CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z5 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi succede quando ho il telefono nella tasca dei jeans, di ritrovarlo con schermate attive, la maggior parte dele volte le chiamate "ice", ma anche la torcia che si accende o la non disturbare attiva, pur assicurandomi di metterlo in tasca bloccato.. successo a qualcuno?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volete "testare" fino a che punto possa arrivare a scaldare ho trovato un'app che da sola porta il cellulare a surriscaldare tantissimo...provate "snap camera" e vedrete :/ @golconda79 , può essere che tu abbia impostato la modalità guanti?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato il telefono!
    Vorrei sapere se secondo voi è necessaria una pellicola o meno

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ne monta già una sua di serie che occorre per rinforzare il display, ma si può rovinare comunque accidentalmente con graffi o cose affini, mentre non è sostituibile (salvo cambiando il display ..
    Trattandosi di una caratteristica storica di molti Xperia (interrotta solo con alcuni modelli della serie Z, ma qui ripresa con la serie Z5) puoi leggere ulteriori dettagli in questa vecchia discussione, ancora valida per questa domanda:
    [info] pellicola display preinstallata

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyele79 Visualizza il messaggio
    Se volete "testare" fino a che punto possa arrivare a scaldare ho trovato un'app che da sola porta il cellulare a surriscaldare tantissimo...provate "snap camera" e vedrete :/ @golconda79 , può essere che tu abbia impostato la modalità guanti?
    no purtroppo no, ma grazie della risposta

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, lo z5 compact ha tra le impostazioni quella di programmare accensione e spegnimento automatico? Qualcuno che lo possiede me lo può dire?
    Ciao
    Giulia
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Riedtito la risposta dopo le novità ed i dubbi conseguiti (lasciando la risposta originale tra gli spoiler)
    Non c'è programmazione di spegnimento ed accensione e non avviene neppure una normale accensione impostando la sveglia (cosa che effettivamente avviene per alcuni android e non da molto tempo.. per saperne di più leggi il seguito della discussione)


    Prima risposta:
    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Non so nulla per quanto riguarda i sony ma so per certo che non è android che non lo fa anzi...alcuni smartphone che montano il chip mediatek hanno la sveglia da spento..inclusi alcuni smartphone simil cloni cinesi

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Quindi esistono native con la sveglia sennza bisogno di modding? ..e integrano anche funzioni di accensione e lo spegnimento programmabili?

    EDIT:
    Ho fatto una veloce ricerca
    Con alcuni dispositivi con mediatek, con la sveglia, avviene anche l'accensione in automatico, (ma non si può programmare lo spegnimento).. in un articolo ho visto ch emolti commentavano che anche diversi smartphone con snapdragon già lo fanno.. non sapevo fosse già stata integrata questa funzione su così tanti smartphone
    ..ora mi viene il dubbio che la cosa sia possibile anche sullo Z5c...

    EDIT bis: ho provato e rivisto la prima risposta nella discussione
    Nessuna programmazione di accensione e spegnimento e nessuna sveglia a Z5c spento...
    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo,
    la funzione di cui parliamo accendeva il cellulare spento, non in st-by, non collegato al caricabatterie, certamente questo richiede un qualche componente che anche a cellulare spento resta comunque "sveglio". So per certo che molti cellulari mediatek hanno questa funzione nativa senza app accessorie. Io posseggo un vecchio Vodafone 875 (che dovrebbe essere l'alcatel T-pop) e questa funzione era nativa in Android jelly bean. Anche lo Huawei y3 ce l'ha, tutti i wiko che ho acceso ce l'hanno. Il vecchio Huawei g510 non l'aveva ma curiosamente anche da spento si accendeva se era impostata la sveglia ad una data ora dando la possibilità di scegliere se smorzare la sveglia e spegnere il cellulare oppure posporre la sveglia e lasciarlo acceso. Trovo sia una funzione comodissima, è un vero peccato ed è ridicolo che cellulari da 200 euro e oltre non ce l'abbiano mentre si trova su terminali da poche decine di euro ))
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    La cosa più simile che si potrebbe utilizzare tra quelle che conosco è Smart Connect, però potrebbe esserci anche qualcosa di meglio, anche perchè dipende cosa si vuole effettivamente ottenere dallo spegnmento dello smartphone.

    Con questa applicazione si possono impostare degli eventi che possono essere annessi a degli orari, come pure a degli accessori (e la combinazione di entrambi volendo) che sia questo un carica batteria, un BT o altro ancora.
    Per questo specifico caso, mantenendo comunque solo i dati relativi alllo spegnimento ed accensione programmate solamente da un orario si possono disattivare il traffico dati e il wifi (non c'è l'opzione modalità aereo che sarebbe più simile alla condizione dello spegnimento), regolare audio e luminosità al minimo con il tutto che si rirpistina all'ora della sveglia (c'è anche l'opzione che ti dice l'ora in vivavoce quando si disattiva l'evento e ripristina (o calibra secondo le tue impostazioni ad eventio scaduto) le varie cose spente all'avvio.

    Consente varie e numerose operazioni in automatico oltre a quelle descritte, sebbene siamo relativamente lontani a quanto uno spegnimento ed accensione possano fare (non è nata per quello), ma in mancanza d'altro potrebbe trattarsi del miglior compromesso per quei dispositivi che non dispongono della funzione in questione...

    Oggi ho spulciato anche tra gli eventuali moduli Exposed durante una'altra ricerca e non ho torvato nulla di simile (non ho verificato tutti i moduli tra i dettagli, ma tra i titoli non c'è nulla di indicativo analogo all'accensione da spento per Xperia.)
    In ogni caso se questa opzione fosse indispensabile, meglio optare per device predisposto.
    Unisco al thread dedicato a dubbi e domande.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho trovato lo z5 compact usato e venduto da amazon a 250euro, come vi trovate con fotocamera e batteria con gli ultimi aggiornamenti?
    Grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono intenzionato ad acquistare uno z5c. Provengo da uno z1c e mi sono trovato molto bene. Il dubbio che ho adesso riguarda il retro del telefono. Nello z1c si tratta di vetro di plastica, sebbene a vederlo sembra di vetro. Ho letto che lo z3c ha problemi con il vetro posteriore che risulta estremamente fragile; ho letto che ad alcuni si è rotto anche tenendolo in tasca. Volevo sapere se lo z5c ha lo stesso vetro ed eventualmente lo stesso problema.

    ps: sapete se lo z3 o l'xperia XA hanno il retro in vetro e se presentano lo stesso problema dello z3c?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golconda79 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi succede quando ho il telefono nella tasca dei jeans, di ritrovarlo con schermate attive, la maggior parte dele volte le chiamate "ice", ma anche la torcia che si accende o la non disturbare attiva, pur assicurandomi di metterlo in tasca bloccato.. successo a qualcuno?
    Hai il risveglio con il doppio tocco? Perché anche a me lo fa se non metti un codice di sblocco.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha avuto il sony xperia z3 compact mi può dire se il flash della fotocamera è più potente anche se usato come torcia? Perché sullo z3 compact è penoso grazie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy