CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema mancanza menù inpronte digitali...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Problema mancanza menù inpronte digitali...

    Salve ho portato il cell ad aggiustare aveva il display rotto e ora il menù dell'impronta digitale è scomparso, lo ho resettato ma all"apertura invece di chidermi di impostare un impronta mi ha chiesto di mettere un pin o una password, il tutto come se proprio il lettore non esistesse nel cell. IL tizio che me lo ha aggiustato mi ha garantito di aver montato bene il tasto del sensore, secondo voi che posso fare?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Salve ho portato il cell ad aggiustare aveva il display rotto e ora il menù dell'impronta digitale è scomparso, lo ho resettato ma all"apertura invece di chidermi di impostare un impronta mi ha chiesto di mettere un pin o una password, il tutto come se proprio il lettore non esistesse nel cell. IL tizio che me lo ha aggiustato mi ha garantito di aver montato bene il tasto del sensore, secondo voi che posso fare?
    Il minimo è riportarlo a chi te lo ha aggiustato e chiedere spiegazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    È un privato e continua a sostenete sia colpa del display non originale... per me è una stronzata, ma lui dice che pure sugli iphone succede, ma gli iphone hanno il sensore nel pannello frontale, quindi ci sta che cambiando pannello non funzioni.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    È un privato e continua a sostenete sia colpa del display non originale... per me è una stronzata, ma lui dice che pure sugli iphone succede, ma gli iphone hanno il sensore nel pannello frontale, quindi ci sta che cambiando pannello non funzioni.
    Nessuno ha il sensore nello schermo (per ora) quindi presumo che si tratti di un assemblaggio scorretto delle diverse parti smontate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    La brutta notizia è che cercando il problema in inglese ci sono decine di pagine (a partire da xda a finire a pagine della sony) con centinaia di utenti con lk stesso problema... La cosa brutta è che il il problema non si è risolto a nessuni, quindi le cose sono 2, o il sensore è fatto male e si rompe a tutti, oppure è un problema software.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy