CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ecco co questo lollipop.batteria deludente
    Spoiler:
    Le foto in spoiler, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non conosco quell'app che stai usando per monitorare la batteria ma mi sembra che indichi 5h e 43min di schermo! Non direi malissimo.....
    Nono fai il conteggio...massimonchenpotrei arrivare è a 3 ore e mezza di display acceso.
    Col 25 di batteria ho fatto 50 minuti di display.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Nono fai il conteggio...massimonchenpotrei arrivare è a 3 ore e mezza di display acceso.
    Col 25 di batteria ho fatto 50 minuti di display.
    Che vuol dire fai il conteggio?Quella app non sta misurando l'utilizzo della batteria?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io con wifi sempre acceso, luminosità al minimo, in base alla luce, faccio 6 ore di schermo acceso, con stamina attiva arriva anche a 7 ore
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Io con wifi sempre acceso, luminosità al minimo, in base alla luce, faccio 6 ore di schermo acceso, con stamina attiva arriva anche a 7 ore
    Ma non dovrebbe essere il cell con la batteria migliore tra quelli in commercio????

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ma non dovrebbe essere il cell con la batteria migliore tra quelli in commercio????
    Bhe dimmi se s5-s6, iPhone 6, g3-g4,HTC one m9, ecc..fanno di meglio

    Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 28-07-15 alle 09:57

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    Bhe dimmi se s5-s6, iPhone 6, g3-g4,HTC one m9, ecc..fanno di meglio

    Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
    La batteria dell'Iphone in effetti è penosa ma immaginavo che facesse qualcosa in più
    Ultima modifica di thereferee; 28-07-15 alle 09:57

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ivaskyn" post=6991153]

    La batteria dell'Iphone in effetti è penosa ma immaginavo che facesse qualcosa in più[/QUOTE]
    Bhè tra Android e lo schermo consuma parecchia batteria se lo si usa molto, eppure con ubicazione, nfc, traffico dati attivo con stamina faccio due giorni senza problemi, anche tre...se lo uso molto comunque arrivo senza problemi a fine giornata (quando altri già hanno caricato almeno una volta), comunque parlando Dell aggiornamento ho parecchie cose da chiedere: come detto prima ad ogni avvio si disabilità xreality, nel menu impostazioni appena faccio il primo scrolling verso il basso c è un piccolo lag che sparisce subito, a volte rimane impuntato in labdscape oppure in verticale (non so se sia per il fatto che ho attivo rotazione schermo smart), batteria ottima (vengo da uno z che faceva a malapena 2h di schermo), e il launcher Sony non è che così ottimizzato (percepisco dei microlag nello scrolling destra-sinistra), comunque comparando con Z3 compact, il fratellino minore mi sembra che abbia più nitidezza, colori più accentuati, più fluidità e si notano più dettagli nei video del fratello maggiore...i bug sopra citati li avete anche voi?

    Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 28-07-15 alle 11:18

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    Bhè tra Android e lo schermo consuma parecchia batteria se lo si usa molto, eppure con ubicazione, nfc, traffico dati attivo con stamina faccio due giorni senza problemi, anche tre...se lo uso molto comunque arrivo senza problemi a fine giornata (quando altri già hanno caricato almeno una volta), comunque parlando Dell aggiornamento ho parecchie cose da chiedere: come detto prima ad ogni avvio si disabilità xreality, nel menu impostazioni appena faccio il primo scrolling verso il basso c è un piccolo lag che sparisce subito, a volte rimane impuntato in labdscape oppure in verticale (non so se sia per il fatto che ho attivo rotazione schermo smart), batteria ottima (vengo da uno z che faceva a malapena 2h di schermo), e il launcher Sony non è che così ottimizzato (percepisco dei microlag nello scrolling destra-sinistra), comunque comparando con Z3 compact, il fratellino minore mi sembra che abbia più nitidezza, colori più accentuati, più fluidità e si notano più dettagli nei video del fratello maggiore...i bug sopra citati li avete anche voi?
    Qui si parla di aggiornamenti per xperia z3,per altri argomenti scrivi nei giusti topic;stai attento a cosa quoti e se stai usando l'app di androidiani NON QUOTARE PROPRIO perché si incasina tutto...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credo che sia il caso di darci un taglio con gli ot. Ricordate che questo thread serve per segnalare gli update ufficiali dello z3 e nient'altro. Per i problemi post aggiornamento c'è l'apposito thread, come per i confronti con altri device c'è la sezione. Non c'è nessuna necessità di andare ot...
    Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy