CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Non arrivare a conclusioni affrettate. Non è detto che annullino tutto. Si tratta quasi sicuramente di una incomprensione delle testate giornalistiche. Hanno parlato dei dispositivi a cui arriverà presto android 7. Evidentemente non arriverà presto su Xperia z3.



    MA POI PENSARE AD ANDROID 7 QUANDO ADESSO È USCITO IL 6.


    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    veramente persino il programma developer preview mi pare sia stato interrotto non facendo uscire l' ultima beta di nougat su z3.

    non arrivi del tutto o arrivi con tempi biblici e' comunque un controsenso visto che su z3 e' stato testato anche se in preview e sugli altri no. quindi farlo uscire su z3 subito avrebbe richiesto meno lavoro e tempo rispetto ad altri modelli.
    ma il successo di z3 incomincio a pensare sia ora scomodo a sony che i successori non riscuotono altrettante simpatie e la gente resta attaccata a z3 senza comprare gli x (che detto tra noi avranno processori piu' nuovi, il sensore impronte e qualche pixel in piu' alla fotocamera ma sono complessivamente inferiori a z3).

    quanto al pensare al 7 e' google con le sue troppe release in tempi ridotti e sony che ha fatto passare troppi mesi per avere 6 stabile con stamina (mentre con la developer preview di nougat ha generato aspettative) creano questo schizofrenico accavallamento.

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Il fastidioso problema alla videocamera che si surriscalda subito, è stato migliorare o eliminato?
    Grazie

    Inviato dal mio Sony Z3
    a me e' stato risolto da una riparazione hardware in garanzia.
    Ultima modifica di sailand; 26-08-16 alle 01:59

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    solo per raccontarvi che ho contattato sony mobile italia a proposito di nougat su z3:

    al momento non abbiamo informazioni in merito al rilascio di Android Nougat per altri prodotti Sony Mobile: ti consigliamo di consultare il blog ufficiale per rimanere aggiornato sulle novità.

    il loro blog e' quello dell' annuncio dei modelli che saranno aggiornati e nello stesso articolo contiene la frase:
    We’ve been working hard to bring this major update to as many of our devices as possible,
    Abbiamo lavorato duramente per portare questo importante aggiornamento su quanti piu' nostri dispositivi e' possibile.
    frase che non lascia molte speranze ma mi rifiuto di credere che nougat non possa essere portato su un telefono con snapdragon 801 e 3 giga di ram quando gia' si annunciano modelli con nougat con hardware ben inferiore. quindi resto dell' idea sia solo una questione che in sony hanno deciso di scoraggiare i possessori di z3 e spero non facciano uscire un nougat per z3 con notevole ritardo e super appesantito per dare una ulteriore botta a cambiare lo z3.
    Ultima modifica di sailand; 29-08-16 alle 13:25

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Veramente, da quanto si legge in giro, è ormai chiaro che la colpa sia di Qualcomm.
    Certo che la cosa è ridicola. È un telefono di neanche due anni. Compie 2 anni a Ottobre.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Veramente, da quanto si legge in giro, è ormai chiaro che la colpa sia di Qualcomm.
    Certo che la cosa è ridicola. È un telefono di neanche due anni. Compie 2 anni a Ottobre.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    si ho letto su un altro blog da pochissimo. qui si annunciano ridicoli e inutili prodotti indiani che mai vedremo invece di trattare questioni su modelli di successo,

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    si ho letto su un altro blog da pochissimo. qui si annunciano ridicoli e inutili prodotti indiani che mai vedremo invece di trattare questioni su modelli di successo,
    Non c'è da stupirsi ragazzi,si chiama obsolescenza programmata, tutte le azienda praticano questa politica e non è una cosa nuova...

    P.S.: Hai scritto " qui si annunciano ridicoli e inutili ..." usando la q ?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non c'è da stupirsi ragazzi,si chiama obsolescenza programmata, tutte le azienda praticano questa politica e non è una cosa nuova...

    P.S.: Hai scritto " qui si annunciano ridicoli e inutili ..." usando la q ?
    ho usato la q ed e' corretto, se invece l' errore e' la q minuscola, se fai caso, spesso scrivo senza maiuscole se uso la tastiera con una sola mano (l'altra regge il portatile).

    obsolescenza programmata entro i due anni di garanzia? qualcomm fa una figura di merda epica a cavillare sul supporto al suo ex top di gamma. ancora una volta si vuol dar ragione a apple la cui longevita' nel fornire aggiornamenti e' superiore?

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Da ormai un paio di mesi ho aggiornato il mio Xperia Z3 ad Android Marshmallow, ho notato purtroppo che hanno tolto la modalità stamina con la quale arrivavo tranquillamente alla sera del secondo giorno mentre ora ci arrivo a fatica. Per il resto sono abbastanza soddisfatto di questo aggiornamento, tuttavia mi chiedevo, é utile dopo un aggiornamento così corposo formattare il telefono? Magari per pulirlo da eventuale sporco in seguito ai vari aggiornamenti. Anche perché ho notato che a volte mi dai alcuni problemi con la modalità panorama nelle foto.

    Grazie in anticipo delle risposte.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi l ha provata, chiedo giudizio su eventuale miglioramento,stallo o peggioramento della fotocamera cn MM.

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato questo comportamento sul mio Z3 da quando aggiornato a Marshmallow a fine Agosto.
    Se seleziono la modalità Stamina, il s.o. diventa isterico. Niente fluidità. Le animazioni vanno a scatto, ovvero la chiusura delle notifiche, la chiusura delle applicazioni, avviene senza animazioni fluide, ma di schianto. Semplicemente sparisce tutto. Anche ad inserire il PIN, con Stamina selezionato, i tasti sembrano essere premuti stile raffica. Una volta de-selezionato Stamina, tutte le animazioni di pressione tasti, chiusura applicazioni e notifiche, tornano a funzionare bene e con la normale fluidità. Per non parlare di WhatsApp e Facebook. Con Stamina inserito, alla ri-accensione del telefono dopo un po' di inattività, ci mettono minuti per aggiornarsi. Talvolta Facebook resta proprio fermo e non si aggiorna manco togliendo Stamina. Ogni tanto uso TUNE-IN radio, ma se il tel va in stand-by con Stamina, Tune-in si chiude per risparmio energetico e addio radio. Con Lollipop ed il vecchio Stamina, il comportamento era molto più "calmo".
    Qualcuno lamenta gli stessi problemi?
    Se tolgo Stamina tutto funziona bene, ma poi la batteria si esaurisce molto prima.
    Mi sono fatto l'idea che gli aggiornamenti via OTA creino solo problemi.
    Meglio formattare tutto, flashare il nuovo S.O. e ripartire da zero.
    Ultima modifica di brabius; 31-08-16 alle 15:47

  11. #360
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si sta andando OT...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy