CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

morte improvvisa e inspiegabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    morte improvvisa e inspiegabile

    stasera verso le 21:00 faccio una telefonata, poi poggio lo z3 sul divano accanto a me e mi metto a vedere la tv.
    al momento di andare a letto lo prendo ed e’ stranamente spento. penso e’ scarico e lo metto a caricare ma nulla, il display non segnala la ricarica. provo a lasciarlo una decina di minuti in ricarica ma niente, non da segni di vita.
    lo collego al computer ma non lo vede. morto eppure ha meno di un anno, non ha ricevuto colpi, acqua, non ha segni.
    non so se ci sono combinazioni di tasti da provare.
    sono ovviamente molto incavolato, suggerimenti prima che vada in assistenza?
    ma gli android si scassano sempre a dicembre che e’ il periodo che piu’ servono?

    -------

    passata la paura. io come rimedio conoscevo accensione + volume giu’ per 10 secondi ma non aveva avuto effetto.
    inoltre avevo notato che neanche il led segnalava la ricarica e letto di una serie di morti improvvise di sony z e un paio di casi fra z3 e z3 compact.
    poi ho trovato una pagina di assistenza sony dove si diceva tasti accensione e volume su tenuti premuti insieme fino a sentire tre volte la vibrazione. non so di preciso a che serva ma il telefono e’ ripartito e il led (oltre al display) ora segnala la messa in carica.

    p.s. ovviamente mi ha fatto perdere un po’ di ore di sonno notturne risolvere la cosa e a saperlo prima non meritava ne menzione ne la perdita di sonno.
    Ultima modifica di sailand; 04-12-15 alle 11:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy