CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

spostare foto tra album

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare foto tra album

    buongiorno a tutti.
    Ma sono scemo io (e può essere benissimo) o non é possibile spostare le foto da una cartella all'altra nella applicazione album? Mi spiego... Ho varie cartelle sulla sd e quando scatto o ricevo foto, col mio s3... e si parla di 3 anni fa, andavo su album, la vedev,o, la selezionavo, e la spostavo nella cartella che volevo.
    É da stamattiba che esco pazzo con sto z3 ma niente... Di ipzioni sposta copia taglia e incolla manco l'ombra.
    Ho scaricato l'app Galleria A+ che permette questa funzione ma due ore fa gli ho detto di spostarmi 14 foto e ci sta ancora pensando...

    So che posso con un gestore di file, ma non posso credere che non si possa fare visualizzando le foto e facilmente come già si faceva 3 anni fa

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In effetti, pare sia proprio così. Aspettiamo Lollipop, e vediamo se verrà introdotta qualche nuova opzione...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokopelli84 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Ma sono scemo io (e può essere benissimo) o non é possibile spostare le foto da una cartella all'altra nella applicazione album? Mi spiego... Ho varie cartelle sulla sd e quando scatto o ricevo foto, col mio s3... e si parla di 3 anni fa, andavo su album, la vedev,o, la selezionavo, e la spostavo nella cartella che volevo.
    É da stamattiba che esco pazzo con sto z3 ma niente... Di ipzioni sposta copia taglia e incolla manco l'ombra.
    Ho scaricato l'app Galleria A+ che permette questa funzione ma due ore fa gli ho detto di spostarmi 14 foto e ci sta ancora pensando...

    So che posso con un gestore di file, ma non posso credere che non si possa fare visualizzando le foto e facilmente come già si faceva 3 anni fa

    è kit kat che blocca non z3.
    usa file commander puoi spostare come vuoi e si vedono le miniature delle foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy