CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda banale, tecnicamente è possibile aggiornare i nostri Z3 a Lollipop utilizzando il FW che experifirm denomina Nord combined ( Il mio l'ho acquistato tramite wind, ma non vedo brandizzazioni all'avvio ) o è meglio attendere che rilascino il fw itliano ufficiale? Grazie anticipatamente....

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Domanda banale, tecnicamente è possibile aggiornare i nostri Z3 a Lollipop utilizzando il FW che experifirm denomina Nord combined ( Il mio l'ho acquistato tramite wind, ma non vedo brandizzazioni all'avvio ) o è meglio attendere che rilascino il fw itliano ufficiale? Grazie anticipatamente....
    Ovviamente con flashtool si può mettere qualsiasi firmware in formato FTF, io ho montato il Nordic prerootato tramite recovery ( avevo fatto il root su kitkat ) e funziona tutto perfettamente ( lo z3 era un brand tim ).

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, in effetti ho provveduto anch'io a caricare il Nordic, as is, e tutto sembra funzionare egregiamente, vediamo per il discorso batteria dopo qualche ciclo di carica, ma per il resto Lollipop mi piace,,,,,,

  5. #24
    Androidiano L'avatar di LoRyBoSs


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come mai dopo l'aggiornamento a lollipop mi dice nessum Servizio anche se prende? (tim)

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come mai dopo l'aggiornamento a lollipop mi dice nessum Servizio anche se prende? (tim)
    È capitato a molti tra chi ha aggiornato ma basta mettere e togliere la modalità aereo e tutto torna a posto ( al massimo è necessario un riavvio ).

  7. #26
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me dopo l'aggiornamento non si apre più l'app Playstation...provato a disinstallare e reinstallare ma niente... solo a me ?




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Ciao, a me dopo l'aggiornamento non si apre più l'app Playstation...provato a disinstallare e reinstallare ma niente... solo a me ?
    Z3 italia, con lollipop installato poco fa, mi si apre tranquillamente. Ho notato però che mi ha richiesto i dati di accesso, prova a scollegarti e ricollegarti dall'account sony proprio, magari crasha quando cerca di ottenere automaticamente le credenziali d'accesso!

    io ho notato invece che mi ha sistemato il problema che avevo con il bluetooth! finalmente posso anche INVIARE i file oltre che riceverli XD.

    Altra cosa che ho notato è che la radio mi funziona malissimo, ci mette almeno 1 minuto a sintonizzarsi e appena tocco qualunque cosa si desintonizza (ma esiste sto termine? XD) nuovamente; uso le cuffie originali sony trovate con l'xperia. prima non faceva così T_T... e questa la uso molto di più del BT uff

    Comunque io con TIM non ho problemi di "nessun servizio"

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di RaySupreme


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a impostare il silenzioso senza togliere le notifiche, come diavolo?

    EDIT: a quanto pare il "nessuna interruzione" mostra lo stesso le notifiche, pensavo il contrario, mea culpa.
    Ultima modifica di RaySupreme; 31-03-15 alle 00:05

  10. #29
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Ciao, a me dopo l'aggiornamento non si apre più l'app Playstation...provato a disinstallare e reinstallare ma niente... solo a me ?
    Ho scaricato la versione precedente 1.70 e funziona. Aggiorno e non si apre più andando in crash all'avvio. booh !!




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a lollipop tramite ota. Vedremo come va, prime impressioni molto buone, fluidità aumentata
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy