CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TelefonaoMeravigliao Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Hai ragione! mi ero fermato alla prima pagina, dove puoi solo disinstallare o fermare l'applicazione. Entrando in archiviazione si può spostare l'app su USB. Un po' macchinoso ma è ancora possibile!
    Allora... vado?
    Vai, vai!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma per avere l'aggiornamento alla 575 bisogna per forza aver installato prima la 570? Perchè via ota mi da solo la 570 mentre mia sorella che aveva installato la 570, ha avuto l'aggiornamento alla 575.
    C'è qualcuno che ha aggiornato alla 575 direttamente da lollipop?
    Ultima modifica di matrix71; 24-05-16 alle 20:15

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Scusate,ma per avere l'aggiornamento alla 575 bisogna per forza aver installato prima la 570? Perchè via ota mi da solo la 570 mentre mia sorella che aveva installato la 570, ha avuto l'aggiornamento alla 575.
    C'è qualcuno che ha aggiornato alla 575 direttamente da lollipop?
    Si,devi avere la 570 a bordo per poter aggiornare via OTA alla 575.Da lollipop se vuoi passare alla 575 devi usare flashtool con il pc...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    matrix71 (25-05-16)

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si,devi avere la 570 a bordo per poter aggiornare via OTA alla 575.Da lollipop se vuoi passare alla 575 devi usare flashtool con il pc...
    aggiungo che le dimensioni della 575 via OTA sono troppo piccole per essere un intero nuovo firmware. l' OTA 575 aggiorna solo piccole parti, ecco perche' serve la 570 preinstallata.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    matrix71 (25-05-16)

  8. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio Z3 e purtroppo devo dire di non essere molto entusiasta... il telefono non è più scattante come prima. Ad esempio dopo aver sbloccato il display con un doppio tap lo swipe per aprire la home non funziona bene, bisogna attendere un paio di secondi per compiere la gesture. Inoltre altri impuntamenti sparsi e imprevedibili si verificano a random. Forse dovrei reinstallare il sistema da zero per far sparire questi problemi. Comunque la cosa più brutta è che adesso mi è comparso il famoso alone rosa al centro della fotocamera, difetto di cui avevo sentito parlare ma che non era presente... questa è una cosa che mi da un enorme fastidio, anche perchè avevo acquistato questo telefono per via della fotocamera...

  9. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Non vedo cosa c'entri l'alone con il software. Se fosse correlato avremmo tutti il difetto. Credo invece sia possibile un guasto concomitante con l'aggiornamento ma Sony non si è fatta pregare a sostituire in garanzia la mia fotocamera.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo degli strani problemi con il touch screen! Sembra aver perso precisione e sensibilità!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È ufficiale, dopo l'aggiornamento non mi funziona più bene lo schermo touch! Facendo il test schermo, addirittura mi rimane una linea verticale sulla sinistra praticamente disattivata! Ho cambiato anche la pellicola di protezione ma nulla. Ultima chance, resettare ed incrociare le dita, dopo c'è solo l'assistenza!😨

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ceduto alla tentazione di rimettere MM con successivo e doveroso factory reset. Principalmente per sfruttare app che non sono compatibili con il buon kitkat.

    L'unico problema che mi rende ostico mantenere l'ultima versione e' l'audio. Su quello degli speaker posso anche passare sopra....stringendo un po i denti e cercando di armeggiare con l'equalizzatore.

    Ma quello della capsula telefonica non e' accettabile. Troppo basso. Questa cosa e' iniziata con Lollipop e purtroppo persiste tutt'ora.

    C'e' forse qualche impostazioni particolare da settare? ho provato a vedere nel menu' ma nn mi pare di aver trovato niente.

    P.s. nessun problema al touch ma in caso informero' a riguardo.

  13. #280
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa settimana esce un nuovo aggiornamento, dovrebbe risolvere alcuni bug. Parlano ancora di beta quindi diciamo ci stanno facendo fare da cavie...
    23.5.A.1.203

    Sony Mobile will release a new Beta Marshmallow firmware update next week for those in the beta program. Build number 23.5.A.1.203 will have 400 fixes and improvements according to Sony. Among the changes, includes a new option of being able to transfer all apps to the SD card.

    Fixes include the ‘Unknown call/private number’ bug (from stored contacts) as well as the Calendar application crashes. The update will land for those on the Beta programme next week, this includes select users of the Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) and Z3 Compact (D5803).

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy