CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria sony xperia Z5 premium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batteria sony xperia Z5 premium

    Salve a tutti, da un po di tempo ho cominciato ad avere alcuni problemi con la batteria del mio z5 premium. Dopo essermi informato sui costi di riparazione ho visto che è decisamente più conveniente compare una batteria e sostituirla da solo. Ma qui sorge un piccolo problema, mi è stato sconsigliato di comprare batterie prodotte più di due anni fa, e quindi di controllarne la data di produzione, ma, dopo una serie di ricerche, non sono stato in grado di trovare la data di produzione ne nelle specifiche del prodotto ne nell' immagine stessa della batteria. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare la data di produzione nello specifico caso del modello per z5 premium, o ancora meglio linkare un sito dove acquistarla originale e prodotta relativamente di recente? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un po di tempo ho cominciato ad avere alcuni problemi con la batteria del mio z5 premium. Dopo essermi informato sui costi di riparazione ho visto che è decisamente più conveniente compare una batteria e sostituirla da solo. Ma qui sorge un piccolo problema, mi è stato sconsigliato di comprare batterie prodotte più di due anni fa, e quindi di controllarne la data di produzione, ma, dopo una serie di ricerche, non sono stato in grado di trovare la data di produzione ne nelle specifiche del prodotto ne nell' immagine stessa della batteria. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare la data di produzione nello specifico caso del modello per z5 premium, o ancora meglio linkare un sito dove acquistarla originale e prodotta relativamente di recente? Grazie in anticipo
    È un dispositivo del 2015...

    Già è difficile trovare la batteria di ricambio, trovarla con data recente lo è ancora di più.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy