CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi condivisione immagini e pdf scaricati da internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung S7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi condivisione immagini e pdf scaricati da internet

    Ciao Ragazzi, conosco ancora poco Android quindi magari esiste una soluzione banale a questo problema...

    praticamente non riesco a inoltrare determinati file scaricati da internet (fino ad ora me ne sono accorto solo con immagini e pdf), direttamente dall'applicazione di messaggistica che ho intenzione di usare.

    esempio classico: un cliente mi invia una mail con una richiesta di offerta, io preparo l'offerta tramite il sito internet della mia azienda, creo il pdf, lo rinomino e lo salvo. Quando però vado a rispondere alla mail, vado a cercare l'allegato ma nella cartella download non lo trova. Se però apro File Kommander, apro la cartella Download il mio bel file è li che mi aspetta, solo da qui posso allegarlo ad una mail, ma una mail nuova e non posso rispondere a quella originale del cliente (cosa scomoda, non riesco a dare una continuità alle conversazioni). L'unica soluzione che ho trovato consiste nel caricare il file PDF in Google Drive e poi allegarlo, ma così consumo un fottio di MB visto che è una procedura che farò 10/15 volte al giorno (e poi che palle, 200 passaggi!!!! con il mio vecchio blackberry condividevo tutto il condivisibile con un tasto)

    mi capita anche con whatsapp, se scarico delle immagini sempre dal sito della mia azienda, o alche altri, spesso non riesco ad allegarlo direttamente da una conversazione, ma devo aprire il file e condividerlo (qui è meno grave, è solamente scomodo)

    ma perchè succede questo??? come posso far in modo di avere tutti i file pronti per essere condivisi????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy