CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[AUDIO] Problemi riproduzione musica [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [AUDIO] Problemi riproduzione musica [Xperia Z5]

    Salve ho appena ricomprato dopo una brutta esperienza con lo z3 per problemi di rottura display uno z5
    Mi aspettavo una qualità diversa rispetto allo z3 ma purtroppo i sono dovuto ricredere
    Infatti dopo lo z3 ho preso un samsung s6 e devo dire la verita' mi sono trovato benissimo
    Ora per un mio capriccio ho preso lo z5 ma subito ho notato che il volume suoneria e' basso lo stesso per la musica
    Inoltre trovo che e' molto scivoloso e la fotocamera poi nonostante sia di 23 mxp non mi ha per nulla soddisfatto.
    Noto poi anche che la parte posteriore sembra vuota e che la cassa rimbomba dietro
    Non ho capito come e' possibile che con due casse si senta la musica cosi' male
    Datemi una dritta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto z2 e z4 ma la musica era bassa come la suoneria personale. Se mettevi una suoneria di default si sentiva alto. Non so aiutarti
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa strana con l'app Musica del mio Sony Z5. Nella mia libreria ho molti mp3 senza immagine di copertina e non mi interessa inserirla ne acquisirla mediante servizi online ecc... Tra questi mp3 ci sono anche mie registrazioni quindi non parliamo solo di brani musicali che già presentano tag. L'app in questione fino a qualche tempo fa non assegnava alcuna immagine a questi file, lasciando i colori di default quando lanciato in riproduzione un brano, mentre adesso ha preso una mia immagine casuale dalla libreria foto e la assegnata a tutti quei file privi di immagine. Ho cancellato l'immagine in questione ma non si è tolta, svuotato la cache e cancellati i dati dell'app ma niente da fare, tutti i file mp3 senza immagine di copertina adesso hanno l'immagine scelta casuale dall'applicazione. Sapete come posso risolvere? Grazie

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Salve, allora prova a premere su info musicali e vedi che ti appare una lista dove puoi modificare "titolo,artista,ecc" ecco lo ti appare anche l'immagine della.copertina cliccaci e vedi se ti esce rimuovi... Se non esce rimuovi ed'esce solo scegli da album o download o la scarichi oppure fai uno screen alla vecchia immagine e poi metti la foto dall'album, spero di esserti stato utile.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #5
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta. Ho provato a fare come mi hai indicato. Rimuove la miniatura ma poi torna tutto come prima.

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta. Ho provato a fare come mi hai indicato. Rimuove la miniatura ma poi torna tutto come prima.

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    Allora ti riconosce le canzoni con artista sconosciuto o di una determinata cartella "music" "download " ecc. Con quell'immagine... Ora io ricordo che risolsi questo problema più volte, ma ora non ho davanti la situazione... Comunque cambia tu l'immagine con quella standard facendo uno screen o scaricando una foto del lettore musicale da google... Ovviamente perderà definizione.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    alterio (10-03-16)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esatto, mi riconosce le canzoni con artista sconosciuto mettendo una immagina casuale pescata dalla mia libreria. Mi ha incasinato tutta la mia libreria di file mp3. Fino a ieri andava tutto bene, il problema non c'era. Anche se provo a cambiarla manualmente e poi la rimuovo lasciando lo spazio vuoto di default, ritorna il messaggio di prima.
    Se dovesse tornarti in mente la soluzione definitiva....te ne sarei grato.
    Grazie
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se cambi tu, dopo ti torna di nuovo quell'immagine?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  11. #9
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando vado a modificare la singola traccia, mi vengono fuori le tre opzioni...seleziono cancella copertina album, mi compare un disco bianco, faccio salva....ma non succede nulla, torna tutto come prima.

    EDIT: adesso ho fatto la prova importando le informazioni sul brano dalla rete e mi ha scaricato tutti i tag corretti compresa la copertina.
    Ho provato a rimuovere la copertina appena inserita e torna di nuovo la mia foto. E' come se non avesse più i pannelli di default da inserire agli album/brani primi di copertina.
    Ultima modifica di alterio; 10-03-16 alle 15:10
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito il tuo problema... Il default non va ma se la metti tu un immagine rimane? Sennò scarica le informazioni dalla rete visto che va... Hai per caso aggiornato alla 6.0 o hai ancora la 5.1?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    alterio (10-03-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy