CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Memoria predefinita

    Ciao a tutti,

    ho notato che lo Z5 salva di default tutto nella memoria interna, l'unica impostazione che permette di scegliere quale memoria utilizzare è per foto e video della fotocamera.
    Per le app poco importa la memoria interna basta, quello che vorrei sapere e se esiste un modo per salvare in automatico tutti i file video, foto e sfondi di diverse app (facebook, whatsapp, ecc.) sulla scheda sd? senza root ovviamente

    Grazie!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, da fiero possessore di xperia z sono passato dopo anni allo xperia z5 e un problemino che con lo z non avevo mi assilla.
    Tasto doppia corsa fotocamera! Con lo z non c'era e il problema non si poneva, ma ora con lo z5 non esiste un giorno che non mi si preme nei pantaloni o jeans e partono chiamate, fotografie, silenzioso ecc. ecc. Esiste un modo per disabilitarlo a Cell bloccato visto che la fotocamere rapida è anche nell'angolo in basso nella schermata di blocco?
    Grazie
    Using Tapatalk

  4. #33
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, da fiero possessore di xperia z sono passato dopo anni allo xperia z5 e un problemino che con lo z non avevo mi assilla.
    Tasto doppia corsa fotocamera! Con lo z non c'era e il problema non si poneva, ma ora con lo z5 non esiste un giorno che non mi si preme nei pantaloni o jeans e partono chiamate, fotografie, silenzioso ecc. ecc. Esiste un modo per disabilitarlo a Cell bloccato visto che la fotocamere rapida è anche nell'angolo in basso nella schermata di blocco?
    Grazie
    Guarda, a me si è rotto quel tasto proprio ieri ed il mio sospetto è che sia stato a causa delle continue pressioni mentre era nei jeans...
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E cmq non si può in nessun modo disabilitare...

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    Using Tapatalk

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Waltz991


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Premium

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengodaunmondolontano Visualizza il messaggio
    ciao ho lo z5 da un mesto messo sotto stress riscalda un po niente di grave ! ciao
    Sisi è normale, si riscalda un po' più rispetto alla media ma nulla di cui preoccuparsi

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti

    ho problemi con il bluetooth.
    la trasmissione della musica nn è costante.
    non capita con tutte le periferiche.
    mi pare che dipenda se il cell sta lavorando in traffico dati.

    Questo non è mai successo con Z2c che avevo in precedenza

    suggerimenti?

    Grazie

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, da fiero possessore di xperia z sono passato dopo anni allo xperia z5 e un problemino che con lo z non avevo mi assilla.
    Tasto doppia corsa fotocamera! Con lo z non c'era e il problema non si poneva, ma ora con lo z5 non esiste un giorno che non mi si preme nei pantaloni o jeans e partono chiamate, fotografie, silenzioso ecc. ecc. Esiste un modo per disabilitarlo a Cell bloccato visto che la fotocamere rapida è anche nell'angolo in basso nella schermata di blocco?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Guarda, a me si è rotto quel tasto proprio ieri ed il mio sospetto è che sia stato a causa delle continue pressioni mentre era nei jeans...
    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    E cmq non si può in nessun modo disabilitare...

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    Unisco al thread di supporto generale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io lo vorrei comprare ma leggo in giro che si surriscalda molto e che la batteria non è delle migliori.... Chi ne è in possesso che mi consiglia?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un gran problema: non c è un modo in cui riesca a leggere le impronte digitali. Registro pollice Destro e indice Sinistro, dita usate maggiormente siccome sono destro ma nulla da fare, sono costretto a inserire praticamente sempre il pin perché mi dice che l impronta o non è riconosciuta o il movimento del dito è stato troppo rapido, nonostante il dito dopo la pressione del tasto rimanga fermo. Magari sbaglio a registrare l impronta, non lo so, sta di fatto che praticamente il sensore è inutilizzabile. Avete qualche consiglio?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzuoli, vi sottopongo un problemone.

    Ho un xperia Z5 comprato il 7 dicembre 2015 (quindi un anno appena fatto) tramite abbonamento in un centro tim. A ottobre sono stato 15 giorni all'estero ed ho attivato la promozione TIM in viaggio FULL (quella che da minuti, sms e internet fuori dal'europa). Funzionava tutto splendidamente. Una volta tornato in Italia ho notato che mi funzionava solo internet, mentre non riuscivo ne' a chiamare ne' a ricevere ( rete mobile non disponibile). Mi sono subito mosso facendo 3 volte il reset di fabbrica e cambiando la SIM ma il problema persiste. Ho provato con altre sim (vodafone e h3g) ma non funzionano lo stesso. Dopo un 15 giorni trovo un addebito su C.C di un sacco di soldi (LOL) che equivalevano al pagamento delle rate rimaste e a una penale (non so come ho rescisso il contratto senza neanche saperlo..ma questa è un'altra storia). Ora, ho chiamato il centro assistenza chiedendo se la sim e il contratto fossero OK e mi hanno risposto che in termini contrattuali tutto è stato risolto e che la sim funziona alla grande. Il dubbio che mi rimane è: non è che mi hanno bloccato il codice IMEI in seguito alla rescissione (non voluta) del contratto e anche se ho saldato tutto rimane l'imei bloccato? perchè non riesco a capire il fatto che continui a non funzionare....ho messo l'imei in uno di questi siti per scoprire se è bloccato o no e mi dice che è tutto a posto ma io non mi fido..mi consigliate di andare al centro TIM e farmi dire come stanno le cose (quindi vedere se l'imei è bloccato ed eventualmente sbloccarlo)?? vi prego fatemi sapere, ho bisogno di un aiuto professionale

    Ho letto che questo giochetto dell'imei bloccato a seguito di rescissione del contratto accade spesso con gli utenti vodafone (comprano il tel in abbonamento, ne pagano 2-3 rate, lo rivendono ad un prezzo appetibile, cessano il contratto e l'utente che ha acquistato il telefono ci rimane fregato)... fatemi sapere, grazie!! scusate se sono stato prolisso, ma è un mese che vado dietro a sta storia e sono tornato con un vecchio s2 che per quanto l'ho amato, comincio ad odiarlo adesso (telefono vecchiotto in confronto ai razzi di oggi). GRAZIE in anticipo!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy