CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cavolo ho parlato troppo presto.Primo problema che oggi mi sta facendo impazzire e che la tastiera si blocca in modo anomalo tipo in continuazione mi compare la notifica.ho provato a spegnerlo ma continua a bloccarsi.A voi e capitato e solo la mia solita sfortuna che mi perseguita

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Ma come si fà a trovare il firmware Italiano in .ftf ?
    Con XperiaFirm -> [TOOL] XperiFirm ~ Xperia Firmware Downloader [v3.7] - XDA Forums




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CriminalCarbo per il post:

    xfire64 (02-04-15)

  5. #43
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ohe, da qualche parte avevo letto che della mancanza del pulsante "chiudi tutto" le app in back sparito dopo l'aggiornamento.
    se serve linko a XDA dove un utente l 'ha ricreato

    cmq notevole smartphone. è un razzo. io mi trovo bene

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Ciao!! Alla fine ho ceduto e ho aggiornato... Ero troppo curiosa... Ho notato alcune cose , quando si stava aggiornando il telefono mi è andato quasi a fuoco, era bollentissimo.... Una paura!!!!!
    Finito aggiornamento l ho spento per due ore , poi acceso e devo dire che è stupendo Lollipop , mi piace.... Ancora devo capire un po' le varie differenze.....
    Nn ho notato lentezza nel caricamento con la presa a muro., ma ho visto che la batteria, già ottima prima , ora dura un filino di più!!! Super!!!! Si vero all inizio finito aggiornamento è crollato in 45 minuti del 30%!!!!!ma nn è più successo....

    A me sembra che l audio delle notifiche sia migliorato , voi che dite!?

    Non capisco però dove sia andata l opzione vibrazione , abbassando o alzando il volume appare la scelta" muto o audio " ma nn più solo vibrazione.... Mi sapete dire!? È un po' scomoda la cosa ma pace.....
    Non mi fanno impazzire le notifiche a barra stile Apple , preferivo il logo in alto della notifica.... Grafica e tutto il resto bellissimo!!!!
    Per la vibrazione devi portare il volume notifiche a 0 tramite i pulsanti laterali fisici! E' una scelta di lollipop...

    Mi dici per favore se all'avvio ti fa sempre "upgrade android"?
    La tastiera, quando ti scrive la parola "suggerita" (quella centrale diciamo) è sempre colorata senza possibilità di scegliere il colore?

    X CriminalCarbo: la status bar rimane sempre del colore del tema.

    Ciao a tutti!

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.Mi sono accorto che la batteria si scarica molto velocemente quado si guardano i video,si para di 1 per cento ogni minuto circa e vi assicuro che è tantissimo per me che seguo molti canali su YouTube

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  8. #46
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Mi sono accorto che la batteria si scarica molto velocemente quado si guardano i video,si para di 1 per cento ogni minuto circa e vi assicuro che è tantissimo per me che seguo molti canali su YouTube

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    A me nn succede....

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, a tre giorni dell'aggiornamento posso dire con certezza che la batteria si scarica molto più rapidamente rispetto a kitkat. Prima con il mio solito utilizzo sempre in modalità stamina prima copriva tranquillamente 2 giorni (con ancora il 24%). Ora invece non supero le 20 ore. Vi dico solo che per scrivere queste quattro parole la batteria è scesa dell'1%. Sto seriamente pensando di fare un downgrade.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho notato un netto e notevole aumento dei consumi... si parla di un 20/25% mica bruscolini...
    sto valutando se fare un ripristino totale del telefono con il sony pc companion, a volte questi OTA fanno più danni che altro

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho notato un notevole miglioramento sul fronte consumi. Con kitkat arrivavo con un 10% a mezzanotte, adesso con 30% all'1 di notte a paritá di uso.. Fantastico. Mai acquisto fu più valido!
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    qualcuno sa quando sarà possibile fare l'aggiornamento a lollipop tramite il classico aggiornamento software da smartphonr senza perdere garanzia?
    in teoria è stato rilasciato a Marzo ma il mio Z3 non mi da messaggi al riguardo

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy