CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 364 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, sto per flashare il firmware 24.4.A.1.264 sul mio Z3 6603.
    Il file completo si chiama D6603_23.4.A.1.264_IT e non ricordo da dove l'ho scaricato. E' Lollipop 5.1.1.
    Sapete indicarmi qualche suggerimento prima di procedere?

  2.  
  3. #362
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ragazzi si sta andando OT...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Ok, non ci siamo capiti

    OT cancellati

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato 5.1.1. e secondo me è molto, ma molto, ma molto, ma molto meglio di Marshmallow. Non c'è alcuna ragione logica, secondo me, per passare all'ultimissima versione. La batteria ne risentirà assolutamente e anche se impostate Stamina (che non è lo stesso Stamina di Lollipop) vedrete sparire gli effetti di animazione tra una finestra e l'altra, allo scopo di risparmiare energia. Inoltre, lo Stamina che sta su Lollipop, quando lo smartphone viene ri-acceso dopo lo stand-by, scarica tutte le notifiche rapidamente e senza blocchi. Lo Stamina che sta su Marshmallow si incarta e non fa scaricare notifiche se non dopo qualche minuto. Felicissimo di essere tornato indietro, ora la batteria ha una eccellente durata che copre ampiamente la giornata e pure fino al giorno dopo. Fluidità e uso non sono cambiati di una virgola, differenze visive sono solo nella disposizione delle icone e dei widget, di qualche millimetro più su o giù a seconda dei casi. Questa è la mia esperienza.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato brabius per il post:

    matrix71 (22-09-16)

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    Ho flashato 5.1.1. e secondo me è molto, ma molto, ma molto, ma molto meglio di Marshmallow. Non c'è alcuna ragione logica, secondo me, per passare all'ultimissima versione. La batteria ne risentirà assolutamente e anche se impostate Stamina (che non è lo stesso Stamina di Lollipop) vedrete sparire gli effetti di animazione tra una finestra e l'altra, allo scopo di risparmiare energia. Inoltre, lo Stamina che sta su Lollipop, quando lo smartphone viene ri-acceso dopo lo stand-by, scarica tutte le notifiche rapidamente e senza blocchi. Lo Stamina che sta su Marshmallow si incarta e non fa scaricare notifiche se non dopo qualche minuto. Felicissimo di essere tornato indietro, ora la batteria ha una eccellente durata che copre ampiamente la giornata e pure fino al giorno dopo. Fluidità e uso non sono cambiati di una virgola, differenze visive sono solo nella disposizione delle icone e dei widget, di qualche millimetro più su o giù a seconda dei casi. Questa è la mia esperienza.

    Mi pare di aver capito dal tuo commento precedente che hai installato l'ultima versione, ovvero la .264
    Vorrei sapere la resa delle foto a riguardo. Perche' mi sono accorto che tra una release e l'altra di Lollipop...tende a passare da scatti ben contrastati a roba slavata. Specifico che vado sempre in manuale.

    (Poi una cosa di cui stranamente si parla poco e' il comparto audio che viene letteralmente ammazzato da lollipop in poi...togliendo potenza del volume e corposita' dei bassi. Me ne accorgo soprattutto quando ascolto spotify sul mio minilink bose......si sente la differenza. E l'unica cosa che mi fa restare ancorato al buon vecchio kit kat.)

    Cmq si anche per me Marshmallow nonostante le belle chiacchere su Doze e il ripristino della stamina mode (che non e' neanche lo stesso), rimane una commercialata.

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy