CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Ho ricevuto pure la mail ma non mi si aggiorna. Va bhe arriverà.

    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    non fai prima usando pc companion senza attendere l' ota? magari hai bloccato in qualche modo la ricezione o non hai un telefono italiano.

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Ho ricevuto pure la mail ma non mi si aggiorna. Va bhe arriverà.

    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    non fai prima usando pc companion senza attendere l' ota? magari hai bloccato in qualche modo la ricezione o non hai un telefono italiano.
    Forse è europeo ma non ricordo. Comunque non avendo un pc Windows la mia unica speranza è l'ota.



    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Quale configurazione usi per la stamina?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Modalità stamina sempre attiva.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudioRed per il post:

    Elektrosphere (07-08-16)

  6. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ceduto. Sabato ho aggiornato a Marshmallow, più che altro perché non ne potevo più della notifica. E un po' per curiosità. Inizialmente sembra tutto uguale dopo l'aggiornamento OTA. Poi, saltano fuori le piccole differenze. La disposizione delle icone, la griglia è differente. Sembra più veloce, ma è solo più scattoso. Con lo stamina non funziona Google On Tap. E neppure l'impostazione display super vivid. Il simbolo stamina è sempre lì nella status bar. Mah, sarà questione di abitudine, ma Lollipop era più fluido e meno scattoso. Migliorata la grafica dei comandi macchina fotografica. Le notifiche nuovamente diverse in configurazione. I soliti mille menù di impostazioni sparsi qua e là. La comparsa delle label sotto le icone della dock. Per toglierle c'è un altro menù (ti pareva). Aggiorno sempre tutto, ma inizio a chiedermi se non siamo all'isterismo. Come se ogni sei mesi mi cambiassero la disposizione dei comandi della mia auto, del cruscotto. Al terzo giorno dall'upgrade rimpiango la mia abitudine a Lollipop. La sua fluidità più completa e meno scattosa. Se tra 7 gg. non mi sarò abituato, tornerò a Lollipop. Qualcuno ha i link da dove scaricare i tft?

  7. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    Ho ceduto. Sabato ho aggiornato a Marshmallow, più che altro perché non ne potevo più della notifica. E un po' per curiosità. Inizialmente sembra tutto uguale dopo l'aggiornamento OTA. Poi, saltano fuori le piccole differenze. La disposizione delle icone, la griglia è differente. Sembra più veloce, ma è solo più scattoso. Con lo stamina non funziona Google On Tap. E neppure l'impostazione display super vivid. Il simbolo stamina è sempre lì nella status bar. Mah, sarà questione di abitudine, ma Lollipop era più fluido e meno scattoso. Migliorata la grafica dei comandi macchina fotografica. Le notifiche nuovamente diverse in configurazione. I soliti mille menù di impostazioni sparsi qua e là. La comparsa delle label sotto le icone della dock. Per toglierle c'è un altro menù (ti pareva). Aggiorno sempre tutto, ma inizio a chiedermi se non siamo all'isterismo. Come se ogni sei mesi mi cambiassero la disposizione dei comandi della mia auto, del cruscotto. Al terzo giorno dall'upgrade rimpiango la mia abitudine a Lollipop. La sua fluidità più completa e meno scattosa. Se tra 7 gg. non mi sarò abituato, tornerò a Lollipop. Qualcuno ha i link da dove scaricare i tft?
    consolati che a quanto sembra e' l' ultimo aggiornamento che ricevera' lo z3 alla faccia della preview di nougat per gli sviluppatori che e' stata solo fumo negli occhi.
    quel che interessa degli aggiornamenti ovviamente sono le patch di sicurezza aggiornate e la compatibilita' con i software piu' recenti.
    i cambi di interfaccia, di localizzazione di opzioni e comandi invece non li capisco. apple aggiunge nuove funzioni ma non sposta quelle esistenti mentre al contrario in casa microsoft spesso stravolgono i menu ad ogni nuova release di software gia' esistenti (chi ha esperienza di molti anni di office e windows sa di che parlo). google sta nel mezzo, stravolge meno ma a volte sposta le cose incomprensibilmente.
    colpa di dover apparire nuovo ad ogni costo?
    resta la rabbia per il taglio del programma nougat su z3 che ha la sola ragione commerciale di renderlo obsoleto senza motivazioni tecniche plausibili. far uscire la preview e poi abbandonarlo e' molto scorretto.

  8. #336
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    Ho ceduto. Sabato ho aggiornato a Marshmallow, più che altro perché non ne potevo più della notifica. E un po' per curiosità. Inizialmente sembra tutto uguale dopo l'aggiornamento OTA. Poi, saltano fuori le piccole differenze. La disposizione delle icone, la griglia è differente. Sembra più veloce, ma è solo più scattoso. Con lo stamina non funziona Google On Tap. E neppure l'impostazione display super vivid. Il simbolo stamina è sempre lì nella status bar. Mah, sarà questione di abitudine, ma Lollipop era più fluido e meno scattoso. Migliorata la grafica dei comandi macchina fotografica. Le notifiche nuovamente diverse in configurazione. I soliti mille menù di impostazioni sparsi qua e là. La comparsa delle label sotto le icone della dock. Per toglierle c'è un altro menù (ti pareva). Aggiorno sempre tutto, ma inizio a chiedermi se non siamo all'isterismo. Come se ogni sei mesi mi cambiassero la disposizione dei comandi della mia auto, del cruscotto. Al terzo giorno dall'upgrade rimpiango la mia abitudine a Lollipop. La sua fluidità più completa e meno scattosa. Se tra 7 gg. non mi sarò abituato, tornerò a Lollipop. Qualcuno ha i link da dove scaricare i tft?
    consolati che a quanto sembra e' l' ultimo aggiornamento che ricevera' lo z3 alla faccia della preview di nougat per gli sviluppatori che e' stata solo fumo negli occhi.
    quel che interessa degli aggiornamenti ovviamente sono le patch di sicurezza aggiornate e la compatibilita' con i software piu' recenti.
    i cambi di interfaccia, di localizzazione di opzioni e comandi invece non li capisco. apple aggiunge nuove funzioni ma non sposta quelle esistenti mentre al contrario in casa microsoft spesso stravolgono i menu ad ogni nuova release di software gia' esistenti (chi ha esperienza di molti anni di office e windows sa di che parlo). google sta nel mezzo, stravolge meno ma a volte sposta le cose incomprensibilmente.
    colpa di dover apparire nuovo ad ogni costo?
    resta la rabbia per il taglio del programma nougat su z3 che ha la sola ragione commerciale di renderlo obsoleto senza motivazioni tecniche plausibili. far uscire la preview e poi abbandonarlo e' molto scorretto.

    Non arrivare a conclusioni affrettate. Non è detto che annullino tutto. Si tratta quasi sicuramente di una incomprensione delle testate giornalistiche. Hanno parlato dei dispositivi a cui arriverà presto android 7. Evidentemente non arriverà presto su Xperia z3.



    MA POI PENSARE AD ANDROID 7 QUANDO ADESSO È USCITO IL 6.


    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque con quest'ultimo aggiornamento ed il ripristino della modalità Stamina, io riesco nuovamente ad usare il telefono per quasi 48 ore, con stamina attiva dal 20% in poi. Ho avuto però dei blocchi sporadici di 3 App che ho potuto ripristinare solo riavviando il telefono!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Non arrivare a conclusioni affrettate. Non è detto che annullino tutto. Si tratta quasi sicuramente di una incomprensione delle testate giornalistiche. Hanno parlato dei dispositivi a cui arriverà presto android 7. Evidentemente non arriverà presto su Xperia z3.

    MA POI PENSARE AD ANDROID 7 QUANDO ADESSO È USCITO IL 6.
    Android 6 è uscito lo scorso anno per i nexus e più di 6 mesi fa per xperia z3... Dato che da ieri è fuori il nuovo android 7 credo sia lecito pensarci.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    SNoble6 (24-08-16)

  12. #339
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Non arrivare a conclusioni affrettate. Non è detto che annullino tutto. Si tratta quasi sicuramente di una incomprensione delle testate giornalistiche. Hanno parlato dei dispositivi a cui arriverà presto android 7. Evidentemente non arriverà presto su Xperia z3.

    MA POI PENSARE AD ANDROID 7 QUANDO ADESSO È USCITO IL 6.
    Android 6 è uscito lo scorso anno per i nexus e più di 6 mesi fa per xperia z3... Dato che da ieri è fuori il nuovo android 7 credo sia lecito pensarci.

    Ti riferisci alla versione beta. Solo la versione uscita quest'estate é da considerarsi android 6 finito. (rintrodotta stamina che hanno tolto e messo in continuazione)


    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  13. #340
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla versione beta. Solo la versione uscita quest'estate é da considerarsi android 6 finito. (rintrodotta stamina che hanno tolto e messo in continuazione)
    NO NO,stamina è una feature di sony,poco centra con android 6 che ha il suo gestore di energia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy