CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Z3 Dual SIM (E6633)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malombra Visualizza il messaggio
    ciao gospel se dopo suggerimento parole scelgo "confido nella correzione automatica" non escono parole come negli altri smartphone... me ne escono solo un paio che ho inviato per prova nel primo sms quindi scritte da me.. e corregge su quelle!! insomma sembra non avere un suo dizionario! e dovrei scrivere tutte le parole per intero
    Prova a usare una tastiera alternativa, ad esempio SwiftKey. Io uso quella e funziona benissimo il T9 con previsioni date pure dai social...ma ci sono altre tastiere avanzate sul Play Store

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Malombra (22-05-15)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, sono interessato a comprare questo spendido smartphone. So che avete già parlato ma non ho capito bene e vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risorvere questo dubbio. Vi chiedo gentimente se posso usare una scheda tre per chiamare e mandare sms ad esempio nello slot sim1 e nel slot sim 2 usare la scheda della wind per la connessione internet . Quello che vorrei sottolineare e che non vorrei che la scheda della tre mi vada in 2g e quindi va in roming tim xchè sarebbe inutilizzabile per il mio uso.

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoml Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, sono interessato a comprare questo spendido smartphone. So che avete già parlato ma non ho capito bene e vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risorvere questo dubbio. Vi chiedo gentimente se posso usare una scheda tre per chiamare e mandare sms ad esempio nello slot sim1 e nel slot sim 2 usare la scheda della wind per la connessione internet . Quello che vorrei sottolineare e che non vorrei che la scheda della tre mi vada in 2g e quindi va in roming tim xchè sarebbe inutilizzabile per il mio uso.
    Ciao, no. La scheda DATI (Internet e MMS) è quella che va in 3G o LTE, mentre l'altra solo in 2G. Se Usi la Wind per collegarti a Internet, la TRE andrà necessariamente in 2G e roaming.

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ciao, no. La scheda DATI (Internet e MMS) è quella che va in 3G o LTE, mentre l'altra solo in 2G. Se Usi la Wind per collegarti a Internet, la TRE andrà necessariamente in 2G e roaming.
    Eppure ci sono pareri discordanti, i commercianti dove l'ho portato per cambiare la sim (da micro a nano) mi hanno detto che su entrambe va la connessione... non sto scambiando le sim per prova perchè onestamente è un macello riposizionare le nane, ci ho perso mezzora la prima e ultima volta

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malombra Visualizza il messaggio
    Eppure ci sono pareri discordanti, i commercianti dove l'ho portato per cambiare la sim (da micro a nano) mi hanno detto che su entrambe va la connessione... non sto scambiando le sim per prova perchè onestamente è un macello riposizionare le nane, ci ho perso mezzora la prima e ultima volta
    il problema che la 3 usa solo 3g mentre le altre possono andare in 2g , quindi , se puoi o se ti va, potresti fare la prova tu stessa con una scheda tre nel slot sim 1 ad esempio e una wind o vodafone nel slot sim 2 mettendo la connessione internet? se la tre va in roming purtroppo devo abbandonare questo bellissimo cellulare

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoml Visualizza il messaggio
    il problema che la 3 usa solo 3g mentre le altre possono andare in 2g , quindi , se puoi o se ti va, potresti fare la prova tu stessa con una scheda tre nel slot sim 1 ad esempio e una wind o vodafone nel slot sim 2 mettendo la connessione internet? se la tre va in roming purtroppo devo abbandonare questo bellissimo cellulare
    Io come sim ho solo la Vodafone unlimited (connessione + sms illimitati) mentre nell'altra, visto il precedente acquisto, ho la Wind solo voce e messaggi. Dovrei solo spostare la Voda da una slot all'altra, ma mi viene il nervoso al solo pensiero

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malombra Visualizza il messaggio
    Io come sim ho solo la Vodafone unlimited (connessione + sms illimitati) mentre nell'altra, visto il precedente acquisto, ho la Wind solo voce e messaggi. Dovrei solo spostare la Voda da una slot all'altra, ma mi viene il nervoso al solo pensiero
    Capisco, avendo tre come gestore , e wind , ho difficoltà ad avere un dual sim di fascia alta che mi permetta di usare wind con connessione lte e tre come voce e messaggi, qualora conoscessi qualcuno che ha tre e ti va di fare questa prova , mi faresti un grosso favore

  10. #88
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoml Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, sono interessato a comprare questo spendido smartphone. So che avete già parlato ma non ho capito bene e vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risorvere questo dubbio. Vi chiedo gentimente se posso usare una scheda tre per chiamare e mandare sms ad esempio nello slot sim1 e nel slot sim 2 usare la scheda della wind per la connessione internet . Quello che vorrei sottolineare e che non vorrei che la scheda della tre mi vada in 2g e quindi va in roming tim xchè sarebbe inutilizzabile per il mio uso.
    Ciao! Entrambi gli slot possono sfruttare il 3G/4G, ma solo uno alla volta. Basta switchare nelle impostazioni dual sim quale dovrà essere la sim dati. Ci impiega qualche secondo, nulla di fastidioso, ovvio se però ti serve il 3G su entrambi (in contemporanea) non ti posso aiutare perchè non è supportato.

    Quote Originariamente inviato da Malombra Visualizza il messaggio
    Io come sim ho solo la Vodafone unlimited (connessione + sms illimitati) mentre nell'altra, visto il precedente acquisto, ho la Wind solo voce e messaggi. Dovrei solo spostare la Voda da una slot all'altra, ma mi viene il nervoso al solo pensiero
    Ciao, non capisco perchè dovresti cambiare slot:
    se hai una sim Vodafone con connessione+sms e una Wind con voce+sms allora ti basta impostare la vodafone su dati, così puoi fare tutto con entrambi! Eccetto navigare che sarà una funzione esclusiva della sim dati impostata e cioè vodafone.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato angelo5800 per il post:

    Malombra (25-05-15)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo5800 Visualizza il messaggio
    Ciao! Entrambi gli slot possono sfruttare il 3G/4G, ma solo uno alla volta. Basta switchare nelle impostazioni dual sim quale dovrà essere la sim dati. Ci impiega qualche secondo, nulla di fastidioso, ovvio se però ti serve il 3G su entrambi (in contemporanea) non ti posso aiutare perchè non è supportato.



    Ciao, non capisco perchè dovresti cambiare slot:
    se hai una sim Vodafone con connessione+sms e una Wind con voce+sms allora ti basta impostare la vodafone su dati, così puoi fare tutto con entrambi! Eccetto navigare che sarà una funzione esclusiva della sim dati impostata e cioè vodafone.
    Ciao Angelo, il fatto è che ogni tanto avrei bisogno di spegnere la Voda (il mio numero principale che tutti conoscono) per non essere infastidita, e restando quindi con sola voce+sms wind. Se fosse sicuro, cambierei il piano wind per avere anche lì la connessione Non è che non ti credo, è che l'altra sera proprio alla wind mi hanno detto il contrario, ecco perchè pensavo di scambiare le due slot se avessi appunto cambiato il piano. E devo ancora smanettare..

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    @thereferee ho rootato il mio Z3 Dual e aggiornato a versione Lollipop rootata con Dual Recovery funzionante. Credi che sia possibile aprire un Thread chiamato "[MODDING] (GUIDA) (D6633) Sony Xperia Z3 Dual - Root [Locked Bootloader] giefroot + Recovery" ? E se si, dove esattamente? Mi piacerebbe essere di aiuto, visto che non è affatto così semplice fare il root di questo dispositivo...grazie

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy