CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mancato funzionamento Wi-Fi e Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mancato funzionamento Wi-Fi e Bluetooth

    Salve a tutti, ho un problema con il mio z5 compact, stavo navigando in Internet sotto copertura wifi quando di colpo si è disconnesso e non mi si collega più in wifi non trovando nessuna rete disponibile. Ho provato a fare ripristino delle impostazioni di fabbrica sia tramite cellulare che tramite sony pc companion ma il problema non si è risolto. Ieri sera ho notato che non funzionano nemmeno i Bluetooth. Non so se sia un problema hardware e quindi mandarlo in garanzia o possa essere qualche bug di Marshmallow.
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Un bug conosciuto non credo, (perlomeno non noto o popolare).. nel mio caso uso spesso il wifi da modalità aereo e funziona regolarmente, mentre il BT a dire il vero non l'ho mai utilizzato con questo device.. in pratica faccio poco testo nel merito..

    Piuttosto, giusto per chiarire, dovresti fare non tanto un reset di fabbrica, ma una riparazione da pc companion..
    Il primo ti cancella i dati, ma non reinstalla l'SW, mentre il secondo reinstalla tutto ed è ciò chei servirebbe in questo tuo caso, nonchè la prima operazione che farebbero anche in assistenza..

    Quindi, se hai scritto corretto prova la procedura di riparazione che trovi tra le varie voci relative agli aggiornamenti (o qualcosa di simile, non ricordo bene, ma si tratta comunque di istruzioni chiare) e verifica nuovamente i funzionamenti...

    Se non dovesse ancora funzionare, puoi comunque attendere altre risposte qui da altri utenti o valutare di mandarlo in assistenza..


    ..edit:
    - dimenticavo, anch'io ho marsh mallow, l'ultima versione 6.01 (32.2.A.0.224)..
    - e rivenendo la versione SW mi è anche venuto in mente che tra le impostazioni/ info sul telefono c'è la funzione diagnostica che ti consente di fare dei test sugli HW (non è necessario assegnare i consensi e il numero di telefono che ti domanderà prima delle prove).. non so se ti tornerà utile, ma potrebbe darti qualche indizio o qualche conferma ai tuoi problemi, tanto si tratta di test veloci..
    Ultima modifica di Cecco1970; 07-07-16 alle 21:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto per la risposta, purtroppo ho già provato a fare ripara da Sony pc companion senza risultati.
    Da diagnostica il Wi-Fi mi dà esito ok, il Bluetooth invece dà un errore. Non so più che fare, credo che a questo punto l'unica soluzione sia procedere con la garanzia.

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy