Ciao ragazzi 4 mesi fa ho comprato lo z3 e da allora non ho avuto pace, l'ho usato solo 3-4 volte dopodichè sempre assistenza , cate ,cate assistenza.
2 settimane dopo averlo acquistato ho deciso di provarlo in piscina , non e dico non mi assicuro degli sportellini l'eccitazione era tanta da dimenticarlo, boom non funziona niente,l'assistenza dopo un mese mi risponde , sono stati sostituiti gratuitamente dutti i pezzi necessari , il problema era suo non mio , anzi si sono scusati . preso di nuovo dall'eccitazione dopo neanche 5 giorni lo riprovo assicurandomi degli sportellini li ho ben chiusi passandoci le dita sopra e pressando un po, ma questa volta il cell appena arriva in acqua si spegne totalmente, infuriato lo rispedisco e questa volta mi hanno risposto dicendomi che avevo lasciato gli sportellini aperti , insomma incuria , e ad oggi devo pagare 210 euro per aggiustare il touch ! secondo voi come devo muovermi avvocato? mail alla sony? non vengo calcolato!!! è palese che mi hanno truffato e nn riesco a farmi sentire !!! Chiedo consigli a voi ragazzi per favore.!!
grazie .