se sono sicuri i forum non esisterebbero, visto che servono proprio per confrontarsi.
    Io riporto le notizie perché leggo i thread delle altre sezioni in cui gli utenti scrivono queste cose, ma visto che non ho mai verificato di persona scrivo DOVREBBE
    Io scrivo quello che credo dovrebbe essere, tu sei libero di crederci oppure no, non mi sembra di averti mai puntato una pistola alla tempia
    Un moderatore,inteso come un qualsiasi altro utente che parla e non fa domande e quindi risponde a chi chiede,secondo me deve dare certezze oppure tacere.Le teorie qua sono inutili...Le esperienze su altri dispositivi che non siano sony experia Z3 lasciano davvero il tempo che trovano.Fidati.
    Lo dico naturalmente con estrema calma ma è oggettiva la cosa e poi son sicuro che la tua pistola è scarica
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Guarda si fa davvero fatica a non ridere leggendo questa frase ...



    Un moderatore,inteso come un qualsiasi altro utente che parla e non fa domande e quindi risponde a chi chiede,secondo me deve dare certezze oppure tacere.Le teorie qua sono inutili...Le esperienze su altri dispositivi che non siano sony experia Z3 lasciano davvero il tempo che trovano.Fidati.
    Lo dico naturalmente con estrema calma ma è oggettiva la cosa e poi son sicuro che la tua pistola è scarica
    I terminali dello stesso marchio con caratteristiche simili possono essere presi da esempio per i successivi, è ovvio che le certezze non esistono nel modding (è per questo che avrà usato il DOVREBBE?), e lucajuventino ha dato delle indicazioni base, compresa eventuale soluzione.
    Se tu con certezza puoi dire il contrario, ben venga, così illuminerai la sezione e tutti (me e Luca compresi) attingeremo a nuove conoscenze.


    Per chiarire infine, il moderatore non è l'esperto di tutti i terminali per eccellenza, i suoi compiti sono ben diversi dall'aiutare tutti sempre e comunque.
    La sua mansione è vigilare e mantenere ordine, stop.

    Ps: vedo che stai prendendo l'abitudine di punzecchiare a turno, tutti i padawan del forum, vorrei ricordarti che loro sono parte integrante dello staff, non il tuo giocattolo

    A proposito di pistole, forse lui avrà qualche colpo in meno, ma a me non mancano.
    Cerchiamo di non esagerare, soprattutto perché ti sono state date delle risposte concrete, di certo non delle trollate

    Detto ciò, se hai altri consigli alla moderazione, come da regolamento, utilizza i messaggi privati e noi tutti saremo lieti di ascoltarli

    Buon proseguimento

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    marce (24-11-14),thereferee (24-11-14)

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Tornando in materia il problema del root e aggiornamenti non lo vedo perché quand'anche non arrivassero basterebbe un reflash del firmware con flashtool per risolvere il tutto o anche un ripara firmware con pcc.
    Per la garanzia Sony, in Italia, per problemi hardware ha sempre accettato terminali anche in precedenza sbloccati l'importante è bloccare ed installare il firmware d' origine prima di inviare. Ciò vuol dire che se si aveva all'acquisto un firmware tim bisogna rimettere un qualsiasi firmware tim, Vodafone se si aveva questo e così via.
    Se poi si riesce a salvare anche le chiavi prima dello sblocco tanto meglio almeno è possibile ripristinare completamente il terminale alle condizioni di fabbrica.
    Per la granzia ci sono passato per un problema al display e come me tanti altri e in 15 giorni ci hanno sistemato gli smartphone.

    Edit
    Piccolo ot, cercate di fare copie dei vari firmware italiani ed inseritili in una discussione dedicata. Vi servira poi.
    Ultima modifica di marce; 24-11-14 alle 21:15
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    I terminali dello stesso marchio con caratteristiche simili possono essere presi da esempio per i successivi, è ovvio che le certezze non esistono nel modding (è per questo che avrà usato il DOVREBBE?), e lucajuventino ha dato delle indicazioni base, compresa eventuale soluzione.
    Se tu con certezza puoi dire il contrario, ben venga, così illuminerai la sezione e tutti (me e Luca compresi) attingeremo a nuove conoscenze.


    Per chiarire infine, il moderatore non è l'esperto di tutti i terminali per eccellenza, i suoi compiti sono ben diversi dall'aiutare tutti sempre e comunque.
    La sua mansione è vigilare e mantenere ordine, stop.

    Ps: vedo che stai prendendo l'abitudine di punzecchiare a turno, tutti i padawan del forum, vorrei ricordarti che loro sono parte integrante dello staff, non il tuo giocattolo

    A proposito di pistole, forse lui avrà qualche colpo in meno, ma a me non mancano.
    Cerchiamo di non esagerare, soprattutto perché ti sono state date delle risposte concrete, di certo non delle trollate

    Detto ciò, se hai altri consigli alla moderazione, come da regolamento, utilizza i messaggi privati e noi tutti saremo lieti di ascoltarli

    Buon proseguimento
    Non gli stavo rimproverando il fatto di saperne poco o di come sta moderando la sezione,non gli stavo rimproverando nulla...
    Ha scritto che se si ha solo i permessi di root si possono ricevere gli aggiornamenti o si potrebbe riceverli ma il fatto è che il root lo si può ottenere solo sbloccando il bootloader di aggiornamenti ne è uscito solo uno.
    Non punzecchio nessuno ma se leggo castronerie di queste dimensioni non riesco a tacere.
    Io attingo da XDA e da altri forum che trattano l'argomento.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    il fatto è che il root lo si può ottenere solo sbloccando il bootloader
    Mi reinserisco nella discussione. Evidentemente uno di noi due non ha compreso. L' utente ha scritto:

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    E se ottengo solo i permessi di root? Cosa succede? Ricevo gli aggiornamenti? Invalido la garanzia?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Da quello che capisco chiedeva cosa succede se fa solo il root e io gli ho risposto. Se poi ancora non ci sono giude per farlo senza sbloccare il bootloader non lo so, e lascio la parola a chi più informato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di superare il fatto ed andare avanti, effettivamente l'utente ha fatto delle domande precise e non legate alle procedure di root. La garanzia gli premeva sapere ed il titolo della discussione lo conferma.
    Quindi basta ot e del root andiamo a discutere altrove
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #20
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho la possibilità di prendere uno z3 usato acquistato in Germania.in questo caso la garanzia in Italia è valevole?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy