CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione] Ue Mini Boom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AlessioDeidda


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Parigi
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Recensione] Ue Mini Boom

    Ciao a tutti Ragazzi,

    Oggi vi porto una breve recensione su una cassa bluetooth davvero interessante l'Ue Mini Boom, un prodotto sviluppato da Ultimate Ears, che per chi non lo sapesse è un'azienda acquistata dalla Logitech nel 2008 e per la quale opera tutt'ora. L'Ue Mini Boom fa parte di una linea di altoparlanti bluetooth che hanno avuto veramente tanto successo ed è il modello entry level, a basso costo, dell'Ultimate Ears. Fino a qualche mese fa aveva un costo di 99 Euro, in questo momento però ci sono delle grandi offerte nei grandi Store Online e si trova facilmente a 69 Euro o addirittura 54 Euro a seconda del colore, cercatelo nel vostro negozio Online preferito o in alternativa utilizzate google per monitorare i prezzi.

    Dimensioni : 11,1 cm x 6.7 cm x 6.1 cm
    Peso : 300g
    NFC : Si
    Batteria : 10 ore
    Range in Bluetooth : 20 metri
    Carica via Usb : Si
    Waterproof : No

    Design

    Vi allego qualche foto in fondo al post in modo che possiate notare il suo aspetto, è un altoparlante bluetooth di piccole dimensioni disponibile in diversi colori, rivestito da una gommatura che fa da protezione. I pulsanti sulla cassa sono quelli del controllo del volume e del il pairing bluetooth, premendo 2 volte sul tasto bluetooth invece si attivano le chiamate vocali. Sul retro il tasto on/off per accendere la cassa, ingresso per la ricarica e foro Aux per connessioni tramite cavo.

    Nella Confezione :

    Ue Mini Boom
    Cavo micro Usb per la ricarica
    Manuale di istruzioni






    Caratteristiche

    La batteria dell'Ue Mini Boom ha un'autonomia di 8 ore in riproduzione continua e il raggio in bluetooth si estente sino a circa 20 metri, presente inoltre anche l'NFC per la connessione automatica. Una funzione interessante è la possibilità di collegare più altoparlanti della stessa azienda contemporaneamente in modo da far lavorare le singole casse in mono, ed ottenere così un suono in stereo, vi basterà scaricare l'applicazione gratuita disponibile per smartphone e tablet per accoppiare più dispositivi.



    Prestazioni e Opinioni

    Range di Frequenza : 130 Hz - 20 Khz
    Massimo livello : 86 dB

    Per una cassa di piccole dimensioni svolge bene il suo lavoro, punta tantissimo sui bassi, (grazie al radiatore passivo) anche ad alti volumi mantiene un suono pulito senza distorcere. E' adatto a chi cerca una cassa bluetooth facile da trasportare e che non occupi troppo spazio, il suono è buono per le sue dimensioni, sotto i 100 euro è uno dei modelli migliori anche se manca di qualche feature moderna, se lo prendete in saldo è un'ottimo affare.

    Fonte : http://cassesenzafili.com
    Ultima modifica di gianpassa; 10-10-16 alle 23:42

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessioDeidda per il post:

    DreamReaper (10-10-16),Gege98 (10-10-16)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy