CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z5]

    Utilizzate questo thread per parlare dei problemi che avete riscontrato DOPO un aggiornamento specificando dopo quale aggiornamento si è verificato.
    Per problemi o dubbi pre e durante aggiornamento utilizzate il thread degli aggiornamenti.

    Qualsiasi post riguardante modding o altri ot verrà eliminato.
    Buona continuazione
    Ultima modifica di thereferee; 08-09-15 alle 12:21
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Il thread aprirà quando ci saranno aggiornamenti
    Edit: thread aperto
    Ultima modifica di thereferee; 11-03-16 alle 21:46
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ho aggiornato giovedì mattina, ho fatto il reset di fabbrica e reinstallato tutto. Questa mattina mi è successa una cosa stranissima, stavo guardando Twitter e poi si improvvisamente bloccato tutto, è rimasto così per circa 10 secondi poi si è spento lo schermo, ha fatto tre lampeggi rossi e poi uno più lungo dal led delle notifiche e poi si è riavviato. Sembra funzionare tutto, ma è normale? Qualche idea?

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ok scrivo anche qui sconsigliando l'upgrade a Marshamallow... Praticamente novità pari a 0, estetica non cambia quasi nulla, ci sono alcune shortcut per condividere file, i permessi alle app che a mio avviso inutili e stop...

    Difetti:
    -Hanno levato ogni modalità stamina.
    -La gestione della memoria rimanente fa schifo e non si capisce più niente
    -Nel lettore musicale non si possono più cambiare ne titolo ne artista e trasforma tutte le canzoni in artista sconosciuto... Impossibilitando così la ricerca di una canzone per artista.
    L'audio non è migliorato e quando ti chiamano funziona ancora solo uno speaker... Bocciato come aggiornamento.
    Ultima modifica di xXzakXx; 26-03-16 alle 15:40
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Apple Iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti stavo sistemando le notifiche delle mia app e mi sono accorto che whatapp non ha notifica badge allora ho chiesto ad un amico che ha il sony experia z ultra e lui a differenza mia ur avendo aggiornato alla versione 6 android le notifiche gli funzionano facendo un giro di ricerche ho fatto le varie prove suggerite sulle fa di whatapp ma non ho trovato nulla!
    So che esistono app che aggiungono le notifiche badge ma avendo il cell nuovo ( un bel sony experia z5 non mi può pace che le notifiche badge non siano di seri. P.S ovviamente le altre app tipo la posta godono di notifica badge quindi non vedo perché' whatapp non dovrebbe infatti nelle fa di whatapp c'è scritto che alcuni modelli non supportano questo tipo di notifica e quindi bisogna appoggiarsi ad un app che faccia questo lavoro! qualcuno di voi può aiutarmi voi nei vostri z5 avete l'iconica con i numeri di messaggi da leggere su whatapp? grazie in anticipo!

  7. #6
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho appena acquistato lo Z5 e sto leggendo dei vari problemi con l'aggiornamento a marshmalllow, quando mi arriverà è meglio che eviti qualsiasi aggiornamento? Lo tengo così come è "dalla scatola"? Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    No aggiorna.,, Ci sono stati svariati aggiornamenti prima di Marshamallow.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    EMS (26-03-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ok scrivo anche qui sconsigliando l'upgrade a Marshamallow... Praticamente novità pari a 0, estetica non cambia quasi nulla, ci sono alcune shortcut per condividere file, i permessi alle app che a mio avviso inutili e stop...

    Difetti:
    -Hanno levato ogni modalità stamina.
    -La gestione della memoria rimanente fa schifo e non si capisce più niente
    -Nel lettore musicale non si possono più cambiare ne titolo ne artista e trasforma tutte le canzoni in artista sconosciuto... Impossibilitando così la ricerca di una canzone per artista.
    L'audio non è migliorato e quando ti chiamano funziona ancora solo uno speaker... Bocciato come aggiornamento.
    Boh, non só dove li trovi tutti sti difetti! A me in musica la ricerca per artista la fà senza problemi, l'audio in chiamata è anche troppo tant'è che devo abbassare il volume sennò mi sentono in tutta la stanza, la suoneria la sento in qualsiasi condizione. Poi ancora con questa stamina! Ma nessuno ha letto che Google ha imposto a tutti i produttori di adottare Doze, che praticamente fà le stesse cose di stamina, senza poterlo modificare?
    Sinceramente ho Android 6 da un mese e più è non ho alcun difetto riscontrato, la memoria mi và benissimo in quanto uso spesso il multitasking e non mo killa praticamente nulla in sottofondo. Ripeto, Boh, non capisco come facciate a criticare questo aggiornamento!

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato markdade per il post:

    Giumaco (08-04-16)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di Waltz991


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Premium

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Boh, non só dove li trovi tutti sti difetti! A me in musica la ricerca per artista la fà senza problemi, l'audio in chiamata è anche troppo tant'è che devo abbassare il volume sennò mi sentono in tutta la stanza, la suoneria la sento in qualsiasi condizione. Poi ancora con questa stamina! Ma nessuno ha letto che Google ha imposto a tutti i produttori di adottare Doze, che praticamente fà le stesse cose di stamina, senza poterlo modificare?
    Sinceramente ho Android 6 da un mese e più è non ho alcun difetto riscontrato, la memoria mi và benissimo in quanto uso spesso il multitasking e non mo killa praticamente nulla in sottofondo. Ripeto, Boh, non capisco come facciate a criticare questo aggiornamento!

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

    Anche io ho notato la mancanza della modalità stamina alla quale ero molto affezionato, venendo da iPhone mi sono ritrovato un telefono che aveva una batteria che durava due giorni con la modalità stamina attiva di notte ed ora non ti nego che mi sento spiazzato senza. Ovviamente se ci fosse un'app o un modo per rimpiazzarla ben venga, hai consigli? Cos'è Doze?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Doze è la versione di Google di stamina, ma purtroppo non c'è modo di gestirlo tipo quale app lasciar funzionare o meno, ne dà parte dei produttori di metterci mano o sostituirlo per espresso divieto di Google. Questa volta la colpa non la possiamo dare a mamma Sony ragazzi!

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato markdade per il post:

    Waltz991 (15-04-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy