CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z5 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golconda79 Visualizza il messaggio
    .. mi chiedevo c'è qualcosa di cui possiamo tranquillamente fare a meno?..grazie in anticipo
    Si può fare a meno di tutte quelle che permettono la disinstallazione o la disattivazione, cose che si possono fare direttamente dalle impostazioni/applicazioni.. ovviamente la scelta rimane personale in base alle specifiche esigenze, quindi è impossibile dare una risposta più precisa con l'infinita ccombinazione di personalizzazioni che permettono gli smartphone.
    Per il launcher attendi altre risposte (io uso quello stock)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come durata della batteria meglio lo z5 compact o lo z3 compact quale mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma a conti fatti l'autonomia di sto telefono è buona si o no? Io ho avuto lo z3c e lo z3 e come autonomia per ora era imbattutti. Sul web non si comprende esattamente la reale autonomia dell z5c. Qualcuno può darmi una risposta onesta?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ..dura poco meno dello Z3c .... con un utilizzo intenso arrivo tranquillamente a tarda sera con un 20% almeno ... se mi modero arrivo anche ai quasi i 2gg pubblicizzati
    circa 4 ore di telefonate, un centinaio di mail, 100-150 whatsapp, qualche foto ed oltre 2 ore di navigazione web con schermo in luminosità automatica.... oltre a vari sms ecc ... utilizzo quasi costante di 3g o 4g .... raramente sotto wi-fi
    PS: non lo utilizzo per giochi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

    alrusso82 (27-08-16)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Partanna (TP)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo io ho problemi seri con la durata della batteria?
    Da quando hanno aggiornato ad Android 6 io non riesco più ad arrivare a sera con lo stesso uso ed inoltre non si riesce più a tenerlo ad una temperatura decente.
    Ho formattato tutto, ho anche fatto soft reset, hard reset, installato con il software da PC Sony usando la procedura ripara software, ho scaricato anche con Flashtool il firmware ma niente. La cosa strana è che sono solo io ad avere questo genere di problemi? Dopo tante prove sono arrivato alla conclusione che la causa principale è la rete dati attivata che crea tutto ciò. Quando la disattivo riesco a mantenere il calore. Il cellulare è sempre caldo anche quando non lo si utilizza.

    La soluzione l'ho trovata, credevo si trattasse di un problema hardware a questo punto, ma non riesco a spiegarmi come mai tornando alla versione precedente, precisamente alla 5.1.1, il cellulare sempre rinato e non ha nessun tipo di problemi se non che la fotocamera necessita di 10 secondi per avviarsi.

    Sto seriamente pensando di passare a Samsung se sony non risolve questo genere di problemi software al più presto. Non voglio effettuare il mod e perdere le DRM e le qualità delle foto come feci con lo Z1.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy