CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Che Lollipop di base abbia gravi bug lo so bene, ma non è un problema mio. Sony provvedeva a eliminarli oppure non aggiornava, faceva più bella figura.
    sony non poteva restare al palo senza lollipop, il danno d’ immagine e vendite sarebbe stato troppo grave. la colpa e’ di google che aveva fretta di rendere obsoleti telefoni validi e ha messo in giro un software veramente troppo immaturo anche dopo vari aggiornamenti che persino la 5.1 non e’ stabile.
    ha ottenuto l’ effetto opposto: invece di spingere a svecchiare le vecchie versioni di android, magari cambiando telefono, ha spinto ad aver paura di lollipop e dei prodotti che lo hanno nativo, ad attendere, per alcuni persino a ritornare alla 4.3 o alla 4.2!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io attendo la 5.1, se migliorano lo tengo altrimenti c'è il g4 che mi aspetta.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    proprio non condivido queste parole, se tu sei scontento fatti tuoi ma non puoi lasciar intendere che ha gravi problemi software. lollipop e’ pieno di problemi su tutti i telefoni e tablet, i nexus addirittura li sfascia, altri hanno gravi problemi di ricezione o wifi o rete telefonica. il mio nexus con lollipop e’ diventato un bidone con continui crash sia delle singole app che dell’ intero sistema. problemi software definibili gravi li ho avuti col huawei che ci hanno messo molti mesi a solo mitigare il fatto che all’ improvviso non riceveva ne faceva telefonate.
    lo z3 con lollipop e’ restato fluido senza bug gravi (che non aveva neanche prima) e se il led non si vede in modalita’ silenziosa e’ un difetto minore.

    quindi lo z3 e’ molto meno imperfetto di altri.



    il consumo in chiamata e’ quanto di piu’ variabile possa esistere. noi non ce ne accorgiamo ma la potenza emessa viene regolata continuamente, vengono effettuati cambi di celle, vengono consultate altre celle disponibili. gia’ se non usi il 4g risparmi batteria ma se escludi pure il 3g anche in chiamata l’ autonomia fa miracoli.

    p.s. io la modalita’ stamina ormai la lascio fissa che non mi da fastidio quasi mai, la ultrastamina fa miracoli e non capisco perche’ non sia ativabile dai toggles.
    Ma prima durava un sacco la batteria almeno nelle chiamate sei sicuro?

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri84dsl Visualizza il messaggio
    Ma prima durava un sacco la batteria almeno nelle chiamate sei sicuro?
    sicuro di cosa? del fatto che la batteria in chiamata un giorno dura tanto e il giorno dopo non dura niente perche’ ti sei spostato di poco e hai frapposto una tromba dell’ ascensore fra il telefono e l’ antenna della cella? si, sono sicuro che il consumo durante le telefonate e’ molto variabile e puo’ dare false impressioni.
    con lollipop e’ peggiorato? forse si o forse no ma per saperlo occorrerebbero condizioni controllate.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeaIris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum.
    Scrivo perchè sono da tre settimane posseditrice dell'Xperia Z3.
    Ho comprato il telefono no brand già aggiornato a lollipop e mi sono subito accorta che il led non funzionava, o meglio era flebilissimo quasi invisibile. Per fortuna è stato l'unico telefono in tutta la mia vita che ho comprato in negozio e quindi gliel'ho riportato. Mi hanno risposto che poteva essere un problema dell'aggiornamento a lollipop. Hanno provveduto quindi ad ordinarmene un altro che è arrivato stamattina, solo che si è presentato un problema analogo: il led non funziona quando è impostato in modalità silenziosa.
    Visto che la prima volta poteva essere un problema del telefono di cui già dubitavo il fatto che fosse nuovo in quanto già aggiornato a lollipop e presentato con la scatola aperta e sporca sui lati, questa volta non ci sono scuse. Il dispositivo era appena spacchettato il commesso lo ha acceso per provare il led (peccato che fosse ancora con KitKat) e tutto andava alla perfezione finchè non ho impostato il silenzioso.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Esiste una soluzione?
    Inoltre quando sta per suonare la sveglia mi appare il messaggio che chiede se voglio disattivarla, se elimino il messaggio la sveglia si disattiva. Visto che non è un'impostazione dell'app della sveglia (Timely) cosa devo andare a modificare per non ricevere questa notifica che oltre ad essere seccante è anche problematica?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte




    Tranquilla per quanto riguardo il led hanno sistemato questo problema nell' ultimo aggiornamento che sta uscendo in questi giorni. ( 23.2.A.1.62 )

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho uno Z3 no brand, e da quando l'ho preso mi sono trovato subito BENISSIMO!
    dopo l'aggiornamento a Lollipop, fatto tramite gli aggiornamenti automatici con PC Companion, ho notato 3 cose: la prima è che mi piace il nuovo android, anche se qualche variante l'avrei tralasciata, la seconda è che però lo ha rallentato parecchio (non voglio immaginare cosa potrebbe fare su un telefono meno potente).. e la terza.. vera nota dolente... LA BATTERIA!!!
    uso molto internet (whatsapp, facebook, e sopratutto gmail).. con questo utilizzo prima la batteria mi durava quasi un giorno e mezzo.. adesso mi ritrovo a doverla ricaricare almeno 1 se non 2 volte al giorno... mi sapete dare qualche dritta? Mi devo rassegnare così? E tutte queste app che dicono di aiutare a gestire la batteria, che non fanno altro che ricordarti di chiudere applicazioni, servono realmente???
    Vi ringrazio anticipatamente!

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora quel tipo di applicazioni, fidati di me non installarle nemmeno, fanno più danni che altro. Dopo ogni grande aggiornamento è consigliato un ripristino ai dati di fabbrica, se non l hai fatto prova. Se continui ad avere problemi allora flasha un firmware kitkat che sicuramente non ha problemi.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Allora quel tipo di applicazioni, fidati di me non installarle nemmeno, fanno più danni che altro. Dopo ogni grande aggiornamento è consigliato un ripristino ai dati di fabbrica, se non l hai fatto prova. Se continui ad avere problemi allora flasha un firmware kitkat che sicuramente non ha problemi.
    grazie per la risposta.. in effetti anche io non mi sono mai fidato di quelle app.. un paio di volte le ho provate ma non mi cambiavano di una virgola le prestazioni, anzi.. rompevano continuamente con richieste di chiusura applicazioni, etc...

    una domanda "stupida" effettuando il reset di fabbrica, perderei tutti i dati vero? dovrei fare un backup? quale sarebbe la procedura migliore per farlo e poi rimettere tutti i dati che ho? grazie!

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Qui sei ot. C'è il thread sugli aggiornamenti. È inoltre, cortesemente, traduci il changelog on italiano, visto che questo è un forum italiano
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.. in effetti anche io non mi sono mai fidato di quelle app.. un paio di volte le ho provate ma non mi cambiavano di una virgola le prestazioni, anzi.. rompevano continuamente con richieste di chiusura applicazioni, etc...

    una domanda "stupida" effettuando il reset di fabbrica, perderei tutti i dati vero? dovrei fare un backup? quale sarebbe la procedura migliore per farlo e poi rimettere tutti i dati che ho? grazie!
    Dovrò fare un Backup,giusto per averlo,prima dell'aggiornamento a Lollipop quindi non appena lo faccio ti dirò i passaggi da seguire

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy