CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Pareri passaggio a z3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ho letto parecchi pareri negativi o contrastanti su questo z3,a me piace molto però vorrei sapere se è vero che ha problemi con l'aggiornamento a lollipop,problema di salvataggio di dati su microSD,qualità e volume audio bassi sia in cuffia che dagli speaker,surriscaldamento e fragilità
    A parte lollipop che credo sia venuto così così a me in 10 mesi non ha dato noie xperia z3.Sono pienamente soddisfatto,tiene a bada le varie scimmie per le ultime uscite del 2015.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Caduto più volte, non si è mai rotto, il vetro dietro ha qualche graffietto perché lo uso senza cover, altoparlanti al top, nessun problema di salvataggio dati, scalda davvero poco. Con lollipop a dire il vero andava un po' peggio di kitkat, ma adesso con la 5.1.1 è tornato uno splendore,velocissimo,la batteria mi fa 6 ore di schermo acceso giocando e usandolo... Io ho sempre cambiato telefoni ogni 9-12 mesi: questo a novembre mi fa 1 anno e non posso rimpiazzarlo perché non c'è di meglio imho
    Ho preso anch'io lo Z3 da circa 8 giorni e non posso che quotarti in pieno!!! Terminale fantastico, equilibrato in tutto e con una durata batteria notevole. Prima non arrivavo a sera, ora, minimo 2 giorni li faccio.

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Caduto più volte, non si è mai rotto, il vetro dietro ha qualche graffietto perché lo uso senza cover, altoparlanti al top, nessun problema di salvataggio dati, scalda davvero poco. Con lollipop a dire il vero andava un po' peggio di kitkat, ma adesso con la 5.1.1 è tornato uno splendore,velocissimo,la batteria mi fa 6 ore di schermo acceso giocando e usandolo... Io ho sempre cambiato telefoni ogni 9-12 mesi: questo a novembre mi fa 1 anno e non posso rimpiazzarlo perché non c'è di meglio imho
    io se lo prendo lo devo tenere minimo due anni dato che mi sono rotto di cambiare telefoni spesso ricezione wifi,mobile e rete dati? io ho avuto m8 e sono indeciso tra questo z3 nuovo o m9 solo che è un m8 pompato alla fine e l's6 ma costa troppo
    Spoiler:

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A parte lollipop che credo sia venuto così così a me in 10 mesi non ha dato noie xperia z3.Sono pienamente soddisfatto,tiene a bada le varie scimmie per le ultime uscite del 2015.
    non posso aspettare siccome sono senza telefono e lo devo prendere in questi giorni ma come detto sono indeciso tra z3 nuovo,m9 che sarebbe un m8 pompato quindi mi fa strano prendere di nuovo un m8 solo diverso esteticamente e l's6
    Spoiler:

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Be, indubbiamente m9 e s6 sono più potenti e magari fanno foto migliori, ma z3 è veloce uguale, la batteria dura il doppio, è waterproof, per 2 anni sicuro verrà aggiornato (Sony qui regna, aggiorna z1 che è uscito più di 2 anni fa) ed è sempre fluido essendo ottimizzato da paura... Per quanto riguarda ricezione io non trovo nessun problema... Per me è l'unico dispositivo veramente valido al momento,gli altri sono belli si ma peccano tutti nel fattore per me fondamentale: l'autonomia... E poi essendo waterproof ha anche un plus in più.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Be, indubbiamente m9 e s6 sono più potenti e magari fanno foto migliori, ma z3 è veloce uguale, la batteria dura il doppio, è waterproof, per 2 anni sicuro verrà aggiornato (Sony qui regna, aggiorna z1 che è uscito più di 2 anni fa) ed è sempre fluido essendo ottimizzato da paura... Per quanto riguarda ricezione io non trovo nessun problema... Per me è l'unico dispositivo veramente valido al momento,gli altri sono belli si ma peccano tutti nel fattore per me fondamentale: l'autonomia... E poi essendo waterproof ha anche un plus in più.
    l'm8 che ho avuto aveva un'ottima autonomia e me lo sono tolto per sfizio alla fine..lo z3 fa foto migliori di m9 dato che quest'ultimo ha una fotocamera poco ottimizzata..sono molto indeciso se prendere questo z3 o per 40/50 euro di più un m9 nuovo o se no s6 sui 500
    Spoiler:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    S6 è l'unico Samsung a cui dico "ni"... Un gran bel dispositivo, ma toppato nellautonomia... S5 faceva bene e ora invece hanno dimezzato la durata della batteria...

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rimanete in tema del paesaggio da altri terminali allo z3, illustrando i lati positivi e negativi di quest'ultimo.
    Ricordate che per fare confronti c'è la sezione consigli e confronti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E chiedo anche io qua, possiedo un cinafonino, che si è ancora molto buono ma ha dei blocchi che non mi piacciono, non è 4g e la fotocamera è scarsetta. Le mie idee erano ricadute sull'Honor 7 ma tra preorder di settimane e pareri non troppo buoni volevo virare sull'xperia M5 che però pare uscire (almeno per il momento) solo per il mercato asiatico.
    Così la scelta è ricaduta su questo, a parte il prezzo altino, ancora costa 450€, posso andare sul sicuro? A me interessa che abbia una buona fotocamera (mi piace far foto e non sempre ho con me la reflex) e da questo lato mi pare che sony sia sempre stata ottima, e che la batteria duri abbastanza.
    Che dite? Aspetto un paio di mesi l'uscita dello z5 così magari si abbassa ancora il prezzo di questo?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    E chiedo anche io qua, possiedo un cinafonino, che si è ancora molto buono ma ha dei blocchi che non mi piacciono, non è 4g e la fotocamera è scarsetta. Le mie idee erano ricadute sull'Honor 7 ma tra preorder di settimane e pareri non troppo buoni volevo virare sull'xperia M5 che però pare uscire (almeno per il momento) solo per il mercato asiatico.
    Così la scelta è ricaduta su questo, a parte il prezzo altino, ancora costa 450€, posso andare sul sicuro? A me interessa che abbia una buona fotocamera (mi piace far foto e non sempre ho con me la reflex) e da questo lato mi pare che sony sia sempre stata ottima, e che la batteria duri abbastanza.
    Che dite? Aspetto un paio di mesi l'uscita dello z5 così magari si abbassa ancora il prezzo di questo?
    La batteria è sicuramente ottima, la fotocamera sulla carta sarebbe eccellente, però pare che gli algoritmi Software di sony non siano il massimo in modalità automatica ...
    Di sicuro ha la migliore stabilizzazione dei video nel campo smartphone.
    Molto superiore a honor non c'è dubbio, purtroppo queste cinesate stanno avendo molto successo (ingiustificato).

    Z5 purtroppo ha lo stramaledetto snapdragon 810 come soc, un processore funestato da consumi e surriscaldamento eccessivi, poi costerà minimo 700 al lancio (di più ha il lettore di impronte)

    E comunque i sony tendono a tenere bene il valore, Z3 color rame è stupendo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy