CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Z5 Dual SIM (E6683)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere se potete aiutarmi.

    Ho comprato da poco un E6883 da Pixmania; grande errore... mea culpa.
    Tralasciando che è arrivato in ritardo mostruoso perchè dichiaravano che veniva venduto dall'Inghilterra mentre invece il pacco è partito da Hong Kong o giù di li...

    Il telefono è arrivato difettoso:
    - il display sfarfalla
    - il software è instabile, qualsiasi impostazione di sistema mi si blocca dopo pochi secondi con la fastidiosa scritta: l'applicazione XXX si è bloccata in modo anomalo; la cosa strana è che lo fa più spesso nelle impostazioni che con app esterne installate da me
    - 3/4 volte al gg durante l'uso il telefono si blocca, dopo qualche secondo la schermata sfuma verso il nero e si riavvia da solo; frustrante...

    dopo il ripristino del software con Xperia Companion il problema è migliorato di poco ma non abbastanza da usarlo serenamente; ora:

    Pixmania non ne vuole sentire di ritirare il telefono perché dice che è responsabilità del venditore inglese Buyfive, mentre gli inglesi non me lo sistemano perché la mia bambina i due anni ha strappato un pezzettino di scatola che conteneva il libretto di istruzioni e quei figli buona donna si sono attaccati a questo per non cambiarmelo.
    Inoltre sto mandando 2 mail al giorno per dirgli che quantomeno dovrebbero ripararmelo ma fanno orecchie da mercante.

    Sono ormai rassegnato dopo un mese di fegato marcio a tenermelo così e cercare qualche laboratorio che possa ripararlo a pagamento dato che anche Sony Italia mi ha detto che deve occuparsene il venditore perché quel terminale non è previsto per il mercato italiano.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? O sa indicarmi qualche centro assistenza che tratta telefoni di importazione?

    Grazie a tutti in anticipo !

  2.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy