CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Varie informazioni su Z3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Varie informazioni su Z3

    Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni riguardo app e funzioni di questo dispositivo. Cercherò di essere sintetico.
    1. E' possibile installare S-Voice di samsung?
    2. Più o meno come prima, è possibile installare la galleria dell'S5? o in alternativa conoscete qualche app che sia similare e che permetta di visionare una foto e avere in basso uno scroll delle altre foto della cartella?
    3. Ho visto su youtube un video in cui un possessore di z3 sbloccava il telefono tramite comando vocale (il comando era attivabile dal menu Accessibilità - > Voice Unlock), ma sul mio questa voce non c'è.
    4. E' possibile abilitare i permessi delle varie app fotocamere scaricabili dal play store in modo che possano andare a modificare i valori ISO come fa la fotocamera stock?

    Grazie molte
    Nick

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni riguardo app e funzioni di questo dispositivo. Cercherò di essere sintetico.
    1. E' possibile installare S-Voice di samsung?
    2. Più o meno come prima, è possibile installare la galleria dell'S5? o in alternativa conoscete qualche app che sia similare e che permetta di visionare una foto e avere in basso uno scroll delle altre foto della cartella?
    3. Ho visto su youtube un video in cui un possessore di z3 sbloccava il telefono tramite comando vocale (il comando era attivabile dal menu Accessibilità - > Voice Unlock), ma sul mio questa voce non c'è.
    4. E' possibile abilitare i permessi delle varie app fotocamere scaricabili dal play store in modo che possano andare a modificare i valori ISO come fa la fotocamera stock?

    Grazie molte
    Nick
    Ciao ti risponderò in base al tuo elenco:

    1. Per fortuna NO!
    2. No anche qui e la galleria di sony è di gran lunga superiore,forse è la migliore che esiste per android.
    3. Una qualche mod oppure è un video fake.
    4. NO.La fotocamera sony settata in manuale non ha rivali su android.

    Mi permetto di aggiungere che forse hai sbagliato smartphone...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no no.. anzi.. è quasi perfetto.. vengo da un s5 prime e devo dire che tra i due device non si possono fare dei paragoni però è anche vero che la gestione della galleria risulta migliore, almeno in base ad un mio parere personale, su s5 perchè avere uno scroll con un'anteprima delle fotografie mentre ne stai visualizzando una rende tutto molto più pratico e veloce (specialmente se devi fare un paragone tra due foto..è immediato..basta cliccare sull'anteprima e visualizzi la foto) rispetto a sony..e per quanto riguarda la camera settata in manuale non ha pargoni è vero.. ma è anche vero che di sera una cosa è settarla (se hai un minimo di praticità) una cosa è avere una camera in automatico che ti sappia garantire un giusto compromesso tra qualità e tempo per scattare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy